PDA

Visualizza Versione Completa : Sentieri - Commenti alle puntate italiane

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Vaniglia
01-03-2010, 11:11
Visto che la passione quotidiana sta esplodendo in termini di numero di pagine, e visto che noi fan seguiamo gli episodi per intero, commentiamo qui gli quelli italiani. :o

Vaniglia
01-03-2010, 11:13
Sono molto delusa dal comportamento di Mallet nell'episodio di venerdì.
Quella dichiarazione d'amore ad Harley, per quanto bella e appassionata, mi ha fatto sentire un grande dispiacere per Dinah.

Inoltre Joshua è sempre il solito volubile: nel momento in cui gli dicono che non può volere Olivia (che diventa di colpo umile), ecco che le chiede un appuntamento. Mah.

grey21
01-03-2010, 11:41
Josh mi fa innervosire :mad:

Deaconbrid
01-03-2010, 14:34
Ottima idea quella di aprire questo topic!;)

Vaniglia
01-03-2010, 14:35
accorrete numerosi!

comunuque, interessante la foto che Jonathan ha trovato, di Richard. che stia per venire a galla il suo oscuro segreto?

ROMANTIC GIRL
01-03-2010, 23:44
io adoro queste puntate che stanno trasmettendo, be jsoh è propio odiosooo, idem mallett si sta comportando male con dinah!!!!

Vaniglia
02-03-2010, 10:21
Benvenuta Romantic Girl : D

Vaniglia
02-03-2010, 10:55
Sì ma che gnocco Quinn. Mi piace da matti.

a_a
02-03-2010, 11:48
dunque il pezzo di mallett e harley come sempre se lo potevano risparmiare, due pentole enormi. a parte che mi pareva abbastanza preso da dinah, cos'è stato sto revival totalmente fuori luogo?
per quanto riguarda tammy sta dicendo ormai da 3 settimane che sta con jj e c'è ancora chi non ne sa niente e fa la faccia stordita. se fa uno spot tv fa prima secondo me...e jj è adorabile. e cassie è da uZZidere E Josh che fila con Olivia è disgustoso.

tittina
02-03-2010, 11:49
ma no :mad:

a_a
02-03-2010, 11:55
Titti!!!! <3

Vaniglia
02-03-2010, 11:56
dunque il pezzo di mallett e harley come sempre se lo potevano risparmiare, due pentole enormi. a parte che mi pareva abbastanza preso da dinah, cos'è stato sto revival totalmente fuori luogo?
per quanto riguarda tammy sta dicendo ormai da 3 settimane che sta con jj e c'è ancora chi non ne sa niente e fa la faccia stordita. se fa uno spot tv fa prima secondo me...e jj è adorabile. e cassie è da uZZidere E Josh che fila con Olivia è disgustoso.quoto

Vaniglia
02-03-2010, 11:58
ma no cosa? :mad:

tittina
02-03-2010, 12:08
josh e olivia sono meravigliosi e reva al rogo!

Vaniglia
02-03-2010, 12:11
olivia &#232; meravigliosa per conto suo, non c'entra proprio nulla col Joshuone : D

Siddharta
02-03-2010, 23:48
Sì ma che gnocco Quinn. Mi piace da matti.

:) ma è proprio una fissazione! ahahah scherzo naturalmente :atongue:

Siddharta
02-03-2010, 23:56
A me sta cosa di Harley-Mallet-Dinah fa impazzire! Mi piace troppo sto dramma sentimentale, mi sembra reale, forse perch&#233; mi ricorda fatti personali, non so, sta di fatto che questo grande amore (Harley e Mallet) difficile da dimenticare e che rischia di tornare a galla, che si scontra con i sentimenti del presente (Harley-Gus e Mallet-Dinah), mi coinvolge parecchio. Trovo che siano proprio belli i loro dialoghi (confesso di aver rivisto pi&#249; volte le loro scene), mi fanno pensare a tante cose: i ricordi del passato, la voglia di ricominciare, i nuovi amori, la fedelt&#224;... sto troppo ingrippato, si &#232; capito? e mi sento molto Mallet :P

grey21
03-03-2010, 00:04
Io adoro sia Mallet che Dinah..anche Harley non &#232; male. Ma con Gus &#232; di una noia mortale! Evviva il triangolo!:D

Vaniglia
03-03-2010, 09:32
Se fosse coinvolto chiunque altro ti darei ragione, per&#242; mi dispiace per Dinah che sto giro ce l'ha messa tutta per non lasciarsi coinvolgere...eppure. E invece Mallet &#232; cos&#236; pazzo di Harley. A suo tempo erano una bella coppia. Lei mi sembra un po' forzata nei suoi sentimenti per Gus, comunque.

grey21
03-03-2010, 10:44
Pussa via, Gus!! :mad: :p

Vaniglia
03-03-2010, 10:45
Ma no! Povera Dinah!
Nonono. Non voglio che quei due tornino insieme.

grey21
03-03-2010, 10:50
Comunque anche io preferisco Dinah&Mallet...

Vaniglia
03-03-2010, 10:53
Secondo me sono carinissimi insieme. Forse fra loro non c'&#232; quella chimica che contraddistingueva Harley e Mallett...per&#242; son carini.

grey21
03-03-2010, 10:57
Non ci sar&#224; chimica ma sono molto molto spassosi..

Vaniglia
03-03-2010, 11:05
ecco, s&#236;.

Siddharta
03-03-2010, 16:01
Anch'io preferisco l'attuale Mallet con Dinah, mi piacciono come coppia, sono divertenti e perch&#233; no, anche romantici. E Harley mi sembra giusto che rimanga con Gus.
Mallet e Harley dovrebbero riuscire a superare il passato e affrontare la realt&#224;, in fondo non ne hanno ancora avuto l'occasione. Se ci fosse stato il primo attore per&#242;, non so con chi mi sarei schierato: Beth Ehlers (Harley) e Mark Derwin (primo Mallet) rimangono in assoluto la mia coppia preferita di Sentieri. Poi la Ehlers e Derwin stavano insieme nella vita vera e si sono lasciati in malo modo :P e Derwin ha avuto una relazione con la Tognoni!!!! ahahah quando gli intrecci della realt&#224; superano la soap.
Se fosse tornato Derwin, si sarebbero "scannati" sul set! Anzi, mi sembra proprio che Beth Ehlers si oppose al ritorno di Derwin e grad&#236; molto Robert Bogue (con cui - si dice - ha avuto un'altra storia, oltre alla simpatia sessuale per Ricky Paull Goldin).
Comunque ripassiamo gli amori di Harley Davidson Cooper, che si &#232; data tanto da fare come la sua interprete:
- Dylan Lewis (figlio di Reva e Billy) da cui negli anni '80 ha avuto una figlia: Daisy
- Cameron Stewart (attore Ian Ziering) (se lo divideva con la Dinah #1, Paige Turco!)
- Alan-Michael Spaulding (1&#176; matrimonio di Harley giovanissima, dura pi&#249; di un anno)
- Josh Lewis (dopo la "morte" di Reva, Harley era babysitter di Marah e Shayne)
- AC Mallet (Mark Derwin) (2&#176; matrimonio, stanno insieme circa 6 anni)
- Phillip Spaulding (3&#176; matrimonio, la storia dura 4 anni): nasce Zack
- Rick Bauer (una notte): nasce Jude
- Gus Aitoro (4&#176; matrimonio, attualmente stanno insieme da circa 5 anni)
I futuri amori non li scrivo :P

tittina
03-03-2010, 16:02
in che senso come la sua interprete?

Vaniglia
03-03-2010, 16:08
Ah ecco, non me ne son perso nemmeno uno.

a_a
03-03-2010, 19:34
anche harley mica la capisco, sembra a volte che sia fissata che gus &#232; la persona giusta, non li vedo poi cos&#236; belli assieme, mentre mi &#232; sempre piaciuta moltissimo, pur non sapendo un accidente dei trascorsi di mallet e harley, l'attrazione/repulsione tra i due. capisco tutto quanto, la voglia di riniziare, un amore finito male che sembra irrecuperabile e blablabla, ma se ancora ti freme tanto l'ugola per una persona cosa stai a raccontarti favole con un'altra? cio&#232; affronta i tuoi scheletri e basta, poi come va va, magari si risolve tutto in niente ma il dente te lo sei cavato una volta e per tutte

Siddharta
03-03-2010, 20:05
in che senso come la sua interprete?

Non dovrei parlarne male, visto che è da sempre la mia attrice preferita (in Sentieri), ma pare che oltre al caratteraccio e al suo divismo (di cui parlano alcuni, ma che altri negano definendola cordiale, gentile e simpatica), sia anche molto attratta dai colleghi maschietti... ihihihi (ecco forse perché mi piace).
Nel 1991 si è sposata con un dottore, William Parsons, ma lo tradisce dopo qualche mese di matrimonio con Mark Derwin (il primo Mallet), e divorzia. Inizia una relazione con Derwin (vennero in Italia ospiti di Patrizia Rossetti mentre stavano insieme), ma anche con lui finisce male - molto male.
Nel '96 si risposa con un editore sportivo, Matthew Christian da cui ha due figli (due pesti a giudicare dal servizio in onda su Sipario).
Nel 2005 Matthew chiede il divorzio, perché la nostra Beth-Harley, essendo proprio recidiva, si concede una bella e succosa scappatella con un collega, Robert Bogue (nuovamente Mallet!!! Mallet 2 la vendetta, aridaglie).
Il matrimonio di Beth con Matthew finisce, ma la moglie di Robert lo perdona (e Beth secondo le malelingue inizia ad augurarsi il licenziamento immediato di Robert). Robert che non è un santo nemmeno lui, ci ricasca e infine lascia la povera moglie per Mandy Bruno (Marina) con cui si sposerà quest'anno!!! Congratulazioni agli sposi.
Intanto Beth si è legata sempre più a Ricky Paull Goldin che definisce "il suo migliore amico" :P (e non si sa cosa comporti questo status).
Infine, appena entra nel cast Murray Bartlett (il futuro Cyrus), Beth ha una focosa storia con lui (su questa relazione però ci sono dei dubbi, perché sembra che Murray sia gay, ma in fondo non mi pare che ciò sia così vincolante :p, soprattutto se Murray fosse bisessuale).
Insomma, la mia amata è nota per il suo "innamorarsi" o "volersi fare" :atongue: (il confine anche per me stesso è molto sottile) tutti i colleghi con cui fa coppia! (A eccezione di Grant Aleksander, Phillip, tra i due c'era credo un odio assassino, nonostante la grande alchimia tra i personaggi)
Insomma, brava la nostra Beth (ok, la mia)... ah dimenticavo, oggi dice di essere una serena mamma SINGLE e che non si risposerà! Vadooooo

Siddharta
03-03-2010, 20:08
anche harley mica la capisco, sembra a volte che sia fissata che gus è la persona giusta, non li vedo poi così belli assieme, mentre mi è sempre piaciuta moltissimo, pur non sapendo un accidente dei trascorsi di mallet e harley, l'attrazione/repulsione tra i due. capisco tutto quanto, la voglia di riniziare, un amore finito male che sembra irrecuperabile e blablabla, ma se ancora ti freme tanto l'ugola per una persona cosa stai a raccontarti favole con un'altra? cioè affronta i tuoi scheletri e basta, poi come va va, magari si risolve tutto in niente ma il dente te lo sei cavato una volta e per tutte

Giusto!!! Quoto quoto

a_a
03-03-2010, 20:22
&#232; questione di avere il coraggio per affronare i propri scheletri, purtroppo, per esperienza vissuta sulla mia stessa pelle, noto che in pochi ce l'hanno. &#232; sempre + facile dire &#232; troppo tardi

tittina
03-03-2010, 20:33
miiiiiiiiiiiiiiiiizzica

Ana-nans
03-03-2010, 20:38
sono rimasta di nuovo indietro :mad:
cmq molto bello quando Mallet ha detto ad Harley del modo in cui si &#232; sentito quando si sono lasciati :&#176;)

Vaniglia
04-03-2010, 09:17
Non dovrei parlarne male, visto che è da sempre la mia attrice preferita (in Sentieri), ma pare che oltre al caratteraccio e al suo divismo (di cui parlano alcuni, ma che altri negano definendola cordiale, gentile e simpatica), sia anche molto attratta dai colleghi maschietti... ihihihi (ecco forse perché mi piace).
Nel 1991 si è sposata con un dottore, William Parsons, ma lo tradisce dopo qualche mese di matrimonio con Mark Derwin (il primo Mallet), e divorzia. Inizia una relazione con Derwin (vennero in Italia ospiti di Patrizia Rossetti mentre stavano insieme), ma anche con lui finisce male - molto male.
Nel '96 si risposa con un editore sportivo, Matthew Christian da cui ha due figli (due pesti a giudicare dal servizio in onda su Sipario).
Nel 2005 Matthew chiede il divorzio, perché la nostra Beth-Harley, essendo proprio recidiva, si concede una bella e succosa scappatella con un collega, Robert Bogue (nuovamente Mallet!!! Mallet 2 la vendetta, aridaglie).
Il matrimonio di Beth con Matthew finisce, ma la moglie di Robert lo perdona (e Beth secondo le malelingue inizia ad augurarsi il licenziamento immediato di Robert). Robert che non è un santo nemmeno lui, ci ricasca e infine lascia la povera moglie per Mandy Bruno (Marina) con cui si sposerà quest'anno!!! Congratulazioni agli sposi.
Intanto Beth si è legata sempre più a Ricky Paull Goldin che definisce "il suo migliore amico" :P (e non si sa cosa comporti questo status).
Infine, appena entra nel cast Murray Bartlett (il futuro Cyrus), Beth ha una focosa storia con lui (su questa relazione però ci sono dei dubbi, perché sembra che Murray sia gay, ma in fondo non mi pare che ciò sia così vincolante :p, soprattutto se Murray fosse bisessuale).
Insomma, la mia amata è nota per il suo "innamorarsi" o "volersi fare" :atongue: (il confine anche per me stesso è molto sottile) tutti i colleghi con cui fa coppia! (A eccezione di Grant Aleksander, Phillip, tra i due c'era credo un odio assassino, nonostante la grande alchimia tra i personaggi)
Insomma, brava la nostra Beth (ok, la mia)... ah dimenticavo, oggi dice di essere una serena mamma SINGLE e che non si risposerà! Vadooooo

sto rotolando da dieci minuti. mi hai fatta troppo ridere e quoto la maggior parte delle tue osservazioni personali. perciò...OSCAR!

Vaniglia
04-03-2010, 09:24
Ma quella rimbambita di Lizzie doveva baciare Quinn (ragazza fortunata) proprio davanti al Company??? :mad:

Vaniglia
04-03-2010, 09:28
Meravigliosa Olivia che si tocca le labbra in procinto di svenire dopo il bacio con Joshua mentre esclama "Pazzesco". ^.^

Vaniglia
04-03-2010, 13:56
Gli episodi di ieri non si vedono!!!
Cosa &#232; successo dopo che Ava vede Lizzie e Quinn che si baciano???
Jon ricatta Cassie???
Tammy va a casa?
Cosa ha in mente Sandy?
Han trovato quel rin*******ito di Gus?

a_a
04-03-2010, 15:28
nun l'ho visto....

Vaniglia
04-03-2010, 15:40
Gazzo. Sono derelitta.

Vaniglia
05-03-2010, 11:23
Anna cosa &#232; successo ieri? Sono arrivata solo a vedere Tam e JJ che se ne vanno dopo che apparentemente han fatto tutti la pace.

a_a
05-03-2010, 11:44
dunque. jj e tamtam se ne vanno da casa di cassie dopo che lui ha tentato una sottospecie di ricatto perch&#232; cassie li lasci in pace. come? il misterioso dossier che aveva josh da circa 3000 anni e nessuna ha mai letto, tranne jj a quanto pare. cassie ingazzosa va da josh che nel frattempo &#232; andato in camera sua con olivia e si &#232; accorto del furto. chiama la polizia e buzz spinge frank ad andare per via di olivia. olivia convince frank a lasciar perdere la questione. arriva cassie che chiede a josh come fermare jj e finalmente gli chiede cosa c'&#232; scritto nel dossier di cos&#236; compromettente per jeffrey ma ovviamente il furbone non ha letto.
poi credo si passi al megapippone di dinah che elogia la sua solitudine, almeno finch&#232; non vede mallet

Vaniglia
05-03-2010, 11:47
che peccato che non si &#232; visto nulla : (
sembrava un episodio coinvolgente!

cmq valentina dice che oggi compra un dvd nuovo, speriamo.

a_a
05-03-2010, 11:49
mannaggia al suo dvd-rec!!

grey21
05-03-2010, 11:52
YouTube - Sentieri 04-03-2010 Jonathan & Cassie (http://www.youtube.com/watch?v=gd92AAczAlo)

Bravo Jonathan che ricatta Cassie :D

Vaniglia
05-03-2010, 11:55
mh, non so. se Tammy lo sapesse, non aproverebbe affatto. meno male che comunque ha fatto a Cassie un gran bel discorso su quanto l'ama e si &#232; un po' salvato in extremis.

grey21
05-03-2010, 11:56
Ma noi Jonjon ci piace il suo carattere irrequieto, no? :p

Comunque ho perso un mucchio di episodi..cercher&#242; in qualche modo di mettermi in pari.

Vaniglia
05-03-2010, 11:58
Ma noi Jonjon ci piace il suo carattere irrequieto, no? :p

Comunque ho perso un mucchio di episodi..cercherò in qualche modo di mettermi in pari.davvero? peccato, son stati bellissimi.

ma scusa che fine hai fatto tutto sto tempo? veramente eri così incasinato per la scuola?

tittina
05-03-2010, 16:58
http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/91.gif (javascript:insertsmilie('[:91]');) adoro la sciarpa di dinah

Siddharta
05-03-2010, 18:59
E anche l'Inside The Light su Dinah si &#232; consumato!!! Anche questo mi &#232; piaciuto, &#232; stato divertente e con alcune battute memorabili del tipo: Blake "Lo sai cosa ti serve adesso?" Dinah "Una cintura di castit&#224;" Blake "Un drink" e poi "hai bisogno di coraggio liquido"!!!! e poi mi &#232; piaciuto Alan-Michael che mentre sta per farsi Dinah sulla scrivania dell'ufficio dice "Qualunque cosa succeda, io resto single, ok?" ahahahah per non parlare della reazione allergica e Rick che le dice "sei bella" e poi a Mallet dice "&#232; un mostro!" ahahah
Peccato che rete4 abbia tagliato un paio di scene (pi&#249; o meno 5 minuti della puntata, lo so perch&#233; l'ho vista in originale, c'&#232; anche su youtube)... sono stati tolti Frank, Rick, Blake e Olivia che spiano Dinah e Mallet che si baciano in corridoio, o Rick e Frank che si lagnano per aver perso il football per dare consigli di look a Dinah e Blake li zittisce dicendo: "Questo &#232; il momento pi&#249; bello delle vostre vite" riferendosi a Dinah che si spoglia e indossa i vari abiti ;p tutto questo rete4 ha pensato bene di tagliarlo! uff
Manca anche la scena conclusiva che o vedremo luned&#236; o - credo - non vedremo mai!!!
Comunque brava Gina Tognoni. Wendy Monitz mi piaceva tantissimo con la sua Dinah intrigante e drammatica, ma la Tognoni me l'ha proprio resa simpatica!

Vaniglia
05-03-2010, 19:21
Come sempre ti quoto...ma non ho ancora visto la puntata. Nel caso, me la passi in originale dandomi il link in PM?

Siddharta
05-03-2010, 21:04
Sperando che Valentina domani metta puntata in Italiano, l'ITL su Dinah in lingua originale &#232; su youtube diviso in 4 parti.
Basta cercare su youtube testuali parole senza aggiungere altro:

Dinah Me myself and I

a_a
06-03-2010, 00:31
dinah, me myself and him 1a parte
YouTube - Dinah 'Me, Myself and I' Pt.1 01/18/06 (http://www.youtube.com/watch?v=TiJejaL5ry4)

Vaniglia
08-03-2010, 11:18
stupenda.

Vaniglia
08-03-2010, 14:12
Ma &#232; uno schianto, Dinah. Quando si provava i vestiti avevo la mascella per terra per come li portava. Inoltre la trovo simpaticissima. Molto carina la sua SL con Mallett. Disgraziato...quel coinvolgimento con Harley l'ho veramente odiato. Da dove &#232; saltato fuori poi???

Finito. Ma che cariiiiiiiiiiiiiiini <3 sono in brodo di giuggiole.

tittina
09-03-2010, 17:32
c'&#232; edmundddddddd :)

veu
09-03-2010, 22:39
Le puntate monotematiche sono di una noia mortale...

Ma poi da quando Mel &#232; diventata avvocato? ma non era medico?

e che &#232; tutta la questione di Jeffrey O'Neil e Richard? non si capisce niente...

ROMANTIC GIRL
09-03-2010, 23:45
veu le puntate monotematiche sono favolose, se tu avresti seguito bene le puntate, cosa che presumo non hai fatto, avresti saputo che mel oltre alla medicina ha sempre adorato la legge, infatti fa 2 lavori, se non di pi&#249;, la questione di jeffrey richard &#232; semplicissima ti do degli spoiler in bianco se li vuoi leggere evidenzia: jeffrey prima era un uomo normale, dopo aver conosciuto richard lui fa la plastica facciale per diventare richard, cosi' che un giorno possa presentarsi come sosia di richard e prendersi cura di cassie, jeffrey fa la plastica per fare una buona azione, perch&#232; in passato &#232; stato un cattiv9o uomo, adesso hai capito???

grey21
09-03-2010, 23:49
Io invece gli ITL (Inside the light) li trovo un'idea originale... :D

Vaniglia
10-03-2010, 09:43
adesso hai capito???
no.

Siddharta
10-03-2010, 20:33
Le puntate monotematiche sono di una noia mortale...

Ma poi da quando Mel è diventata avvocato? ma non era medico?

e che è tutta la questione di Jeffrey O'Neil e Richard? non si capisce niente...

:) Magari non è da moltissimo che segui Sentieri, ma non importa...
Mel è praticamente una delle donne più intelligenti di Springfield, non che intelligenza equivalga a laurea, ma sicuramente equivale a Laurea in Medicina e Laurea in Legge con il massimo dei voti in entrambe ;)
Comunque sì, Mel è medico ed ha anche preso l'abilitazione per esercitare l'avvocatura...

Gli ITL potranno sicuramente risultare noiosi, specialmente se non si ama il personaggio in questione, ma come dice fyve sono un'idea originale: rappresentano un modo inventato da Sentieri, un unicum nel mondo delle soap, per seguire più da vicino un personaggio e capirne meglio la psicologia, poi la regia degli ITL è completamente diversa da quella normale, insomma a me piacciono proprio perché sono innovativi...
Sicuramente il più noioso è stato quello di Harley, ma chi è fan del personaggio in generale ha gradito, quello di Josh e Reva l'ho trovato molto bello (l'ho addirittura conservato in DVD), quello di Dinah molto divertente e spassoso.

Per capire il mistero di Jeffrey e Richard dobbiamo vedere le prossime puntate (questo venerdì e la prossima settimana saranno cruciali e ci sarà anche l'ITL su Cassie e Jeffrey). Comunque un ripassino sulla morte di Richard, l'arrivo di Jeffrey, e la questione della sosia di Cassie non sarebbe male ;p

Siddharta
10-03-2010, 20:40
c'è edmundddddddd :)

Che dire di più? M'inchino al principe Eddie. Io lo adoro, cattiveria proprio diabolica la sua, che ultimamente manca un pochino in Sentieri, visto che Alan è sparito (e poi Alan non è diabolico, ma machiavellico, e quantomeno ama "a suo modo" la sua famiglia). Edmund invece odia il mondo, a partire da quel mieloso fratello che si ritrovava, Richard Cuor di Leone, per finire al suo repellente sosia... insomma odia il mondo, ma con classe e stile... è un poeta del male :p
Quanto avrei voluto vederlo a fianco di India... :rolleyes:

tittina
10-03-2010, 20:41
lo amo :D &#232; figo :p
ma cmq, volevo dire, la sosia di cassie non era dinah?

Siddharta
10-03-2010, 20:48
Ma è uno schianto, Dinah. Quando si provava i vestiti avevo la mascella per terra per come li portava. Inoltre la trovo simpaticissima. Molto carina la sua SL con Mallett. Disgraziato...quel coinvolgimento con Harley l'ho veramente odiato. Da dove è saltato fuori poi???

Finito. Ma che cariiiiiiiiiiiiiiini <3 sono in brodo di giuggiole.

Gina è una bomba sexy :atongue: e come dici tu è anche estremamente simpatica...
Per quanto riguarda il triangolo, non so che dire, io li vorrei tutti e tre insieme, ma purtroppo nun se po fà... però come dicevo in un altro commento, è ora che Harley e Mallet affrontino CHIARAMENTE e DEFINITIVAMENTE il passato, a me piacciono insieme e quasi quasi ci soffro anch'io, ma DEVONO metterci una pietra sopra... e se per metterci una pietra sopra, devono finire a letto insieme, ben venga... :cool: uff... quasi quasi vado a leggere gli spoilers più dettagliatamente e poi vi vengo a riferire.
Comunque quel che spero è: mega-pomiciatona Harley-Mallet (daglieee...), con chiusura definitiva, e poi Mallet con Dinah forever...
Sono materiale o volgare?

Siddharta
10-03-2010, 20:51
lo amo :D è figo :p
ma cmq, volevo dire, la sosia di cassie non era dinah?

Sì, anch'io "mentalmente" lo amo.
Esatto, la sosia di Cassie era Dinah che girava mezza Europa insieme a Jeffrey che si spacciava per Richard. Lui l'aveva tirata fuori da una prigione in Turchia e si serviva di lei per i suoi scopi... è proprio un fetentone sto Jeffrey, altro che onesto come dice Romantic Girl

tittina
10-03-2010, 20:55
ahahahahahah fetentone :D

Vaniglia
11-03-2010, 10:43
Gina è una bomba sexy :atongue: e come dici tu è anche estremamente simpatica...
Per quanto riguarda il triangolo, non so che dire, io li vorrei tutti e tre insieme, ma purtroppo nun se po fà... però come dicevo in un altro commento, è ora che Harley e Mallet affrontino CHIARAMENTE e DEFINITIVAMENTE il passato, a me piacciono insieme e quasi quasi ci soffro anch'io, ma DEVONO metterci una pietra sopra... e se per metterci una pietra sopra, devono finire a letto insieme, ben venga... :cool: uff... quasi quasi vado a leggere gli spoilers più dettagliatamente e poi vi vengo a riferire.
Comunque quel che spero è: mega-pomiciatona Harley-Mallet (daglieee...), con chiusura definitiva, e poi Mallet con Dinah forever...
Sono materiale o volgare?

Sei adorabile!

Comunque, io non soffro tanto per la chimica fra Harley e Mallett da quando qs ultimo è interpretato da questo attore. Pare incredibile eppure è così. E così lo preferisco con Dinah, non tanto perchè adoro Dinah quanto perchè trovo che stiano bene insieme. Però se lui non riesce a tenersi allacciati i pantaloni allora non vorrei che la facesse soffrire :mad::mad::mad:

Vaniglia
11-03-2010, 10:44
Odizzimo Edmund i giacca&cravatta per&#242; devo dire che tutto trasandato in mise da prigione fa abbastanza sanCue.

ROMANTIC GIRL
11-03-2010, 14:11
ciao a tutti, Siddharta non ho detto che jeffrey &#232; onesto ma per quello che so, prima era un fetentone ed adesso uole recuperare, comunque, io amo dinah insieme a mallett, i dico la verit&#242; io amo harley, ma da quando fa tutta l'indecisa non la sopporto....

Vaniglia
12-03-2010, 12:10
Non fa l'indecisa, lei ama Gus, per&#242; dai, se un ex che hai amato con tutta te stessa ti dice cose simili un pochino in sbattimento forse ci vai onn&#242;?

a_a
12-03-2010, 13:31
mah lei se la racconta che ama gus, altrimenti non avrebbe manco sogni erotici su quell'altro

tittina
12-03-2010, 13:40
quoto

Vaniglia
12-03-2010, 13:42
secondo me per un po' ci ha ricamato su, per&#242; poi si &#232; un po' ripresa, salvo qs ultima sparizione di gus.

Siddharta
12-03-2010, 17:33
Nella puntata di oggi hanno tagliato i 3 minuti dei teasers, cio&#232; le scene in 16:9, quindi se vi sembrer&#224; che qualcosa manca, non avrete torto. Ecco il pezzo tagliato:

Harley parla al telefono con Alan-Michael e gli dice che non hanno scoperto niente. Appena riappende, lui chiama per indire un consiglio d’amministrazione straordinario per sostituire Harley come presidente. Marina arriva alle spalle di Alan-Michael e gli chiede se &#232; occupato. Dinah dice a Harley che non si fida di Alan-Michael. C’&#232; qualcuno alla porta. Harley colpisce l’uomo che entra, ma &#232; Mallet! (infatti si vede che lo aiutano a rialzarsi).In tribunale, un giornalista si presenta a Tammy e le chiede se ama suo cugino. Jonathan le chiede di andarsene, ma Tammy le dice di accendere il registratore. Cassie chiede a Jeffrey per quanto intendeva tacere il fatto che aveva impersonato Richard.

Vaniglia
12-03-2010, 17:34
il pezzo tagliato &#232; anche piuttosto importante!!!

Vaniglia
12-03-2010, 17:35
Io non ho capito una cosa: l'ultimo episodio era finito con la Wolfe che scagionava solo Tammy. Invece &#232; libero anche Jon?

tittina
12-03-2010, 17:36
oggi hanno fatto sentieri????

Vaniglia
12-03-2010, 17:36
sembrerebbe di s&#236;.

tittina
12-03-2010, 17:39
ma cose da pazzi

Vaniglia
12-03-2010, 17:42
cio&#232;? che c'&#232; titti?

tittina
12-03-2010, 17:49
cio&#232; un giorno lo fanno alle 3, un giorno alle 4. io oggi ho messo rete 4 alle 4 ed &#232; partito un film. poi dice che fanno passare la voglia

a_a
12-03-2010, 19:01
s&#236;s&#236;, gi&#224; nell'episodio di gioved&#236; l'avevano scagionato, jaffrey ha manipolato sandy per fargli fare una deposizione a favore di jj.
il venerd&#236;, se lo fanno, &#232; in onda alle 15.30

Vaniglia
12-03-2010, 19:09
quindi valentina non ha caricato lepi sodio di ieri, mi sembra di capire.

Siddharta
12-03-2010, 19:46
Esatto, forse Valentina non l'ha caricato.
Ieri Jonathan &#232; stato scagionato grazie alla deposizione di Sandy, convinto da Jeffrey, mentre Edmund ha insinuato in Cassie il dubbio che Jeffrey possa essersi sostituito a Richard anche nella loro intimit&#224;...
Il tizio che diceva di aver visto Alan in Florida ha invece ammesso di aver mentito, mentre Alan si &#232; visto steso a terra insanguinato ma vivo...

RICORDATEVI che Sentieri &#232; dal luned&#236; al gioved&#236; alle 16:05 e il venerd&#236; alle 15:35 !!!
Per il momento - a parte i tagli - a rete4 stanno rispettando la programmazione!

tittina
12-03-2010, 19:49
insomma, un giorno finisce prima, un giorno dopo....

ROMANTIC GIRL
13-03-2010, 22:06
ragazzi ecco l'episodio di venerdi'
YouTube - Sentieri 12-03-2010 prima parte (http://www.youtube.com/watch?v=yO38DhkpgD4)

YouTube - Sentieri 12-03-2010 seconda parte (http://www.youtube.com/watch?v=w7_seEc35UI)

YouTube - Sentieri 12-03-2010 terza parte (http://www.youtube.com/watch?v=V_paai5GZ5Y)

ROMANTIC GIRL
13-03-2010, 22:07
non dimenticate per&#242; l'appuntamento dal lunedi' al giovedi' alle 16:10 il venerdi' alle 15:35....

Vaniglia
15-03-2010, 10:18
Esatto, forse Valentina non l'ha caricato.
Ieri Jonathan &#232; stato scagionato grazie alla deposizione di Sandy, convinto da Jeffrey, mentre Edmund ha insinuato in Cassie il dubbio che Jeffrey possa essersi sostituito a Richard anche nella loro intimit&#224;...
Il tizio che diceva di aver visto Alan in Florida ha invece ammesso di aver mentito, mentre Alan si &#232; visto steso a terra insanguinato ma vivo...

RICORDATEVI che Sentieri &#232; dal luned&#236; al gioved&#236; alle 16:05 e il venerd&#236; alle 15:35 !!!
Per il momento - a parte i tagli - a rete4 stanno rispettando la programmazione!
Grazie mille, in effetti avevo il gap per il gioved&#236; :***
E ora che noto, anche per il mercoled&#236;. Pazienza. Per&#242; venerd&#236; c'&#232;.

Vaniglia
15-03-2010, 14:11
Cassie non riesce a farmi tenerezza nemmeno ora che &#232; in ambasce.
Anzi a dirla tutta non riesce neppure a sembrare addolorata in una situazione che farebbe crollare le certezze di molte donne. Algida, e non per posa, ma perch&#232; &#232; proprio senza sentimenti.

Marina Cooper &#232; di una noia mortale.

Dinah che prepara la pasta per Harley e Mallett adorabile <3

tittina
18-03-2010, 17:32
ma quanto ti odio revaaaaaaaaa:mad: devi rosicareeeeeee:mad:

florio
18-03-2010, 18:22
...

Vaniglia
18-03-2010, 18:23
...
quoto.

tittina
18-03-2010, 18:24
e vabb&#232;, non la sopporto, che ci fa?

Peyton
18-03-2010, 19:41
Eccomi! Ho dovuto mettere insieme un pò di episodi prima di potere anche solo pensare ad un commento. Sarà un mio limite, ma gli episodi da dieci minuti mi indispongono e mi fanno perdere il filo!:mad:
A questo punto delle vicende italiane di Guiding light posso dire che continuo decisamente a preferirlo a qualunque altra soap attualmente in onda e perfino la faccia inespressiva di Cassie ci sta bene nel contesto ed anzi supera in espressività i maschi Forester! :p
Ice-woman ha liquidato con due frasi fidanzato e figlia senza tradire alcun dolore, a parte forse un sopracciglio alzato ed è stata la sua scena più intensa. :confused:
D'altro canto il confronto Jon&Tammy mi ha fatto venire i brividi: per un momento ho pensato davvero che Tammy potesse fuggire, invece è finita di nuovo tra le braccia del suo imperfetto meraviglioso ragazzo. Quanto è diversa dalla madre!
Lizzy sta perdendo Coop e tutto sommato non ha che guadagnarci, perche a mio avviso lui è tra i peggiori pesci lessi di Sentieri.
Continuo ad odiare mr perfettino Josh! E ad amare Reva: lei è una grande, sempre! Perchè è molto vera, con tutti i suoi tormenti, i suoi dubbi, le sue passioni.
Altro non aggiungo, a parte che inizia a piacermi la coppia Mallet/Dynah e che nel mio cuoricino non faccio affatto il tifo per il ritorno di Gus.
:owink:

tittina
18-03-2010, 19:54
ma no :mad: reva ha mollato josh e ora rode perch&#232; lui esce con olivia e tratta lei con aria di sufficienza. mi ricorda tanto brooke

Siddharta
19-03-2010, 14:44
Ho pensato di fare una cosa simpatica e darvi l'et&#224; dei personaggi di Sentieri calcolata al 2006, cio&#232; alle puntate che stiamo vedendo adesso. :)

Alan 67
Alan-Michael 38
Alexandra 69
Ava 21
Beth 42
Billy 61
Blake 41
Buzz 58
Cassie 38
Coop 20
Dinah 36
Frank 41
Gus 39
Harley 36
Jeffrey 44
Jonathan 20
Josh 51
Lillian 63
Lizzie 19
Mallet 43
Marina 21
Mel 36
Olivia 40
Reva 53
Rick 42
Sandy 22
Tammy 20

Vaniglia
19-03-2010, 14:50
Cassie &#232; abominevole. Il modo in cui caccia Tammy mi ha fatta vergognare.

florio
19-03-2010, 14:55
Quindi reva &#232; pure + grande di josh? annamo bene.
e cassie solo 38??? ammappate se sa di vecchia

Vaniglia
19-03-2010, 14:57
Eccomi! Ho dovuto mettere insieme un pò di episodi prima di potere anche solo pensare ad un commento. Sarà un mio limite, ma gli episodi da dieci minuti mi indispongono e mi fanno perdere il filo!:mad:
A questo punto delle vicende italiane di Guiding light posso dire che continuo decisamente a preferirlo a qualunque altra soap attualmente in onda e perfino la faccia inespressiva di Cassie ci sta bene nel contesto ed anzi supera in espressività i maschi Forester! :p
Ice-woman ha liquidato con due frasi fidanzato e figlia senza tradire alcun dolore, a parte forse un sopracciglio alzato ed è stata la sua scena più intensa. :confused:
D'altro canto il confronto Jon&Tammy mi ha fatto venire i brividi: per un momento ho pensato davvero che Tammy potesse fuggire, invece è finita di nuovo tra le braccia del suo imperfetto meraviglioso ragazzo. Quanto è diversa dalla madre!
Lizzy sta perdendo Coop e tutto sommato non ha che guadagnarci, perche a mio avviso lui è tra i peggiori pesci lessi di Sentieri.
Continuo ad odiare mr perfettino Josh! E ad amare Reva: lei è una grande, sempre! Perchè è molto vera, con tutti i suoi tormenti, i suoi dubbi, le sue passioni.
Altro non aggiungo, a parte che inizia a piacermi la coppia Mallet/Dynah e che nel mio cuoricino non faccio affatto il tifo per il ritorno di Gus.
:owink:

qua la risposta è lunga. tela do dopo.

Vaniglia
19-03-2010, 15:27
Eccomi! Ho dovuto mettere insieme un pò di episodi prima di potere anche solo pensare ad un commento. Sarà un mio limite, ma gli episodi da dieci minuti mi indispongono e mi fanno perdere il filo!:mad:quoto

A questo punto delle vicende italiane di Guiding light posso dire che continuo decisamente a preferirlo a qualunque altra soap attualmente in onda e perfino la faccia inespressiva di Cassie ci sta bene nel contesto ed anzi supera in espressività i maschi Forester! :pquoto

Ice-woman ha liquidato con due frasi fidanzato e figlia senza tradire alcun dolore, a parte forse un sopracciglio alzato ed è stata la sua scena più intensa. :confused:qui ti quoto come sopra, ma con + veemenza

D'altro canto il confronto Jon&Tammy mi ha fatto venire i brividi: per un momento ho pensato davvero che Tammy potesse fuggire, invece è finita di nuovo tra le braccia del suo imperfetto meraviglioso ragazzo. Quanto è diversa dalla madre!ah non sapevo che si concludeva così quella scena. bene!

Lizzy sta perdendo Coop e tutto sommato non ha che guadagnarci, perche a mio avviso lui è tra i peggiori pesci lessi di Sentieri.ma nuuu è così carino!

Continuo ad odiare mr perfettino Josh! E ad amare Reva: lei è una grande, sempre! Perchè è molto vera, con tutti i suoi tormenti, i suoi dubbi, le sue passioni.sì anche se in effetti devo dare ragione a Tittina che non è corretto rivolerlo proprio quando si fa una vita con un'altra. insomma, in generale non mi sta piacendo lui

:owink:quoto! ma come si accorda il tuo non fare il tifo col discorso di dinah e mallet? se gus non torna, harley costituirà sempre una tentazione, per mallet.

grey21
19-03-2010, 20:26
Certo che Jeffrey ed molto abile ad rigirarsi Cassie..

Vaniglia
19-03-2010, 20:27
Certo che Jeffrey ed molto abile ad rigirarsi Cassie..
Le sta bene, a quel pezzo di ghiaccio dentro e fuori :mad:

grey21
19-03-2010, 20:28
Ovvio che ci godo! :D

tittina
quotoquotoqui ti quoto come sopra, ma con + veemenzaah non sapevo che si concludeva così quella scena. bene!ma nuuu è così carino!sì anche se in effetti devo dare ragione a Tittina che non è corretto rivolerlo proprio quando si fa una vita con un'altra. insomma, in generale non mi sta piacendo luiquoto! ma come si accorda il tuo non fare il tifo col discorso di dinah e mallet? se gus non torna, harley costituirà sempre una tentazione, per mallet.
ma dai:abiggrin::abiggrin:

Vaniglia
Quoto :mad: brutta sbronza che non &#232; altro.

Vaniglia
19-03-2010, 20:29
ma dai:abiggrin::abiggrin:
cherridere il tuo quote

tittina
jeffrey 44 e reva 53:ashocked::ashocked::ashocked::ashocked::ashocke d::ashocked::ashocked:

tittina
cherridere il tuo quote
ahahah vero:abiggrin::abiggrin:

tittina
19-03-2010, 20:30
ma tutti i figli a 18 anni hanno avuto

tittina
19-03-2010, 20:31
buzz a 17. pazzesco

grey21
Cassie sta andando completamente in sbattimento sapendo che in qualsiasi momento poteva trovarsi dinanzi a Jeffrey e non a Richard ai tempi...
da spaventata che era, mi &#232; sembrata quasi compiaciuta quella non-dico-cosa

Vaniglia
ma infatti è una sgualdrina, lo dico io.
e se dico io che una è sgualdrina fidatevi...lo è veramente.

già mi sembra di vedere florio che sghignazza a qs megalomane uscita.

grey21
19-03-2010, 20:34
Si, che ha il coraggio pure di fare la morale agli altri e gli impedisce di vivere la propria vita. Ma pensasse a vivere la sua di vita che &#232; talmente complicata per quanto ha sbaldraccheggiato a destra e manca...!!!

Vaniglia
19-03-2010, 20:35
Si, che ha il coraggio pure di fare la morale agli altri e gli impedisce di vivere la propria vita. Ma pensasse a vivere la sua di vita che è talmente complicata per quanto ha sbaldraccheggiato a destra e manca...!!!
Perfino Tammy glielo dice, con la consueta dolcezza: mamma mi hai fatto passare i natali sotto ai ponti o nei palazzi a seconda dell'uomo che avevi ma ero felize lo stesso perchè ero con te :°) dolze, tammy.

florio
19-03-2010, 20:35
ma infatti è una sgualdrina, lo dico io.
e se dico io che una è sgualdrina fidatevi...lo è veramente.

già mi sembra di vedere florio che sghignazza a qs megalomane uscita.

chi? ahahahahahahaah :p

Vaniglia
19-03-2010, 20:36
chi? ahahahahahahaah :p
ahahahahahahah gazzo sei già qui?

florio
19-03-2010, 20:38
Ti perZepisco

florio
Perfino Tammy glielo dice, con la consueta dolcezza: mamma mi hai fatto passare i natali sotto ai ponti o nei palazzi a seconda dell'uomo che avevi ma ero felize lo stesso perchè ero con te :°) dolze, tammy.

tanto tenerella, ma da dove è uscita? babbè :rolleyes:

Vaniglia
Ti perZepisco
...

è tutto il giorno che faccio la sostenuta ma con qs mi hai steso. maledetta ahahahahaha

tittina
19-03-2010, 20:39
per me tammy &#232; come bridget, un p&#242; fessacchiotta

Vaniglia
19-03-2010, 20:39
Pu&#242; darsi che quando l'avevano tolta a Cassie l'abbiano educata rigidamente.

grey21
19-03-2010, 20:40
Molto "rigidamente"... si si si :p

Vaniglia
per me tammy è come bridget, un pò fessacchiotta
ne ha tutti i diritti, in fondo è davvero giovane. per bridget invece il discorso un po' cambia...

florio
...

è tutto il giorno che faccio la sostenuta ma con qs mi hai steso. maledetta ahahahahaha

e mi hai anche attapirata:mad: altro che sostenuta tsè:eek:

Vaniglia
Molto "rigidamente"... si si si :p
:ashocked::ashocked::ashocked:

tittina
19-03-2010, 20:41
ne ha tutti i diritti, in fondo è davvero giovane. per bridget invece il discorso un po' cambia...
ma no, lizzie mi sembra molto + scaltra, per questo mi piace tanto. a me piacciono le stronze come lei e come olivia:p

florio
Può darsi che quando l'avevano tolta a Cassie l'abbiano educata rigidamente.

o forse l'han cresciuta a pane e thermos, con una madre così glaciale :rolleyes:

Vaniglia
e mi hai anche attapirata:mad: altro che sostenuta tsè:eek:
rimbambita non te l'ho ancora dato il tapiro, oggi ti ho dato l'oscar.
brava che mi hai fatto ricordare, devo dartelo lunedì :p

florio
19-03-2010, 20:42
ma no, lizzie mi sembra molto + scaltra, per questo mi piace tanto. a me piacciono le stronze come lei e come olivia:p

+ che scaltra subdola, direi

Vaniglia
19-03-2010, 20:42
Lizzie mi piacerà appena cambieranno attriZe.
Olivia la adoro.

florio
19-03-2010, 20:43
rimbambita non te l'ho ancora dato il tapiro, oggi ti ho dato l'oscar.
brava che mi hai fatto ricordare, devo dartelo lunedì :p

hihihihihi giornata diffiZile -tisana
eccomunque mell'hai promesso, ecco:(

Vaniglia
19-03-2010, 20:47
hihihihihi giornata diffiZile -tisana
eccomunque mell'hai promesso, ecco:(
ma infatti non telo leva nessuno :mad:

florio
19-03-2010, 20:50
ma infatti non telo leva nessuno :mad:

io feliZe :dsmile:

Siddharta
19-03-2010, 21:32
jeffrey 44 e reva 53:ashocked::ashocked::ashocked::ashocked::ashocke d::ashocked::ashocked:

Sì sì!!
Reva ha avuto il primo figlio a 17 anni e il ragazzo, cioè Dylan, aveva 19 anni nel 1989. Quindi se Reva nel 1970 aveva 17 anni, è classe 1953.
Nelle puntate che stiamo vedendo ha dunque 52/53 anni.
L'attrice Kim Zimmer è precisamente del 1955, l'attore di Josh è del 1958, quindi anche nella realtà Josh è più giovane. Nella storia hanno più o meno la stessa età.
Bradley Cole (Richard/Jeffrey) è del 1959, ma sappiamo da sempre che Richard è del 1961 (anche oggi confermato dalla lapide).
Jeffrey è più o meno del 1962, ne sapremo qualcosa di più in una prossima storyline che riguarderà Olivia

tittina
19-03-2010, 21:33
ma che orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Siddharta
19-03-2010, 21:36
ma tutti i figli a 18 anni hanno avuto

Purtroppo ci sono anche complicate questioni di SORAS da tenere in considerazione :) cioè i figli che crescono improvvisamente, per fortuna in Sentieri meno che in altre soap, tipo Stephanie Forrester di BB considerando la miracolosa crescita di figli, nipoti e pronipoti dovrebbe avere 100 anni :)

tittina
19-03-2010, 21:39
ma almeno quadra, lizzie ad es. ha 19 anni e li dimostra e beth ne ha 42 e li dimostra pure, e lo stesso dicasi per gli altri., non come brooke e rick ad esempio

Peyton
20-03-2010, 00:40
quotoquotoqui ti quoto come sopra, ma con + veemenzaah non sapevo che si concludeva cos&#236; quella scena. bene!ma nuuu &#232; cos&#236; carino!s&#236; anche se in effetti devo dare ragione a Tittina che non &#232; corretto rivolerlo proprio quando si fa una vita con un'altra. insomma, in generale non mi sta piacendo luiquoto! ma come si accorda il tuo non fare il tifo col discorso di dinah e mallet? se gus non torna, harley costituir&#224; sempre una tentazione, per mallet.Vero quello che dici, ma Mallet/Harley &#232; ormai una storia chiusa, penso, credo, forse, mmmm:confused:
E poi i triangoli mi son sempre piaciuti! :p
P.S. preferisco non conoscere le et&#224; degli attori! Vedere Ron a Ballando mi ha scioccata abbastanza!Sono dei moderni Frankenstein, non invecchiano mai abbastanza ed hanno quasi tutti i lineamenti deformati.
Nella finzione, per&#242;, non mi dispiace che restino sempre uguali, cosi' a cinquant'anni mi sembrer&#224; sempre di essere ventenne.;)
Mi piacerebbe sapere per&#242; quale soap ha inaugurato la geniale invenzione dei figli che crescono da un giorno all'altro.....Sentieri? Febbre d'amore?
Parentesi a parte, la puntata di oggi, con i flashback di Cassie, non mi &#232; piaciuta molto.
Su Reva penso sempre che meriti un marito pi&#249; passionale di quel che &#232; stato Josh ed in fondo l'indecisione, la possessivit&#224;, fanno un p&#242; parte del suo carattere, e chi la ama non potrebbe immaginarla diversa.
Coop, si, concordo, &#232; proprio un carino.... pesce lesso!:D
Buon week a tutti i sentieromani.:cool:

Siddharta
20-03-2010, 12:12
Mi spiace ammetterlo, ma anche la crescita miracolosa dei figli &#232; un'invenzione di Sentieri, ihihihi, beh del resto fu la prima quasi in tutto.
Credo che il primo caso possano essere i giovani fratelli Bauer, Ed e Mike, che nascono entrambi all'inizio degli anni '50...
Pi&#249; precisamente Ed nasce nel 1954, ma nel '61 il personaggio viene messo in disparte e torna nel 1966 in procinto di laurearsi in medicina!!! In sostanza, &#232; stato fatto crescere di ben 13 anni!!!!
Suo fratello Mike nasce nel 1952 ma anche lui diventa venticinquenne a met&#224; degli anni '60.
Probabilmente nella trama occorreva che la protagonista di allora Bert Bauer si confrontasse con i suoi figli ormai adulti e di successo, ma in realt&#224; molto pieni di problemi sia a livello personale sia a livello sentimentale.
Furono proprio le storie di Bert-Ed-Mike a far di Sentieri la soap pi&#249; vista in assoluto e pi&#249; amata negli anni '65/'71 circa.

grey21
20-03-2010, 12:20
Certo che ci vorrebbero giorni e giorni per riscrivere passo per passo tutta la storia di Sentieri...
Per&#242; giuro che muoio di curiosit&#224; nel sapere le storie che costruivano ai quei tempi. Io mi sono affezionato a Sentieri proprio in questi ultimi mesi perch&#232; cambiavo canale e sono rimasto colpito dai Jammy
Mi ricordo solo poche scene da piccolo...visto che lo vedeva mia nonna.

Siddharta
20-03-2010, 17:30
S&#236;, in effetti &#232; un'impresa, ma forse qualcosa e qualcuno si muover&#224;... vi far&#242; sapere.
A me hanno regalato due "bibbie" con cui ho ricostruito la storia che non ho visto: sono due libri enciclopedici in inglese usciti per i 50 anni e per i 60 anni di Guiding Light, e raccontano anno per anno storia e dietro le quinte dal 1937 al 1997 :P

florio
20-03-2010, 17:33
Sì, in effetti è un'impresa, ma forse qualcosa e qualcuno si muoverà... vi farò sapere.
A me hanno regalato due "bibbie" con cui ho ricostruito la storia che non ho visto: sono due libri enciclopedici in inglese usciti per i 50 anni e per i 60 anni di Guiding Light, e raccontano anno per anno storia e dietro le quinte dal 1937 al 1997 :P

li ho visti su amazon tempo fa, ero quasi tentata a comprarli...dici che ne vale la pena?

Siddharta
20-03-2010, 17:42
li ho visti su amazon tempo fa, ero quasi tentata a comprarli...dici che ne vale la pena?

Onestamente se sei appassionata di Sentieri e hai facilità con l'inglese, direi di sì :)
Le mie aspettative erano di molto inferiori rispetto a quello che poi ho avuto tra le mani: sono davvero due belle opere, scritte da intenditori del genere e soprattutto abbastanza dettagliate, ricche di foto e curiosità, e ovviamente con TUTTE le storie e l'elenco completo degli attori.
Per me che seguo Sentieri da oltre vent'anni sono stati due regali perfetti: ti dirò anche che quello dei 60 anni è usato, ma in perfette condizioni (praticamente nuovo) e a mia zia è costato su ebay 25-30 euro, quindi davvero poco.
Quello dei 50 anni è nuovo, ma non so quanto possa essere costato (è un regalo di un mio amico)

grey21
20-03-2010, 17:49
Coinvolge troppo questa soap. Ha proprio un'atmosfera diversa e unica nel suo genere...Mi da proprio l'idea di luogo tempestoso dove pu&#242; succedere di tutto...

Siddharta
20-03-2010, 17:52
Coinvolge troppo questa soap. Ha proprio un'atmosfera diversa e unica nel suo genere...Mi da proprio l'idea di luogo tempestoso dove può succedere di tutto...

:p:p:p

Siddharta
20-03-2010, 17:55
Fyve, se disci queste cosce, mi commuovi e poi mi costringi a farti recuperare i 70 anni perduti ;)
ehehehe

florio
20-03-2010, 17:56
Onestamente se sei appassionata di Sentieri e hai facilità con l'inglese, direi di sì :)
Le mie aspettative erano di molto inferiori rispetto a quello che poi ho avuto tra le mani: sono davvero due belle opere, scritte da intenditori del genere e soprattutto abbastanza dettagliate, ricche di foto e curiosità, e ovviamente con TUTTE le storie e l'elenco completo degli attori.
Per me che seguo Sentieri da oltre vent'anni sono stati due regali perfetti: ti dirò anche che quello dei 60 anni è usato, ma in perfette condizioni (praticamente nuovo) e a mia zia è costato su ebay 25-30 euro, quindi davvero poco.
Quello dei 50 anni è nuovo, ma non so quanto possa essere costato (è un regalo di un mio amico)

ma si completano l'un l'altro o si può prendere solo quello del 60esimo? perchè suppongo che quello del 50esimo si fermi agli anni precedenti mentre il 60esimo prosegua per i successivi 10 anni, o no?

grey21
20-03-2010, 18:00
Siddharta,

Guarda. Io ho cominciato a seguire Sentieri per Jammy. Ora pian piano mi sto facendo coinvolgere anche dalle altre storyline. Che peccato che l'abbia chiusa! Credo che anche le trame del periodo pi&#249; critico di Sentieri siano 100 volte migliori di quelle di Beautiful..

tittina
20-03-2010, 18:01
ahahahahhahahah

Siddharta
20-03-2010, 18:01
ma si completano l'un l'altro o si può prendere solo quello del 60esimo? perchè suppongo che quello del 50esimo si fermi agli anni precedenti mentre il 60esimo prosegua per i successivi 10 anni, o no?

Sì esatto, il primo va dal 37 all'87, il secondo dal 37 al 97, anche se la storia è scritta in modo diverso, nel senso che non sono le stesse parole.
Io ti consiglierei il secondo, quello per i 60 anni:
Guiding Light - The Complete Family Album

Prima o poi ne scriverò io la continuazione :p 1997 - 2009 eheheh

florio
20-03-2010, 18:05
Sì esatto, il primo va dal 37 all'87, il secondo dal 37 al 97, anche se la storia è scritta in modo diverso, nel senso che non sono le stesse parole.
Io ti consiglierei il secondo, quello per i 60 anni:
Guiding Light - The Complete Family Album

Prima o poi ne scriverò io la continuazione :p 1997 - 2009 eheheh

ora lo cerco, grazie mille eheheh

Siddharta
20-03-2010, 18:07
Siddharta,

Guarda. Io ho cominciato a seguire Sentieri per Jammy. Ora pian piano mi sto facendo coinvolgere anche dalle altre storyline. Che peccato che l'abbia chiusa! Credo che anche le trame del periodo più critico di Sentieri siano 100 volte migliori di quelle di Beautiful..

Ahahaha, beh sì anche in Sentieri han fatto delle ca**ate... adorabili ca**ate... :Dma ci sono stati degli anni splendidi. Pare proprio che anche questo 2006 sia un buon anno.

grey21
20-03-2010, 18:09
Anna, se trovi la famosa "bibbia" dei 60 anni di GL, mi passi il link qui o tramite MP? Grazie!

grey21
20-03-2010, 18:10
Ahahaha, beh sì anche in Sentieri han fatto delle ca**ate... adorabili ca**ate... :Dma ci sono stati degli anni splendidi. Pare proprio che anche questo 2006 sia un buon anno.

Allora posso dire di essere stato fortunato a cominciare dall' "annata buona"...:p

florio
20-03-2010, 18:15
spero che qui non crei problemi http://www.amazon.com/gp/offer-listing/1575440067/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used (http://www.amazon.com/gp/offer-listing/1575440067/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used)

ma il 60 seconds che cos'&#232;?

grey21
20-03-2010, 18:16
Grazie mille, anna! ;)

florio
20-03-2010, 18:24
Grazie mille, anna! ;)

figurati! ;)

florio
20-03-2010, 18:26
la bibbia l'ho trovata, ma viene dagli usa, ci metter&#224; una vita ad arrivare...babb&#232;!

Siddharta
20-03-2010, 18:37
la bibbia l'ho trovata, ma viene dagli usa, ci metterà una vita ad arrivare...babbè!

Tre settimane circa.

Il 60 minutes è uno speciale dedicato alla chiusura di Guiding Light all'interno di un programma americano che si chiama appunto "60 minutes".
Credo che su youtube ci sia.

florio
20-03-2010, 18:43
Tre settimane circa.

Il 60 minutes è uno speciale dedicato alla chiusura di Guiding Light all'interno di un programma americano che si chiama appunto "60 minutes".
Credo che su youtube ci sia.

quindi è un dvd? è comparso su amazon mentre cercavo la guida per il 60esimo...

Siddharta
20-03-2010, 18:48
S&#236;, credo sia un dvd

Vaniglia
22-03-2010, 09:54
Ma nessuno commenta la puntata di venerd&#236;?
(ma c'&#232; stata???)

grey21
22-03-2010, 10:24
C'&#232; stata. Altrimenti non sparleggiavo di Cessie

Vaniglia
22-03-2010, 10:26
Dopo ti do man forte.

Vaniglia
22-03-2010, 11:07
un inside the light su cassie &#232; la roba + pesa che Sentieri potesse rifilarci.

florio
22-03-2010, 12:05
credo infatti di non averlo veduto, nostro Signore mi ha protetta. e ha protetto il forum. se l'avessi vista probabilmente avrei dato di matto qui. Ma &#232; finita o ce n'&#232; ancora? tanto per sapere se devo stare alla lontana da rete4 ancora per molto...

grey21
22-03-2010, 12:07
Se volete, metto i video qui.

Vaniglia
22-03-2010, 12:09
Dovrebbe esser finito ma non so. Cessie ha chiesto a Tam di assisterla in qualcosa. S&#236; ma non ho capito se Tammy ha perdonato J per aver ricattato Cessie, maledizione.

grey21
22-03-2010, 12:11
Ci vorrebbe Siddharta ad illuminarci :D

Vaniglia
22-03-2010, 12:14
Ci vorrebbe Siddharta ad illuminarci :D
è sufficiente che qualcuno abbia visto l'episodio, quello di giovedì :eek:

florio
22-03-2010, 12:15
NO per carit&#224;...ehm, se qualcuno interessato li metter&#224; no? .................................................. .

quindi tamtam ha saputo del ricatto? l'ha presa molto male?

grey21
22-03-2010, 12:15
Quello di gioved&#236; non l'ho visto. Ho visto quello di venerd&#236; imbattendomi nella biografia di Cessie.

Vaniglia
22-03-2010, 12:18
NO per carità...ehm, se qualcuno interessato li metterà no? .................................................. .

quindi tamtam ha saputo del ricatto? l'ha presa molto male?
Da come l'ha raccontato Peyton, mi è parso di aver capito che è rimasta un bel po' sbigot, però l'ha perdonato. Ma non sono sicura parlasse proprio di questo e in ogni caso vorrei capire se l'ha presa molto male perchè l'inside the light relativo a cassie di venerdì vede Tammy e J. tranquilli inzieme.

florio
22-03-2010, 12:19
valentina77 s'&#232; dimenticata di postare i video di zobia?

Vaniglia
22-03-2010, 12:20
S&#236;. Ma ultimamente purtroppo ne salta tanti, non so come mai -mauf

florio
22-03-2010, 12:23
forse il dvd-rec nuovo fa i capricci

Vaniglia
22-03-2010, 12:23
spero di no...sarebbe gravizzimo.

grey21
22-03-2010, 12:24
Comunque ho visto che non c'&#232; il riassunto nemmeno sul blog. Non &#232; che gioved&#236; non &#232; stato proprio trasmesso?

Vaniglia
22-03-2010, 12:26
ma manca il finale del confronto fra tammy e jonathan di cui ha parlato Peyton.
Salvo, aiutaci.

Siddharta
22-03-2010, 12:26
Tammy ha perdonato Johnny alla fine della puntata di gioved&#236; e subito dopo hanno messo la loro nuova canzone: "Can you love me (with the lights on)" (su youtube si trovano due video con questa canzone).
Venerd&#236; ci sono stati 2/3 dell'episodio su Cassie e Jeffrey, finora tra i 4 ITL che abbiamo visto &#232; il peggiore, mi aspettavo qualcosa di pi&#249;, cio&#232; avrei preferito vedere un Jeffrey pi&#249; pericoloso e una Cassie ancora pi&#249; disperata... :) se lo merita.
Ma in fondo non &#232; ancora finito: l'ITL si concluder&#224; oggi e sar&#224; seguito da un pezzo di un nuovo episodio.
PS: grande successo a Napoli per la festa delle soap di rete4 con attori di Tempesta e il "nostro" Danny Santos: simpatico, disponibile e soprattutto addirittura pi&#249; "giovane" che in TV :)

Siddharta
22-03-2010, 12:28
Che io sappia Vale ha avuto qualche problema con il dvd-rec, ma so che si &#232; sistemato tutto, quindi torner&#224; a mettere video e riassunti.

florio
e Danny che c'azzecca con Tempesta d'ammmmore?

cmq grazie come sempre per l'aggiornamento eheheh

Siddharta
e Danny che c'azzecca con Tempesta d'ammmmore?

cmq grazie come sempre per l'aggiornamento eheheh

Danny era lì per rappresentare Sentieri, insieme alla produttrice Maria Macina.

Vaniglia
22-03-2010, 12:30
Ma tu conosci Valentina, Salvo?

Siddharta
22-03-2010, 12:30
Ehehehh, Sentieri, anche se non sembra, &#232; ancora una soap di rete4 :P

Siddharta
22-03-2010, 12:31
Ma tu conosci Valentina, Salvo?

Sì, ma non di presenza

florio
22-03-2010, 12:33
Danny era lì per rappresentare Sentieri, insieme alla produttrice Maria Macina.

ahn! ma che hanno fatto? nel senso, cosa hanno fatto durante questo soap festival? hanno fatto rivedere delle puntate o ne hanno trasmesse di nuove in anteprima? interviste con gli attori/produttori? C'era materiale speciale in vendita? Ci sei stato? Hai fatto foto?
Occhei, sa un pò di interrogatorio, forse ho un tantino esagerato. :(

grey21
22-03-2010, 12:33
C'erano i fan delle due soap di Rete4. Sia Danny che attori di Tempesta..
Sicuramente quelli di Rete4 avranno montati promo e servizi per Sipario.

Vaniglia
22-03-2010, 12:34
Deve esser stato proprio carino.

grey21
22-03-2010, 12:34
E ci credo con quei due bonazzi :p

ROMANTIC GIRL
22-03-2010, 20:03
YouTube - Sentieri 22-3-2010 1 parte (http://www.youtube.com/watch?v=Od9ruanKHaA)

YouTube - Sentieri 22-3-2010 2 parte (http://www.youtube.com/watch?v=xOTP8D-3kxk)

ROMANTIC GIRL
22-03-2010, 20:04
bellissima puntata oggi, vero??

florio
22-03-2010, 20:22
mmmm no. tra cassie e harley non so veramente chi mi appesantisce di + la giornata

Siddharta
22-03-2010, 23:03
Sto rivedendo in dvd le ultime settimane di Phillip, e ho i brividi!!! ... il rapimento dei bambini, l'impotenza di chiunque di fronte alle sue cattiverie, le minacce, le sue ossessioni, i suoi amici e parenti sconvolti, la sparatoria nel buio, le musiche macabre :P
Quello che mi manca di Sentieri in questo momento sono proprio i pazzi-cattivissimi-serial killer etc... vedo troppi sentimenti e troppe riflessioni per adesso, voglio un po' di thriller, un po' di mystery!!!!!!! ehehehe, speriamo di rivedere presto qualche storia del genere :P

grey21
22-03-2010, 23:47
Curioso che Tammy abbia chiamato sempre pap&#224; quello che in realt&#224; &#232; il papa biologico di Jonathan :p

Pi&#249; vado avanti, pi&#249; ho la conferma che la storia di Jammy &#232; stata veramente costruita bene :D

grey21
22-03-2010, 23:48
Non ci posso credere ancora l'ITL su Cessie.

Passo subito ai 6 minuti del secondo video! :)

grey21
22-03-2010, 23:56
Ma quanto &#232; subdolo Sandy. Prima dice a Tamtam che non prova pi&#249; niente per lei,dopo che ha capito che quello unisce tam e jon non potranno mai essere cancellato e dopo che &#232; infastidito dal vederla insieme a jon..
Ma schiarisciti le idee!
E scometto che Tammy ci cascher&#224;...

ROMANTIC GIRL
23-03-2010, 00:11
lo confesso anche io ho trovato estremamente noiosissima inside the light di cassie lo visto perch&#232; non voglio perdermi puntate ma mentro lo guardavo pensavo ad altro uffiiii menomale che &#232; gi&#224; finitooooo

Vaniglia
23-03-2010, 10:45
Sto rivedendo in dvd le ultime settimane di Phillip, e ho i brividi!!! ... il rapimento dei bambini, l'impotenza di chiunque di fronte alle sue cattiverie, le minacce, le sue ossessioni, i suoi amici e parenti sconvolti, la sparatoria nel buio, le musiche macabre :P
Quello che mi manca di Sentieri in questo momento sono proprio i pazzi-cattivissimi-serial killer etc... vedo troppi sentimenti e troppe riflessioni per adesso, voglio un po' di thriller, un po' di mystery!!!!!!! ehehehe, speriamo di rivedere presto qualche storia del genere :P
La *scomparsa di Ross* non fornirà un po' di suspance?

Vaniglia
23-03-2010, 14:50
Non ci posso credere ancora l'ITL su Cessie.

Passo subito ai 6 minuti del secondo video! :)
Peggio che andare di notte. Almeno Cassie posso insultarla, ma quando è il turno di Harley mi viene il latte alle ginocchia. Niente da fare. Non riesco a farmela piacere. Non mi è mai piaciuta particolarmente, in realtà, ma ora mi annoia decisamente.

grey21
23-03-2010, 14:56
Harley rende noiosi i pisodi...

Vaniglia
23-03-2010, 14:58
S&#236;, forse non &#232; nel suo elemento, fatto sta che non la posso vedere. Mi intriga molto Alan Michael e finalmente riesco a "non cambiare canale" quando recita Marina Cooper. In realt&#224; ultimamente mi annoiano tutti i Cooper a parte Buzz. Mh.

Siddharta
23-03-2010, 15:26
Harley rende noiosi i pisodi...

nuuuuu :(
però ultimamente non posso darvi tanto torto...
Harley è sempre stata il personaggio più frizzante di Sentieri, ma è vero, ora pare imbambolata. Harley svegliatiiii...
no...
niente da fare... :(
A malapena riesce a vivere la sua vita, prima risolveva tutti i misteri di Springfield!!!!... si travestiva... cambiava identità (la mitica volgarissima Starla Russo!!! la mitica Ruth Karloff!!! la mitica Terrier che lavorava per i servizi segreti!!! o quando faceva Caitlin in manicomio con Annie!!! e tutti i criminali li scovava lei).
Uff... ora si è imbalsamata tra Gus e Mallet e sto noioso lavoro alla Spaulding: Harley è cresciuta! :(...
nonostante tutto, io quando la vedo in puntata, m'illumino :p

Vaniglia
23-03-2010, 15:27
però ultimamente non posso darvi tanto torto...
Harley è sempre stata il personaggio più frizzante di Sentieri, ma è vero, ora pare imbambolata. Harley svegliatiiii...
no...
niente da fare... :(

ecco.

Vaniglia
23-03-2010, 15:28
Devo dirvi che Bruc ultimamente mi fa lo stesso effetto. Sta perdendo punti, secondo me proprio perch&#232; si annichiliscono dietro a qualche maschio.

Vaniglia
24-03-2010, 10:35
Muffa, lepi sodio del 23 non si trova. Eppure &#232; stato trasmesso : (

grey21
24-03-2010, 12:18
YouTube - Sentieri 23-3-2010 1 parte (http://www.youtube.com/watch?v=MJuReYVWFt4)
YouTube - Sentieri 23-3-2010 2 parte (http://www.youtube.com/watch?v=XuamHL0W878)

Vaniglia
24-03-2010, 12:20
grazie coniglietto :*

grey21
24-03-2010, 12:46
Sandy &#232; odioso. Mi inquieta non poco quell'uomo!
Jonathan ha ragionissima su di lui. E Tammy si beve le sue panzane...

Brutto giorno da quando Jon ha messo piede in citt&#224;? Dovrebbe solo tacere...brrrrrrr

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:01
YouTube - Sentieri 23-3-2010 1 parte (http://www.youtube.com/watch?v=MJuReYVWFt4)
YouTube - Sentieri 23-3-2010 2 parte (http://www.youtube.com/watch?v=XuamHL0W878)

Vaniglia
24-03-2010, 16:03
C'&#232; gi&#224; il video, Romantic girl, nella pagina precedente.

Cmq vi volevo dire che...io Harley non la sopporto +
Oscar a Marina che ha resistito a quel pezzo di manzo di Alan Michael.
Tapiro a Tammy che ha resistito all'ingrifatissimo Jon

Vaniglia
24-03-2010, 16:03
anzi che dico: &#232; in questa pagina, addirittura.

grey21
24-03-2010, 16:04
Li ho gi&#224; messi io i video. Non c'&#232; bisogno che li metti a doppio..

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:05
adesso c'&#232; un nuovo canale che carica le puntate di sentieri lo chiesto io di caricare &#232; molto puntuale dpcobrax3x...

grey21
Ecco il mio oscar e il mio tapiro:
Tapiro ad Harley che rompe le palle con Gus.
Oscar a Marina che mette alle strette Alan Michael

ROMANTIC GIRL
scusatemi non me ne ero accorta :-(

grey21
24-03-2010, 16:06
Di niente. Figurati ;)

Vaniglia
24-03-2010, 16:06
tranquilla, l'ho solo detto per non appesantire il topic ; )

Vaniglia
24-03-2010, 16:07
Di niente. Figurati ;)
muò

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:08
mu&#242;
perch&#232;?? mu&#242;??

Siddharta
24-03-2010, 16:10
Posso mettere il link ad una cosetta che ho scritto per sentierionline?
Trattasi di Jon e Tammy e canzonetta :)

http://sentierionline.wordpress.com/2010/03/24/sentieri-musicali-jammy-can-you-love-me/ (http://sentierionline.wordpress.com/2010/03/24/sentieri-musicali-jammy-can-you-love-me/)

giuro che &#232; solo perch&#233; vi potrebbe interessare e ci sono simpatiche curiosit&#224; che ho scoperto sull'ultima canzone :)
E smettetela di dare tapiri a harleiuzza mia, mi fate piangere :( ahahaha scherzo
Stanotte non ho resistito e ho letto tutti i suoi spoilers fino all'estate :P

Vaniglia
24-03-2010, 16:11
muò perchè?? muò??
è un modo di dire che rido. perchè lui e io abbiamo gli stessissimi tempi di reazione :confused:

Vaniglia
24-03-2010, 16:14
Posso mettere il link ad una cosetta che ho scritto per sentierionline?
Trattasi di Jon e Tammy e canzonetta :)

[/URL][url]http://sentierionline.wordpress.com/2010/03/24/sentieri-musicali-jammy-can-you-love-me/ (http://sentierionline.wordpress.com/2010/03/24/sentieri-musicali-jammy-can-you-love-me/)

giuro che è solo perché vi potrebbe interessare e ci sono simpatiche curiosità che ho scoperto sull'ultima canzone :)
E smettetela di dare tapiri a harleiuzza mia, mi fate piangere :( ahahaha scherzo
Stanotte non ho resistito e ho letto tutti i suoi spoilers fino all'estate :P

Quando hai scritto qs articolo?

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:14
siddatha puoi darmi il kink di dove hai letto i suoi spoiler?? io adoro harley... e poi mi potreste insegnare come si quota? hahha

Vaniglia
24-03-2010, 16:15
Cmq &#232; stupenda quella canzone...Non vedo l'ora che in italia ce la rifilino in tutte le salse.

Vaniglia
24-03-2010, 16:15
siddatha puoi darmi il kink di dove hai letto i suoi spoiler?? io adoro harley... e poi mi potreste insegnare come si quota? hahha
Clicca su cita lì sotto a destra.

grey21
24-03-2010, 16:16
Adoro Can you love me!

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:17
Clicca su cita lì sotto a destra.
grazie millleeeeeeeee

Siddharta
24-03-2010, 16:20
Quando hai scritto qs articolo?

L'ho scritto giovedì scorso ma è stato pubblicato oggi per via dell'incontro con Danny Santos a Napoli

Gli spoilers li leggo su sentierionline :)

Vaniglia
24-03-2010, 16:20
&#232; un gran bel pezzo, credevo fosse un riadattamento, non che fosse scritto apposta. come del resto ho amato Chemistry of a car crash. Unbelievable invece non tanto.

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:21
su sentieri online ci sono solo notizie su il colore dei sogni, non trovo nulla uffi..

Vaniglia
24-03-2010, 16:21
L'ho scritto giovedì scorso ma è stato pubblicato oggi per via dell'incontro con Danny Santos a Napoli

Gli spoilers li leggo su sentierionline :)
sei uno famoso :ashocked:

Siddharta
24-03-2010, 16:24
Ahahahaha no! :)
Ma una puntatina in un programma TV l'ho fatta!!! ahahaha giuro! :)

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:26
Ma una puntatina in un programma TV l'ho fatta!!! ahahaha giuro! :)ù
wow in quale?? :ashocked::ashocked::ashocked::ashocked::ashocked: :ashocked::ashocked::ashocked::ashocked::ashocked: :ashocked::ashocked::ashocked::ashocked::ashocked:

Vaniglia
24-03-2010, 16:27
Ma una puntatina in un programma TV l'ho fatta!!! ahahaha giuro! :)
Oh :°) Io ho un debole per quelli famosi :o:o:o

Siddharta
24-03-2010, 16:30
Arrossisco...

Vaniglia
24-03-2010, 16:31
Fai bene!

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:31
abbiamo una coppia? ihihih

Vaniglia
24-03-2010, 16:33
eeeeeeee come corri.

Siddharta
24-03-2010, 16:34
Del resto &#232; Romantic Girl...

Vaniglia
24-03-2010, 16:36
Brava R.G.!

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:36
Del resto è Romantic Girl...
infatttiii, sn sempre romantica haha :atongue:

Vaniglia
24-03-2010, 16:38
Mi ricordi il tuo nome, RG?

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:39
mi ricordi il tuo nome, rg?

semlicissimo il mio nome è romantic girl ;);)

tittina
24-03-2010, 16:40
:confused::confused::confused:

Vaniglia
24-03-2010, 16:41
ah bon.

ROMANTIC GIRL
24-03-2010, 16:43
ma daiiii ROMANTIC GIRL &#232; IL MIO NOME D'ARTE AHAH

Vaniglia
24-03-2010, 16:44
s&#236;s&#236;.