PDA

Visualizza Versione Completa : It was about time!!! x Fedelissimi

Vaniglia
30-03-2010, 12:44
Come molti sapranno (???), nel vecchio forum avevo posto un quesito da notti insonni per me, ovvero il titolo di una canzone che Rick soleva mimare e cantare a casa sua quando spasimava per Roxie Shane.

Sono molto legata a quei particolari episodi anche perch adoravo la canzone e poi stata l'estate del mio primo amore...

Signori e signoreeeeeeeee eccola qui, ho la pelle d'oca.

YouTube - Survivor-The Search Is Over (http://www.youtube.com/watch?v=zJ5UuxODHuQ)

Siddharta
01-04-2010, 14:01
Cavolo Vani, non avevo letto di questa richiesta. Ho la canzone nel mio database della colonna sonora, me la ri-ascolto anch'io và :)

florio
01-04-2010, 14:02
Cavolo Vani, non avevo letto di questa richiesta. Ho la canzone nel mio database della colonna sonora, me la ri-ascolto anch'io v :)

esiste la colonna sonora di sentieri'???:eek:

Vaniglia
01-04-2010, 14:15
Cavolo Vani, non avevo letto di questa richiesta. Ho la canzone nel mio database della colonna sonora, me la ri-ascolto anch'io v :)
Eeeee ma l'avevo postata nel vecchio forum che abbiamo lasciato ormai quasi due anni orsono. Nessuno seppe aiutarmi..."e pensare che era cos facile", col senno di poi ; )

Vaniglia
01-04-2010, 14:16
esiste la colonna sonora di sentieri'???:eek:
Florio non fare la musicalmente snob: Sentieri no?
E' bellissima questa, peraltro. (Ancora mi viene in mente Rick che canta in piedi sul divano pazzo d'amore per la sorellina di Reva).

florio
01-04-2010, 14:25
Florio non fare la musicalmente snob: Sentieri no?
E' bellissima questa, peraltro. (Ancora mi viene in mente Rick che canta in piedi sul divano pazzo d'amore per la sorellina di Reva).

ma guarda che ero soltanto curioZa. anzi, ero gi pronta a cercarla, per dirla tutta :eek:

Vaniglia
01-04-2010, 14:26
allora poi mela dai...!
perchè io non la ho e io la voglio.

ecco.

florio
01-04-2010, 14:28
e allora speriamo che Sid torni e ci dica dove l'ha trovata

Vaniglia
01-04-2010, 14:29
Sid, torna.

Siddharta
01-04-2010, 15:08
Ehm ehm... io raccolgo pezzi della colonna sonora di Sentieri da 7 anni, e la ricerca non si è ancora conclusa. Io però vado per vie... a volte poco rispettose del copyright :/ azz
A me piacciono soprattutto le musiche, di quelle ne ho un centinaio, ma sono stati soprattutto i compositori americani a mandarmi i CD (dopo anni di amicizia ed e-mail, anche perché poveretti nemmeno loro hanno l'esclusiva delle loro musiche che sono proprietà CBS e Procter & Gamble).
Per quanto riguarda le canzoni, ne ho quasi 500 (mi viene da piangere), alcune le ho acquistate dagli artisti, dai musicisti o dai gruppi, soprattutto quelle degli ultimi anni (puntate non viste in Italia), altre le ho...trovate in giro.
Come CD ufficiali in realtà non è stato pubblicato un granché:
- Soap opera's greatest love themes vol. 2 (contiene il tema d'amore musicale di Eve e Nick, e le due canzoni con cui Sentieri ha vinto l'Emmy nel 1991 e nel 1992, tra cui la canzone d'amore di Eleni e Alan-Michael)
- Soap opera's favorite wedding music (contiene Hold on to love, sigla americana anni 90 di Sentieri e canzone del matrimonio di Ross e Blake)
- Topazio e le altre (LP) (contiene This is the time cantata da Lorella Cuccarini e due musiche italiane di Sentieri che si sentivano sempre a fine anni 80)
- Laura Bell Bundy, I believe in the mystery (la canzone e 2 musiche di Tony e Marah)
- Jim Brickman, Love songs and lullabies (contiene una traccia, Course of love, che è la famosa musica di Richard e Cassie)

Vaniglia
01-04-2010, 15:11
Florio questo sta peggio di noi.

florio
01-04-2010, 15:11
ahn! sti tappi ti sei dato un sacco da fare insomma...e suppongo tu non le abbia condivise da qualche parte tipo megaupload o rapidshare etc...

florio
01-04-2010, 15:12
Florio questo sta peggio di noi.

ehehehehehehehehehehehehehe
per mi sento in famiglia ;)

Siddharta
01-04-2010, 15:18
Sto peggio di voi, sì...
cioè per dire, ieri Harley stava al bar ad ubriacarsi e io ho la canzone che si sentiva al bar (che non è una canzone conosciuta, ma io bravo bravo scrivo alla mia amica songwriter di Sentieri, che mi risponde felice perché ha capito che sono la sua fonte di guadagno, e lei se può e se ne ha i diritti mi vende la song a 45 cents)! ;p
Ovviamente se la trovo sul suo sito, col cacchio che me la compro ;PPPPPPP

florio
01-04-2010, 15:23
ahahahahaha, ma come ti capisco!!!
-chebbello <3