PDA

Visualizza Versione Completa : [Telefilm] Smallville

cl_som
03-04-2010, 20:00
Non seguo da molto questa serie, che mi riprometto quanto prima di recuperare! Su un opuscolo relativo alla programmazione di Mediaset Premium ho notato una foto di Clark assieme a donna con i capelli rossi. Qualcuno sa dirmi chi ?

Deaconbrid
03-04-2010, 21:13
Non ho idea del poster che hai visto, per se mi dici rossa, credo possa essere Tess!

Andrea Spectra
03-04-2010, 21:23
Non ho idea del poster che hai visto, per se mi dici rossa, credo possa essere Tess!
chi Tess?

Deaconbrid
03-04-2010, 21:51
Tess Mercer a partire dall'ottava stagione entra in scena per riempire lo spazio vuoto lasciato dai Luthor. Per volere testamentario di Lex diviene CEO della Luthor Corporations, sebbene fino ad allora era stata solo vicepresidente di un settore regionale. Estremamente fedele a Lex impiega mesi per la ricerche di Lex, fino a che, informata da Lana, non apprende di un microchip impiantato sul suo nervo ottico che ha sempre consentito a Lex di spiarla.

Dopo la morte di Lex, Tess entra in possesso del diario di Lionel Luthor apprendendo della storia del Viaggiatore e della setta del Veritas, un gruppo di potenti famiglie in attesa del misterioso visitatore alieno, con l'intenzione di trovare un modo per controllarne i poteri una volta giunto sulla Terra.
Gli studi sulle informazioni kryptoniane che erano state raccolte da Lionel la portano a conoscenza anche di Doomsday, la creatura frutto della tecnologia kryptoniana che minaccia la terra. Scoperto il segreto di Clark, gli propone un'alleanza che lui rifiuta, cos Tess decide di mettere in piedi una squadra di mutanti come sua guardia personale contro Doomsday. Il piano fallisce quando il gruppo le si ritorce contro e viene salvata da Clarke e da Oliver/Freccia Verde (con il quale ha un passato romantico).
Infine, riuscita a mettere le mani sulla sfera che in grado di controllare il Viaggiatore e che Lex era riuscito a trovare: seguendo per le misteriose indicazioni di una voce proveniente dalla sfera che la elegge come salvatrice di Kandor (capitale di Krypton), con la sfera libera un gruppo di soldati alieni guidati dal generale Zod.

E qui basta, perch il resto materia della nona stagione, che ho appena iniziato a vedere!:asmile:

cl_som
04-04-2010, 11:52
http://antoniogenna.files.wordpress.com/2009/03/smallville-8.jpg

Ecco la foto Deaconbrid, pu essere un personaggio nuovo?

Deaconbrid
04-04-2010, 12:36
Ahhhhh no!
non Tess, un'aliena (mi sfugge il nome uff), apparsa in un episodio dell'ottava stagione, se non erro il quarto.
Forse dovrebbe apparire anche in un episodio della nona, comunque la regina di un pianeta alieno che, cogliendo un segnale partito da un cristallo kryptoniano finito nelle mani di Tess, riuscita a rintracciare Clarke, il kryptoniano superstite che aveva scelto come compagno per generare una nuova stirpe.

Andrea Spectra
04-04-2010, 12:42
Ahhhhh no!
non Tess, un'aliena (mi sfugge il nome uff), apparsa in un episodio dell'ottava stagione, se non erro il quarto.
Forse dovrebbe apparire anche in un episodio della nona, comunque la regina di un pianeta alieno che, cogliendo un segnale partito da un cristallo kryptoniano finito nelle mani di Tess, riuscita a rintracciare Clarke, il kryptoniano superstite che aveva scelto come compagno per generare una nuova stirpe.
che sar mai Clarke per far venire una donna pronta a far una nuova generazione :p

cl_som
04-04-2010, 13:30
Ahhhhh no!
Bravo Deaconbrid, che memoria: ho fatto la stessa domanda a mio fratello che davvero appassionato della serie e non se la ricordava proprio!

Maxima appare inoltre nell'ottava stagione del telefilm Smallville, interpretata da Charlotte Sullivan. Nel quarto episodio (intitolato La mantide del bacio) Maxima arriva sulla Terra attirata da un messaggio inviato per sbaglio da un cristallo kryptoniano: la regina di Almerac alla ricerca la sua anima gemella, che potrebbe essere l'ultimo figlio di Krypton, ma non sapendo che aspetto abbia si lascia dietro una scia di morte. Il suo bacio sprigiona infatti una serie di ormoni letali per gli esseri umani. Viene fermata da Clark, che resiste a fatica al fascino della bella aliena e la rispedisce sul suo pianeta.
(Maxima (fumetto) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Maxima_%28fumetto%29#Smallville))

veu
04-04-2010, 22:55
Ma Kara/Supergirl c'è ancora o è uscita di scena?

Deaconbrid
05-04-2010, 19:05
Ma Kara/Supergirl c' ancora o uscita di scena?

Uscita di scena!^^

Andrea Spectra
05-04-2010, 19:18
Uscita di scena!^^
no supergirl noo ora come faccio io senza di lei :( non giusto cattivissimi :confused:non m idire che morta morta ma morta Taylorizzata :p dammi una speranza :p

Deaconbrid
05-04-2010, 19:27
no supergirl noo ora come faccio io senza di lei :( non giusto cattivissimi :confused:non m idire che morta morta ma morta Taylorizzata :p dammi una speranza :p

No no, non morta, di fatti io spero in un suo ritorno prima o poi!:asmile:

clip
22-04-2010, 14:32
se è per qsto si vocifera di un ritorno di Lex anke =)

stefanodimera
09-05-2010, 14:34
La nona stagione di Smallville sta per finire negli usa e a quanti pare c'e ne sara una decima,che dovrebbe essere l'ultima.Spero che almeno per il gran finale facciano tornare Lex Luthor,che era uno dei miei personaggi preferiti.Anzi,forse il migliore.Sopratutto agli inizi nelle prime stagioni.
Sa qualcuno dirmi se in autunno mediaset trasmettera la nona stagione di Smallville su italia 1?

a_a
09-05-2010, 15:38
ma come fa a tornare lex? è saltato per aria...
cmq per come sta andando la 9a deve per forza esserci una decima serie...tra l'altro sembra quasi che possa proseguire come l'ultimo film, non so se l'avete visto...era bellissimo <3

stefanodimera
13-05-2010, 13:00
CHissa se quelo era il vero lex o solo un clone che salto per aria.come hanno fatto con lana all fine della sesta stagione.comunque almeno in questa serie far tornare in vita i morti non dovrebbe essere un problema tra clonazioni e doppi di altre dimensioni,secondo me c'e' la possibilita che lex ritorni se gli autori riesconoi a convincere l'attore a tornare,almeno come guest star.si tratta solo di una mia ipotesi,non c'e' niente di sicuro.Ma cos'e' questa storia del film?

a_a
13-05-2010, 13:51
del film non so nulla...cmq la serie &#232; arrivata quasi alla fine, credo manchino 2 puntate o forse addirittura una sola, nn ricordo...

Deaconbrid
13-05-2010, 15:42
Boh del film non so, sapevo che in questa nona stagione c' un episodio doppio assimilabile ad un film, ma su un'avventura al cinema per ora non ho letto niente!

a_a
13-05-2010, 15:44
s&#236;, c'&#232; una puntata doppia mi pare a met&#224; serie, nn ricordo se prima o dopo la pausa natalizia.

a_a
15-05-2010, 14:17
ommioddioommioddioommioddio che finale aiuto aiuto aiuto

stefanodimera
17-05-2010, 13:59
Non ho visto ancora la 9 serie,comunque sembra che il finale sia stato fantastico,a quanto si dice.Ma comunque smallville ha sempre dei finali di stagione che lasciano la tensione alta.non vedo l'ora di scaricarlo da internet per guardarla.chi credete che sara il nuovo cattivo della 10 serie?sui siti americani parlano di una certa granny goodness e darksied,ma non ho idea di chi siano loro.

a_a
17-05-2010, 14:59
il finale &#232; stato fantastico, davvero. ho ancora i brividi!
questi personaggi qui non li conosco proprio...

stefanodimera
18-05-2010, 12:30
Ora sto riguardando i vecchi episodi della serie,la prima e la seconda stagione.Mi manca un po l'atmosfera di quei tempi quando tutti erano un po piu tranquilli,tutto era piu semplice.Ora invece i personaggi sembrano essere tutti troppo seri,quasi al limite di un esaurimento nervoso.nelle ultime stagioni anche l'atmosfera si e fatta piu cupa e pesante.

a_a
18-05-2010, 14:22
&#232; vero, difatti ora lo guardo mentre fino alla 7ima non sono mai riuscita a vedere un episodio per intero!

a_a
18-05-2010, 14:23
erano troppo ragazzini eheh

Deaconbrid
18-05-2010, 19:12
vero, difatti ora lo guardo mentre fino alla 7ima non sono mai riuscita a vedere un episodio per intero!

Io ho iniziato ad appassionarmi sul serio con la quarta stagione, quella della ricerca delle tre pietre per trovare la Fortezza.
stata la prima con una storyline di fondo concreta e complessa, mentre le prime tre stagioni avevano puntate troppo autoconclusive e un p tutte uguali ... e poi non c'era Lois!^^

Diciamo che uno dei pochi telefilm che ho trovato sia migliorato con gli anni!

a_a
18-05-2010, 19:30
quindi &#232; dalla 4a che c'&#232; Lois???

cl_som
18-05-2010, 19:30
Ora sto riguardando i vecchi episodi della serie,la prima e la seconda stagione.Mi manca un po l'atmosfera di quei tempi quando tutti erano un po piu tranquilli,tutto era piu semplice.Ora invece i personaggi sembrano essere tutti troppo seri,quasi al limite di un esaurimento nervoso.nelle ultime stagioni anche l'atmosfera si e fatta piu cupa e pesante.
Ma stanno facendo le repliche?

a_a
18-05-2010, 19:33
boh, forse sul digitale o su sky...o magari ha le puntate lui! io di alcuni serial ho effettivamente tutte le puntate in dvd, cos&#236; ogni tanto me le riguardo

Deaconbrid
18-05-2010, 19:35
quindi dalla 4a che c' Lois???

Yes! A me come stagione mi piaciuta un sacco, ti consiglio di guardarla, specie la season finale fu una bomba!

a_a
18-05-2010, 19:36
urco can, pensavo giungesse molto molto dopo

Deaconbrid
18-05-2010, 19:44
Comunque nella quarta/quinta/sesta stagione, sebbene fosse un personaggio principale e nella sigla, era presente solo attorno ai 13 episodi per stagione purtroppo, essenzialmente a partire dall'ottava che si pu dire sia diventata co-protagonista

a_a
18-05-2010, 20:30
s&#236; e poi che poi...anche in questa nona non c'&#232; sempre eh, anzi...ci sono diversi episodi in cui proprio non compare!

stefanodimera
20-05-2010, 21:25
Si,anche io credo che sia una delle poche serie che con gli hanni non ha perso nulla nel fatto della storia,anzi la storia si e fatta ancora piu forte,a differemza di altre serie tipo Streghe che alli'inizio erano super,per poi perdere la trama interessante degli inizi.

stefanodimera
21-05-2010, 20:45
HO letto oggi su internet che Allison MAck apparira nella 10stagione solo come guest star.Invece Michael Rosenbaum dichiara di non voler tornare a Smallville.Anche se Tom Welling ha detto che vorebbe il ritorno di Lex nella 10 stagione.(Lex,che a quanto pare da alcuni indizi dati nella 9 stagione potrebbe essere non morto:-),hm non vedo l'ora che cominci la decima serie per vedere come andra a finire)