PDA

Visualizza Versione Completa : [Telefilm] CSI New York - Stagione 7

Ana-nans
13-07-2010, 11:48
La notizia lascerà di sasso i fan di CSI New York: Melina Kanakaredes ovvero la detective Stella Bonasera, abbandonerà la serie già dalla settima stagione. In un comunicato la CBS esprime tristezza e comprensione:

Speravamo che Melina tornasse ancora per una stagione a CSI New York, ma rispettiamo la sua decisione di andare avanti. Il suo talento incredibile e il suo prezioso contributo al successo della serie sono stati molto apprezzati e non saranno dimenticati. Lei rimarrà per sempre un’amica della rete e dello studio. Le auguriamo il meglio.

Melina ha dichiarato (fonte EW):

Ho stretto delle amicizie incredibili che sono durate durante le sei stagioni di CSI: NY. Le porterò sempre con me.

Per sostituire Melina, che guadagnava 200.000 dollari circa ad episodio, potrebbe arrivare Sela Ward, attrice vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy per Ancora una volta, vista qualche anno fa a fianco di Hugh Laurie in Dr. House recitare il ruolo della ex del protagonista.

tittina
13-07-2010, 12:05
ma come, io speravo che si mettesse con mac :(

Ana-nans
15-07-2010, 10:25
Sela Ward è ufficialmente la nuova protagonista di CSI New York: l’attrice, che esordirà nella premiere settima stagione della serie, sarà un’esperta detective che arriverà da Washington, che avrà empatia per le vittime e creerà mille nuovi intrecci con i membri storici del team.

http://3.bp.blogspot.com/_OQJOqSI4X4c/Sfe-1RMAW4I/AAAAAAAAJqE/AyVJSe1TM-4/s400/sela+ward.jpg

Deaconbrid
15-07-2010, 16:07
Odio quando i protagonisti se ne iniziano ad andare via ... che poi facessero poi delle carriere stellari, i più per qualche anno non si vedono più da nessuna parte

Ana-nans
30-07-2010, 11:39
Stella Bonasera uscirà dignitosamente da CSI New York: ad assicurare che il personaggio interpretato Melina Kanakaredes non si vedrà nella settima stagione e avrà la fine che merita è il co-produttore esecutivo Zachary Reiter:
Vogliamo darle una uscita degna. Abbiamo scelto di non farla morire e nemmeno di darla per dispersa, perché una simile fine avrebbe pesato troppo sul team.
La showrunner Pam Veasey ha spiegato che gli spettatori scopriranno a settembre, nella premiere dello show, ambientata alcuni mesi dopo il finale della sesta stagione, che Stella si è trasferita a New Orleans:

Ha lasciato New York, per seguire il laboratorio di New Orleans, perché è la città di Katrina, la città del disastro petrolifero della BP, la città dove le persone sono alla ricerca continua di qualcuno che offra aiuto. Stella sarà la Mac di New Orleans. Volevamo fare qualcosa che fosse rispettoso e che avesse senso.

Chetenefrega
25-08-2012, 01:15
io mi sono appassionata di recente a CSY:NY....ci sono rimasta male quando ho visto che Stella se ne andava:(.....anche la volevo con Mac
però uffa,dopo la morte di Jess,nn possono lasciare Flack single....devono trovare una ragazza anche a lui:(

Chetenefrega
26-08-2012, 23:36
cmq,volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un sito dove vedere i video di CSI:NY dall'inizio..quelli di film-italia sono lenti da morire e si bloccano di continuo

Flack/Danny 4ever e grazie in anticipo:)