PDA

Visualizza Versione Completa : ITA 15 luglio 2011 puntata 5895

Deaconbrid
04-09-2010, 10:01
USA 3 settembre 2010 #5895

Brooke scende nel salotto di casa per scoprire che Ridge ha allestito una cenetta romantica attorno al fuoco, l'uomo scherza sull'aver fatto l'insalata da solo, ma Brooke commuovendosi non riesce a risollevare il proprio animo. Sa che prendersi un congedo dalla Forrester Creations è stata una decisione giusta, ma non riesce a dimenticare che sua figlia viva ancora da Stephanie e non con loro. Ridge le porge del vino e afferma determinato di avere l'intenzione di riportare la gioia nella sua vita. Aveva una sorpresa ma a quanto pare non ha funzionato. Brooke teme che Hope non la perdonerà mai e desidera che l'incidente al party non fosse mai accaduto. In quel momento suonano al campanello e Ridge commenta che la sorpresa è lì dopo tutto. Brooke è sorpresa di vedere entrare Hope che dice di aver sentito di una cena speciale per lei quella sera e si chiede se ci sia posto per una persona in più.

I due genitori la invitano a restare e Hope dice che Brooke è la persona più pazza che abbia mai conosciuto, che si mette in situazioni strane, ma lei non era pronta a capire ciò che Ridge sapeva già. Ma ora anche lei lo sa, lei non ferirebbe mai maliziosamente qualcuno che ama. Hope confessa di aver sentito tremendamente la mancanza della madre e Brooke la abbraccia in lacrime. Mentre Ridge controlla la cena, Brooke non sa cosa dire e la figlia scherza dicendo che è la peggior chaperone al mondo. Brooke sostiene che non si perdonerà mai per quello che è successo. Hope ammette che a volte ha sperato che Brooke fosse diversa, ma sa anche che è solo grazie a lei che è diventata la ragazza che è oggi. Hope sogna di sposare un uomo che sia in grado di stare dalla sua parte come Ridge ha fatto con lei. Lei ha sentito che se Ridge ha potuto perdonarla, può farlo anche lei. Ridge ritorna in salotto dove Brooke lo ringrazia. Hope chiede di poter tornare a vivere a casa e Brooke piange per la gioia di fronte al suo desiderio realizzato. Ridge guarda soddisfatto le due donne.

http://i52.tinypic.com/2mz0121.png http://i56.tinypic.com/2n9b2hs.png
http://i55.tinypic.com/ehkion.jpg http://i55.tinypic.com/3096jjn.png

Alla Jackie M, Jackie sostiene che lei, Owen e Bridget sono una famiglia, ma Stephanie in quanto amica si sente in dovere di avvertirla delle possibili conseguenze. Jackie la ringrazia ma pensa che la sua preoccupazione sia rivolta verso un problema inesistente. Jackie si dice felice di diventare la matrigna del figlio di Owen, ma Stephanie teme che lei abbia troppa fiducia sul suo giovane marito, e chiede cosa provi Owen per Bridget.
Jackie afferma che Owen ama lei e vuole bene a Bridget in maniera differente. Lo scenario non è così terribile, lei non ha voluto dare a Owen un figlio, ma ora lo farà Bridget, Owen così avrà la paternità tanto desiderata senza perdere la moglie che adora. Stephanie alza le sopracciglia poco convinta. Jackie dice che lei e il marito riceveranno questa piccola creatura che darà loro così tanta gioia, il bambino avrà un padre e due figure materne. Stephanie pensa che, qualora questa cosa a tre funzioni, cosa succederebbe se Bridget si dovesse risposare un giorno. Il marito dovrebbe andare a vivere con loro? Jackie ribatte che non sarebbe terribile. Stephanie sottolinea che non sono più gli anni '60, non possono vivere come una comunità hippy. Stephanie ha una brutta sensazione e teme che sarà Jackie a soffrire alla fine. L'altra la ringrazia per l'affetto e nota come è evoluto il loro rapporto, ma è sicura che tutto andrà bene perchè lei e Owen si amano e perchè loro due e Bridget provano un grande amore per il nascituro.

http://i51.tinypic.com/6sruoo.png http://i52.tinypic.com/r7p3c9.png
http://i53.tinypic.com/2nrmsra.png http://i54.tinypic.com/2cx6ryh.jpg

A Big Bear Owen aiuta Bridget a mettersi sul divano e la incita poi a farsi portare in auto, ma la ragazza sostiene che il bimbo uscirà da un momento all'altro. Owen prende il telefono per chiamare i soccorsi medici, ma Bridget lo invita a riattaccare e aiutarla a partorire piuttosto. Lo istruisce sul prendere degli asciugamani rassicurandolo che gli verrà naturale aiutarla. Respirando Bridget inizia a spingere con Owen che la sostiene durante lo sforzo. Owen inizia a vedere la testa e finalmente il bambino esce tra le sue braccia. Bridget va nel panico quando non lo sente piangere e in lacrime lo prega di farlo. Quando il piccolo, che è un maschio, la esaudisce, lei e Bridget sono sollevati. Owen le mette il bambino tra le braccia, stringendosi a loro. Bridget dice che è perfetto e che lui è stato meraviglioso. Owen le fa notare che ha fatto tutto lei il lavoro. Bridget non riesce a pensare che una cosa così speciale sia nata dalla notte del loro peggiore errore. "Questo è il nostro bambino" Esclama Bridget, spiegando che ha desiderato essere madre per così tanto tempo ma nessuno era riuscito a realizzare il suo desiderio prima di lui. "Amo il nostro bambino e amo te" Dice Bridget baciando il ragazzo che ricambia il gesto.

http://i54.tinypic.com/r9j58z.png http://i53.tinypic.com/x54du0.png
http://i51.tinypic.com/x1nlhe.png http://i53.tinypic.com/2ryjcp0.png http://i51.tinypic.com/2a6nqd2.png

Deaconbrid
04-09-2010, 10:05
D94C43AD

Che fretta però che hanno avuto di far risolvere la questione Hope sia con Oliver che con Brooke! le buone potenzialità di una storyline banalmente sprecate tanto per potersi gettare su altro!:rolleyes:

Contento che Bridget abbia avuto sto bambino, però mi chiedo perchè necessariamente a beautiful due che hanno un bambino in comune, devono finire per innamorarsi. possono anche praticamente non conoscersi, ma un pupo è peggio di cupido!:confused:
Owen sarà pure stato attratto da tempo da Bridget, ma due occasioni aveva avuto per potersi avvicinare a lei e tutte le due volte aveva scelto Jackie!:confused:

Akimina
04-09-2010, 10:08
ora brooke sarà odiata ancora di più :ulaugh:

cmq sono contenta che hope abbia capito, anche se speravo che andasse davvero a cercare deacon, se non altro per movimentare la situazione.
jackie è un'illusa -.-'
ma bridget non amava follemente nick? com'è possibile questo cambio repentino? non tanto per la scena finale,che ci può stare, quanto per quello che dicono gli spoiler.
... e io che mi faccio ancora queste domande... -.-'''

coccinellina
04-09-2010, 10:27
"amo il nostro bambino e amo te"....
bene, e Jackie cominciò ad avere le corna ramificate... mah!!!

steph90
04-09-2010, 10:30
"amo il nostro bambino e amo te"....
bene, e Jackie cominciò ad avere le corna ramificate... mah!!!
concordo :D:D:D

grey21
04-09-2010, 10:34

cmq sono contenta che hope abbia capito, anche se speravo che andasse davvero a cercare deacon, se non altro per movimentare la situazione.
jackie è un'illusa -.-'
ma bridget non amava follemente nick? com'è possibile questo cambio repentino? non tanto per la scena finale,che ci può stare, quanto per quello che dicono gli spoiler.

non so forse è presa dall'emozione che la gravidanza sia andata in porto..per la scena finale,intendo.. sugli spoiler anche io in effetti vorrei capire di più!

grey21
04-09-2010, 10:38
cmq non vedo l'ora di vedere la puntata :rolleyes:

tittina
04-09-2010, 10:43
ma bridget è idiota, quello vuole chiamare i soccorsi e lei gli chiude il telefono?

Deaconbrid
04-09-2010, 10:45
Boh probabilmente sapeva che non sarebbero arrivati in tempo, anche se è la donna con il travaglio più breve!XD
diciamo che essendo settembre non potevano inventarsi qualche tempesta di neve per tenerli bloccati nello chalet!:atongue:

grey21
04-09-2010, 10:46
Si. Diciamo che è stata colta alla sprovvista. Ma per caso vi ricordate dove aveva partorito le altre due volte?

Ana-nans
04-09-2010, 10:51

jackie è un'illusa -.-'

quoto -.-"
Jackie campa proprio per aria.

Ana-nans
04-09-2010, 10:51
Si. Diciamo che è stata colta alla sprovvista. Ma per caso vi ricordate dove aveva partorito le altre due volte?

in ospedale, mi pare :o

battistidevita
04-09-2010, 10:52
Sono molto contenta per Brooke ed Hope. Ormai è il caso che la storyline dell'errore di persona venga accantonata perchè aveva proprio stufato.
Sono esterefatta per Bridget che all'improvviso dichiara amore ad Owen. Questa è un'altra forzatura beautifulliana. Spero che questo improvviso sentimento sia dovuto all'emozione del momento, alla paura di vedere morire un altro bambino visto che non emetteva vagiti al momento della nascita. O forse ha voluto vedere qualcosa di buono in una serata che poi si è rivelata essere il suo incubo peggiore cioè la presunta notte in cui è stato concepito il piccolo. Una forzatura del genere l'hanno studiata gli autori sempre per Bridget quando si accorse improvvisamente di essere innamorata di Dante e fece sì che Dante e Felicia non si sposassero. Per cui questo nuovo innamoramento se così sarà durerà pochissime settimane.
Per quanto riguarda il sesso del bambino per giorni sembrava che potesse essere una femmina o almeno così avevo capito io e invece è un maschio. Certo il nome Logan si addice molto di più ad un maschietto.

grey21
04-09-2010, 10:53
in quell'ospedale allora è proprio vero che è meglio non entrarci..:p

Deaconbrid
04-09-2010, 10:54
in quell'ospedale allora è proprio vero che è meglio non entrarci..:p

il secondo aborto comunque lo aveva avuto proprio entro penso il primo bimestre, non ce l'hanno comunque mostrato, solo lei che lo comunicava a Dante

Deaconbrid
04-09-2010, 10:57
Una forzatura del genere l'hanno studiata gli autori sempre per Bridget quando si accorse improvvisamente di essere innamorata di Dante e fece sì che Dante e Felicia non si sposassero. Per cui questo nuovo innamoramento se così sarà durerà pochissime settimane.

Con dante già aveva avuto un pò più di senso, ovvero lui l'aveva assiduamente corteggiata a partire dall'estate 2005 e durante la primavera successiva si erano avvicinati molto per via di Dominick. Era comunque evidente che Bridget fosse divisa tra il sentimento per Nick e la nuoa strada rappresentata da Dante.
Qui alla fine Owen non è mai sembrato colpirla più di tanto neanche quando hanno avuto quel paio di appuntamenti

battistidevita
04-09-2010, 10:58
Che fretta però che hanno avuto di far risolvere la questione Hope sia con Oliver che con Brooke! le buone potenzialità di una storyline banalmente sprecate tanto per potersi gettare su altro!:rolleyes:

Contento che Bridget abbia avuto sto bambino, però mi chiedo perchè necessariamente a beautiful due che hanno un bambino in comune, devono finire per innamorarsi. possono anche praticamente non conoscersi, ma un pupo è peggio di cupido!:confused:
Owen sarà pure stato attratto da tempo da Bridget, ma due occasioni aveva avuto per potersi avvicinare a lei e tutte le due volte aveva scelto Jackie!:confused:

Quoto tutto e confermo il fatto che io Bridget ed Owen insieme proprio non ce li sò vedere. Inoltre, concordo con chi ha detto che questa gravidanza è stata la più breve della storia di BB nonchè anche il travaglio e che l'abbiano fatta partorire a Big Bear senza neanche una bufera di neve.
Comunque esistono delle donne che hanno avuto dei travagli ante parto brevissimi.

grey21
04-09-2010, 11:04
io invece bridget e owen li trovo bellini insieme..

tittina
04-09-2010, 11:06
pure io e mi sa che le mie preghiere verranno ascoltate :D

grey21
04-09-2010, 11:08
la fine dell'episodio è stupenda checchè se ne dica...anche se capisco chi soffre per la fine dei Jowen. :p
Condivido anche sul fatto che Bridget , se ha detto a Owen di amarlo, secondo me è dovuto al momento..visto che lui le ha dato quel figlio che aspettava da tempo.
Vediamo un po' come si evolve la situazione.

battistidevita
04-09-2010, 11:09

La prima volta più che un aborto spontaneo fu proprio un parto e partorì in ospedale. La seconda volta ebbe un raschiamento, era incinta di pochissime settimane e ovviamente lo ebbe in ospedale. In nessuna di queste due occasioni bridget rischiò effettivamente di morire fisicamente. Non sò come gli sceneggiatori abbiano potuto montare la storia, ai tempi dell'inseminazione di Sandy, che Nick non poteva pensare di veder morire bridget per mettere al mondo un bambino visto che Bridget aveva rischiato di morire già due volte e che aveva temuto di poterla perdere in entrambe le occasioni. Per la prima volta ok anche se lui era strainnamorato di brooke, ma la seconda volta il bambino a parte era di Dante e tra Nick e bridget c'era solo una semplice amicizia e poi Nick venne a sapere dell'aborto che vi era già stato da qualche giorno nell'occasione in cui lui prese le redini della Forrester Creation e in quel giorno i Forrester dovettero traslocare. Lui chiamo nel suo nuovo ufficio Bridget per proporle un lavoro all'interno della FC, perchè il compare aveva capito che non era in grado di gestire da solo a quei tempi una casa di moda fatto sta che poi la portò quasi al fallimento, e quindi propose a bridget un lavoro all'interno visto che lui pensava che di lì a poco dovesse partorire e non poteva reggere i turni dell'ospedale e lei prima gli gridò in faccia tutto il suo disprezzo per quanto fatto a suo padre sottraendogli la FC e poi gli disse di tenersi per se le sue stupide premure visto che aveva perso anche quest'altro bambino.

a_a
04-09-2010, 11:26
bleah.

Puppy
04-09-2010, 12:01
Sono contenta sia per Brooke, ma soprattutto per Bridget! Per Jackie e il suo matrimonio la vedo dura.

Jacob
04-09-2010, 12:23
quoto akimina: si, odio brooke ancora di più!!! finalmente una puntata dove può dare libero sfogo al suo occhio magico, chissà quante lacrime verserà... ho pena per lui, l'altro occhietto dovrebbe andargli in soccorso
facendo i seri
hope prima o poi la doveva perdonare, ma sempre così in fretta devono farlo, non possono farla soffrire ancora un pochino come lei fa con loro? ora hoppina è tutta felice e contenta, basta che tra qualche mese non riesce con sta storia dicendo di soffrire ancora per quello che brooke le ha fatto, con bridget hanno fatto lo stesso e poi, tutto risolto a tarallucci e vino
stephanie e jakye stanno diventando davvero amiche, penso che bell abbia voluto sostituire la vecchia amicizia tra la stephanona e sally anche se queste due erano più divertenti
in questa soap partorire è facile come fare i bisognini, a los angeles i ginecologhi e le ostetriche saranno falliti! e alla fine si baciano? bridget dice "ti amo" e lui "anche io"? povers jakye, cornuta e mazziata... ma tanto si consolerà presto pure lei

Akimina
04-09-2010, 12:31
in inglese "i love you" vuol dire anche solo "ti voglio bene"... il bacio finale però :rolleyes:
se la cosa si fermasse lì non sarebbe grave, sono presi entrambi dall'emozione di essere diventati genitori. è il dopo che è assurdo. avrei preferito che fosse scattato qualcosa fra loro prima ancora che finissero a letto insieme (magari perchè accomunati dalal voglia di avere un figlio) e che provassero a tenere in piedi i loro matrimoni per non far soffrire i partner. così invece è più campato in aria.

Alyssa
04-09-2010, 13:17
E Bridget soffiò il maritino della Baldry!!!! Contenta per Bridget, finalmente ha avuto un bimbo (dopo un travaglio di cinque minuti, che fortunata!). Chissà come lo chiamerà, sono curiosissima!

a_a
04-09-2010, 13:19
Logan

Amber
04-09-2010, 13:21
Sono felicissima per Bridget che finalmente è diventata mamma, ora spero che lei e Owen si mettano assieme.:):):)

Riguardo ad Hope, avrei voluto che non perdonasse subito la madre, ma come al solito alla broccola deve andare sempre tutto bene.:mad::mad::rolleyes::rolleyes:

Akimina
04-09-2010, 13:26
gnè gnè http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag2/16.gif
prima o dopo cambia poco, l'avrebbe perdonata cmq, lo sapevamo.
poi non era taylor quella perdonata all'istante dalla figlia, nonostante le avesse taciuto che aveva una relazione con l'uomo di cui era innamorata phoebe? prima ancora che mi rispondiate che era ormai l'ex, dico che taylor sapeva che sua figlia ne era innamorata, ma non le ha detto come stavano le cose. poi phoebe li ha proprio beccati a letto... a taylor è andata di lusso con il perdono immediato!

tittina
04-09-2010, 13:27
Sono felicissima per Bridget che finalmente è diventata mamma, ora spero che lei e Owen si mettano assieme.:):):)

Riguardo ad Hope, avrei voluto che non perdonasse subito la madre, ma come al solito alla broccola deve andare sempre tutto bene.:mad::mad::rolleyes::rolleyes:
quoto

Ana-nans
04-09-2010, 13:30
A rigor di logica sono passati mesi tra la festa ed il perdono, perchè Bridget aveva appena un accenno di panzetta (mi pare)

a_a
04-09-2010, 13:30
gnè gnè http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag2/16.gif
prima o dopo cambia poco, l'avrebbe perdonata cmq, lo sapevamo.
poi non era taylor quella perdonata all'istante dalla figlia, nonostante le avesse taciuto che aveva una relazione con l'uomo di cui era innamorata phoebe? prima ancora che mi rispondiate che era ormai l'ex, dico che taylor sapeva che sua figlia ne era innamorata, ma non le ha detto come stavano le cose. poi phoebe li ha proprio beccati a letto... a taylor è andata di lusso con il perdono immediato!

ahahahah

ma secondo me con phoebe erano agli sgoccioli con il contratto, non volevano rinnovarlo e quindi hanno tagliato via tutto e hanno girato direttamente la scena dell'incidente per farla uscire di scena :rolleyes:

Akimina
04-09-2010, 13:31
nella realtà sono passati 3 mesi, ma in effetti, visto l'avanzamento della gravidanza di bridget, sembrano passati 6 mesi. se non sbaglio la festa è di poco antecedente al baby shower.

a_a
04-09-2010, 13:32
A rigor di logica sono passati mesi tra la festa ed il perdono, perchè Bridget aveva appena un accenno di panzetta (mi pare)

mmm ma dopo la festa di hope non ci fu la festa di bridget con tanto di confessione finale? all'epoca bridget aveva già gli abiti premaman

a_a
04-09-2010, 13:33
e cmq pure una mia amica s'è "gonfiata" tutta gli ultimi mesi, fino al 5° e qualcosa aveva solo un pò di panzetta

Deaconbrid
04-09-2010, 13:36
Tutta sta fretta di farla partotire, potevano fare come al solito e rispettare i mesi del tempo reale, e lavorare così su un avvicinamento più sensato e romantico tra Owen e Bridget!

tittina
04-09-2010, 13:36
:ashocked::ashocked: e io che pensavo una settimana. non capirò mai come si svolgono le giornate

Deaconbrid
04-09-2010, 13:38
:ashocked::ashocked: e io che pensavo una settimana. non capirò mai come si svolgono le giornate

perchè c'è poca logica

alla fine in un mese di puntate quante giornate vedremo? al massimo 5 o 6 se ci va di lusso, ma dobbiamo come immaginare che nella storia della soap sia passato effettivamente quel mese o giù di lì

perchè altrimenti ad esempio avremmo il natale ogni due mesi a conti fatti a B&B!XD

Akimina
04-09-2010, 13:41
per non parlare delle crescite miracolose. dobbiamo per forza incrementare il tempo reale.
pensiamo poi che siamo indietro di 10 mesi, durante i quali sono state portate a termine due gravidanze consecutive (quella di aggie, che era quasi alla fine, e quella di bridget)...

Ana-nans
04-09-2010, 13:44
nella realtà sono passati 3 mesi, ma in effetti, visto l'avanzamento della gravidanza di bridget, sembrano passati 6 mesi. se non sbaglio la festa è di poco antecedente al baby shower.

ecco ecco, quindi non è che Hope ha perdonato la mamma dopo du' giorni :atongue:

Akimina
04-09-2010, 13:45
ecco ecco, quindi non è che Hope ha perdonato la mamma dopo du' giorni :atongue:
no .

tittina
04-09-2010, 13:46
lo stesso troppo poco :mad:

Akimina
04-09-2010, 13:48
anzi, la puntata in cui hope scopre tutto è andata in onda il 23 luglio. più di un mese nella realtà e qualche mese nella soap.
poi, a proposito del perdono, hope non perdona la madre per essersi trombata oliver, ma capisce che c'è stato un equivoco. il che è molto diverso... il perdono per un tradimento intenzionale avrebbe richiesto molto ma molto più tempo, qui si trattava di metabolizzare a capire come sono andate le cose.

grey21
04-09-2010, 13:52
detto questo, passi il perdono ma non credo che hope se la sentirà di far sesso con il ragazzo che si è fatto per sbaglio la madre.

Fragolona
04-09-2010, 13:59
non so forse è presa dall'emozione che la gravidanza sia andata in porto.

Quoto!

tittina
04-09-2010, 14:00
ma scusate, bridget non lo dice pure con calma a rick e brooke che ama owen?

Akimina
04-09-2010, 14:01
sì, infatti è questo che rende tutto più strano. diverso sarebbe stato se si fosse lasciata prendere dall'emozione solo dopo il parto.

Deaconbrid
04-09-2010, 14:02
(quella di aggie, che era quasi alla fine, e quella di bridget)...

Sicura Adri? per me era ancora attorno al quinto mese, come pancia e tutto, o almeno mi sembra avevano rispettato comunque di più i tempi reali se consideriamo che l'impianto è avvenuto a novembre e l'aborto a inizio marzo

Akimina
04-09-2010, 14:02
uhm... però non è detto che dica a brooke e rick che ama owen... lo spoiler è vago, parla solo di veri sentimenti. anche se il resto lascia intendere che ci sia ben altro...

grey21
04-09-2010, 14:03
Al momento credo che se c'è del sentimento da parte di Bridget, sia dovuto proprio all'emozione di avere finalmente un figlio. Ovviamente senza escludere che la cosa si potrebbe anche evolvere.

Akimina
04-09-2010, 14:03
Sicura Adri? per me era ancora attorno al quinto mese, come pancia e tutto, o almeno mi sembra avevano rispettato comunque di più i tempi reali se consideriamo che l'impianto è avvenuto a novembre e l'aborto a inizio marzo
ricordo tipo 7° mese. la pancia era anche parecchio evidente. ci penso...

grey21
04-09-2010, 14:04
Sicuramente è grata ad Owen per avergli dato quello che più desiderava. Indubbiamente la nascita del loro bambino li avvicinerà per forza di cose..

fedesmart

sarà sempre così.

Deaconbrid
detto questo, passi il perdono ma non credo che hope se la sentirà di far sesso con il ragazzo che si è fatto per sbaglio la madre.

questo per me è il nodo cruciale. Per una ragazza di 18 anni, specie abbastanza innocente se vogliamo come Hope e poco maliziosa, il grosso problema è il fatto che comunque c'è stato sesso, al di là dell'errore. Cioè al posto suo potrebbe pure essere che mia madre gli sia caduta provvidenzialmente di sopra, ma mi farebbe schifo

grey21
04-09-2010, 14:05
Mi si è stretto il cuore quando Bridget pensava al peggio quando il bambino non piangeva :( porella...

grey21
04-09-2010, 14:05
questo per me è il nodo cruciale. Per una ragazza di 18 anni, specie abbastanza innocente se vogliamo come Hope e poco maliziosa, il grosso problema è il fatto che comunque c'è stato sesso, al di là dell'errore. Cioè al posto suo potrebbe pure essere che mia madre gli sia caduta provvidenzialmente di sopra, ma mi farebbe schifo

Questo è uno dei tanti motivi per cui la preferisco con Liam oltre al fatto che tra lei e appunto Liam vedo più chimica rispetto a lei con Olly.

Alessio Logan
04-09-2010, 14:34
Che bella puntata Hope fa pace con Brooke che bel gesto quello di Ridge, Jackie si deve mettere in testa che ormai è finita, Che momento tenero tra Bridget e Owen!!!

ilya
04-09-2010, 14:56
Quella più fa soffrire la gente più tutto le gira comunque a favore, che nervi :mad:

Bridget e Owen mi piacciono, e poi così si disfano due delle coppie che sopporto di meno Owen/Jackie e Nick/Bridget..

Alessio Logan
04-09-2010, 14:58
Forse perchè la gente questa volta l'ha fatta soffrire involontariamente, l'unico suo errore a mio parere fu la relazione con Deacon!!!

Jacob
04-09-2010, 15:05
Quella più fa soffrire la gente più tutto le gira comunque a favore, che nervi :mad:

Bridget e Owen mi piacciono, e poi così si disfano due delle coppie che sopporto di meno Owen/Jackie e Nick/Bridget..
quoto la prima frase, ha un c*** sta donna, ma sempre tutto bene le deve andare!:mad::mad:

Forse perchè la gente questa volta l'ha fatta soffrire involontariamente, l'unico suo errore a mio parere fu la relazione con Deacon!!!
se, magari fosse l'unico, meglio evitare

tittina
04-09-2010, 15:08

quoto:(

kanan girls
04-09-2010, 15:14

si ripetuto involontariamente con oliver,ma ha fatto soffrire le sue figlie , per essere affamata di sesso, peccato che le figlie hanno perdonato troppo facilmente la madre:mad::mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(:(

tittina
04-09-2010, 15:15
brava sara!

kanan girls
04-09-2010, 15:16
brava sara!

ci voleva , mi da fastidio che lei fa male alle figlie e loro la perdonano,ma arrivasse deacon per farli magari le sue colpe.

Amber
04-09-2010, 15:21

Quoto pure a me fa venire il nervoso che tutto deve sempre finire bene per quella strega.:mad::mad::mad:

Chetenefrega
04-09-2010, 15:23
si ripetuto involontariamente con oliver,ma ha fatto soffrire le sue figlie , per essere affamata di sesso, peccato che le figlie hanno perdonato troppo facilmente la madre:mad::mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(:(

quoto

Ana-nans
04-09-2010, 15:23
a me sembra che dice bene sempre a tutti.

Jacob
04-09-2010, 15:25
no, ad alcune no poverine:(:(

Ana-nans
04-09-2010, 15:27
no, ad alcune no poverine:(:(

a parte Bridget :(

Jacob
04-09-2010, 15:28
vedi che una c'era :p

battistidevita
04-09-2010, 15:28

No invece credo che sia stata successiva al baby shower. Si perchè Hope quando seppe la verità, in pratica dopo pochissimi giorni dalla festa, andò da bridget che era già da un bel pò che viveva al loft.

kanan girls
04-09-2010, 15:29
a parte Bridget :(

appunto bea , sono contenta che ha coronato il suo sogno di avere un bambino, pero avrei preferito che non fosse owen o nick il padre.

battistidevita
04-09-2010, 15:30
Tutta sta fretta di farla partotire, potevano fare come al solito e rispettare i mesi del tempo reale, e lavorare così su un avvicinamento più sensato e romantico tra Owen e Bridget!

Comunque sono trascorsi sette mesi dalla fatidica notte. Un tempo quasi decente.

Ana-nans
vedi che una c'era :p

ma Bridget è l'eccezione in tutto e per tutto :°)

Gianluca Bruni
Si sapeva che prima o poi Hope avrebbe perdonato Brooke, ma avrei voluto che si rivolgesse a Deacon spiegandogli la situazione.
Speravo che quando Liam ha conosciuto l'identità del suo padre biologico (Bill), Hope si mettesse rapidamente alla caccia del suo (Deacon, appunto), invece lo ha solo nominato.
Sono contento anch'io per Bridget che finalmente, dopo tante sofferenze, è riuscita ad avere un figlio (anche se avrei voluto che lo facesse con Nick).
Jackie mi ricorda molto Macy quando Thorne la sposò ad Amsterdam dopo aver scoperto dell'imbroglio che Eric e Ridge avevano organizzato a Venezia per allontanarlo da Brooke: Macy era sorridente e sicura dell'amore di suo marito, invece Thorne, una volta scoperto che Brooke era stata incastrata e che il bacio con Ridge era stata un'idea del padre e del fratello stesso, continuò a farsela con la stessa Brooke pur essendo sposato con Macy.
Jackie idem: è sicura della stabilità del suo matrimonio ed invece ecco che Bridget dichiara il suo amore ad Owen (non si sa se per via di Logan o perchè prova davvero dei sentimenti per lui).

Akimina
04-09-2010, 15:34
fra quello che è capitato a bridget e quello che è capitato ad hope c'è un abisso. da ferire consapevolmente ad inconsapevolmente ce ne passa...

grey21
04-09-2010, 15:34
fra quello che è capitato a bridget e quello che è capitato ad hope c'è un abisso. da ferire consapevolmente ad inconsapevolmente ce ne passa...

quoto!

Jacob
04-09-2010, 15:35
appunto bea , sono contenta che ha coronato il suo sogno di avere un bambino, pero avrei preferito che non fosse owen o nick il padre.
magari di deacon, ma meglio non dirlo non si sa mai torna pure lui a scassare i maroni:p

ma Bridget è l'eccezione in tutto e per tutto :°)
bè, in effetti lo ha sempre dichiarato di aver preso un'altra a modello e non la mammina ;)

Akimina
prima fra tutti stephanie che non finisce mai in prigione. o taylor che viene scusata perchè non voleva è stato un incidente, o perchè la figlia ha il perdono facile o perchè lei è più adatta a ridge. ma per favore!

kanan girls

si lo so aki, ma io tifo per hope e bridget,che sono troppo buone .

battistidevita
04-09-2010, 15:37
Credo che Hope andrà comunque a cercare suo padre Deacon. Nel frattempo io sono strafelice che Hope abbia perdonato sua madre. Era una crudeltà tenerle ancora divise e che poi si struggevano chi a destra e chi a sinistra.

Akimina
04-09-2010, 15:37
si lo so aki, ma io tifo per hope e bridget,che sono troppo buone .
questo non impedisce di valutare la situazione per quella che è. entrambe sono vittime, ma almeno hope non può dire di essere stata ferita deliberatamente dalla madre.

kanan girls
04-09-2010, 15:38
questo non impedisce di valutare la situazione per quella che è. entrambe sono vittime, ma almeno hope non può dire di essere stata ferita deliberatamente dalla madre.

si questo si , ma la ferita rimane, ma comunque io voglio che deacon torni.:)

Jacob
04-09-2010, 15:38
ma sempre di un ferimento si tratta:p hope dovrà convivere con questa tragedia per tutta la sua vita, come bridget anche lei penserà, ogni volta che porterà un ragazzo a casa, "chissà se gli sguardi che si sono lanciati lui e mia mamma vorranno dire altro", che sfigata ed è così giovane!

Ana-nans
04-09-2010, 15:42
veramente Bridget ha uno splendido rapporto con la madre, ora :o

ilya
04-09-2010, 15:42
Per me Brooke viene perdonata troppo facilmente, fortuna Stephanie che ogni tanto ci ricorda di che pasta è fatta la nuoretta del cavolo...

ilya
04-09-2010, 15:43
Poi non è giusto Taylor non si è mai beccata un videotributo dal marito cornuto per aver fatto pose pose con un altro..

Ana-nans
04-09-2010, 15:45
Oh ma Taylor ha stirato una donna (facente parte della famigggghia) da ubriaca e spatentata, eppure mi pare sia stata perdonata ben presto.
Thomas ha quasi ucciso Rick, Stephanie ha sparato a Stephen, Rick ha sabotato la sua stessa azienda e usato Staffy per colpire Ridge... però Brooke è la più cattiva e viene perdonata con troppa facilità. Vaaaaaaaaaabeh.

a_a
04-09-2010, 15:46
:abiggrin:
veramente Bridget ha uno splendido rapporto con la madre, ora :o

per quanto splendido possa essere con sti idioti di sceneggiatori...
ma ti pare possibile che una madre lasci andare sua figlia a big bear con la suocera che la odia quando ha già avuto due aborti e si è appena separata dal marito??? come del resto non le dice: vieni ad abitare da me anzichè da quell'idiota che t'ha messa incinta e da sua moglie

ste sl fanno sempre acqua da tutte le parti :(

Ana-nans
04-09-2010, 15:46
Poi non è giusto Taylor non si è mai beccata un videotributo dal marito cornuto per aver fatto pose pose con un altro..

Perchè il marito l'ha saputo anni dopo di avere le corna :atongue:

a_a
04-09-2010, 15:47
Oh ma Taylor ha stirato una donna (facente parte della famigggghia) da ubriaca e spatentata, eppure mi pare sia stata perdonata ben presto.
Thomas ha quasi ucciso Rick, Stephanie ha sparato a Stephen, Rick ha sabotato la sua stessa azienda e usato Staffy per colpire Ridge... però Brooke è la più cattiva e viene perdonata con troppa facilità. Vaaaaaaaaaabeh.

ma infatti :rolleyes:

Ana-nans
04-09-2010, 15:47
:abiggrin:

per quanto splendido possa essere con sti idioti di sceneggiatori...
ma ti pare possibile che una madre lasci andare sua figlia a big bear con la suocera che la odia quando ha già avuto due aborti e si è appena separata dal marito??? come del resto non le dice: vieni ad abitare da me anzichè da quell'idiota che t'ha messa incinta e da sua moglie

ste sl fanno sempre acqua da tutte le parti :(

potremmo usarle per innaffiare le piante in balcone. mh.

grey21
04-09-2010, 15:48

Quoto su tutta la linea!;)

Jacob
04-09-2010, 15:49
si, brooke cattiva, cattiva e cattiva, non mi viene un sinonimo decente al momento:pforse perfida:p:p

a_a
04-09-2010, 15:49
Perchè il marito l'ha saputo anni dopo di avere le corna :atongue:

e dopo ben due lutti rivelatisi falsi! per non parlare del fatto che era innamorato di un'altra...che video tributo le avrebbe mai potuto fare???
il cuore è uno zingaro e va ???

Ana-nans
04-09-2010, 15:51
si, brooke cattiva, cattiva e cattiva, non mi viene un sinonimo decente al momento:pforse perfida:p:p

me te magno :mad:

Ana-nans
04-09-2010, 15:51
e dopo ben due lutti rivelatisi falsi! per non parlare del fatto che era innamorato di un'altra...che video tributo le avrebbe mai potuto fare???
il cuore è uno zingaro e va ???

bella fregatura... non solo ha pianto 2 volte la sua morte, ma s'è pure ritrovato con le corna :p

Jacob
04-09-2010, 15:52
un pò di ciccetta ce l'ho

kanan girls
04-09-2010, 15:54
me te magno :mad:

bea vuoi da bere cosi finisci in bellezzahttp://www.njara.it/images/SIOUX197.gif scherzo;):)

battistidevita
04-09-2010, 15:55
Ridge è stato un MITO nell'organizzare questa cenetta romantica con regalo annesso. L'odio fa male sia alla persona che lo prova e sia chi lo riceve. Le persone che augurano del male al prossimo o che portano odio o peggio ancora che mettono zizzania o istigano sono delle persone vuote, in finale anche molto sole. Questa era una storia molto controversa, ma condannare Brooke ad una sofferenza senza riparo era crudele visto che nel suo grandissimo errore c'era stata sì molta leggerezza ma non vi era stata assolutamente volontà di ferire oppure premeditazione nel sedurre il fidanzato della figlia.
Comunque spero che questa storyline sia giunta al temine anche perchè per i miei gusti è durata anche abbastanza ed era di una noia mortale con tutti suoi annessi.

ilya
Basta qua si insulta Brooke, non si ricordano i passi falsi di Taylor :p ahahah

Ana-nans
un pò di ciccetta ce l'ho
evviva, odissimo gli uomini mingherlini.

bea vuoi da bere cosi finisci in bellezzahttp://www.njara.it/images/SIOUX197.gif scherzo;):)

preferirei il rosso, sai com'è... con la carne è meglio :p

kanan girls
04-09-2010, 15:57

preferirei il rosso, sai com'è... con la carne è meglio :p

quello c'era per digerire un bel caffehttp://www.njara.it/images/PIETRA256.gif

Jacob
04-09-2010, 15:59
Ridge è stato un MITO nell'organizzare questa cenetta romantica con regalo annesso. L'odio fa male sia alla persona che lo prova e sia chi lo riceve. Le persone che augurano del male al prossimo o che portano odio o peggio ancora che mettono zizzania o istigano sono delle persone vuote, in finale anche molto sole. Questa era una storia molto controversa, ma condannare Brooke ad una sofferenza senza riparo era crudele visto che nel suo grandissimo errore c'era stata sì molta leggerezza ma non vi era stata assolutamente volontà di ferire oppure premeditazione nel sedurre il fidanzato della figlia.
Comunque spero che questa storyline sia giunta al temine anche perchè per i miei gusti è durata anche abbastanza ed era di una noia mortale con tutti suoi annessi.
oddio, MITO non esageriamo, carino e dolce sicuramente ;)

bem, però la bella tartaruga scolpita e gli addominali ben in vista hanno sempre il loro fascino, no? :p

Ana-nans
04-09-2010, 16:00
bem, però la bella tartaruga scolpita e gli addominali ben in vista hanno sempre il loro fascino, no? :p

ma sai che non mi fa più di tanto effetto? mi piace l'uomo con il fisico asciutto, questo sì, però la tartaruga il più delle volte mi sa di artificioso :ashocked:

Jacob
04-09-2010, 16:01
perchè mezza artificiosa mi sa che c'è

a_a
04-09-2010, 16:02
ma sai che non mi fa più di tanto effetto? mi piace l'uomo con il fisico asciutto, questo sì, però la tartaruga il più delle volte mi sa di artificioso :ashocked:

stessa cosa
mi viene sempre da chiedermi se non nasconda "altre" carenze ben più fondamentali :p:p:p

Ana-nans
04-09-2010, 16:03
perchè mezza artificiosa mi sa che c'è

dove? vicino alle tue ciccette?

Ana-nans
04-09-2010, 16:03
stessa cosa
mi viene sempre da chiedermi se non nasconda "altre" carenze ben più fondamentali :p:p:p

ahahahaahahahahah
(anche a me)

a_a
04-09-2010, 16:05
ahahahaahahahahah
(anche a me)

;) .

Jacob
04-09-2010, 16:06
stessa cosa
:ashocked::ashocked::ashocked::ashocked::ashocked: :ashocked::ashocked:

dove? vicino alle tue ciccette?
:(:(:( si

a_a
04-09-2010, 16:07
beh per citarti iron man 2: non fidarti di chi dice che le misure non contano.

Ana-nans
04-09-2010, 16:09
:ashocked::ashocked::ashocked::ashocked::ashocked: :ashocked::ashocked:

:(:(:( si

ohibò, si passerò sopra :p:p:p

Jacob
04-09-2010, 16:12
ti ricordo che stai per andarti a cresimarei, devi essere limpida e pulita nello spirito, questi sono brutti pensieri... scacciali, scacciali via

a_a
04-09-2010, 16:14
chi va a fare la cresima? o.O

Jacob
04-09-2010, 16:18
non te lo dico, no no no

Ana-nans
04-09-2010, 16:18
ti ricordo che stai per andarti a cresimarei, devi essere limpida e pulita nello spirito, questi sono brutti pensieri... scacciali, scacciali via

forse se li mettiamo in gara e li votiamo, vanno via meglio.

Jacob
04-09-2010, 16:20
chiediamo ad alessio se vuole creare anche questo torneo: "I cattivi pensieri di beuzza", chissà se fa il ripescaggio anche qui

Ana-nans
04-09-2010, 16:21
chiediamo ad alessio se vuole creare anche questo torneo: "I cattivi pensieri di beuzza", chissà se fa il ripescaggio anche qui

ho paura del pensiero superstite :ashocked:

Jacob
04-09-2010, 16:25
non voglio sapere qual'è! bè, veramente si...
ora vado pure io,,, ho una cresima:p:p buona cerimonia!!!!!!!!:D

Ana-nans
04-09-2010, 16:29
non voglio sapere qual'è! bè, veramente si...
ora vado pure io,,, ho una cresima:p:p buona cerimonia!!!!!!!!:D

uh che tenero, vieni a farmi da cavaliere :°)

Jacob
04-09-2010, 16:37
:):) si si;)

Piccoletta76
04-09-2010, 17:57
Mi si è stretto il cuore quando Bridget pensava al peggio quando il bambino non piangeva :( porella...

A me no, io ho pensato che la laurea in medicina se l'era presa per corrispondenza... Quando nasce un bambino quello non si mette a piangere perché la madre lo supplica ma le ostetriche eseguono le manovre specifiche che ogni laureato in medicina dovrebbe conoscere anche se chi non si specializza in ginecologia ed ostetricia difficilmente eseguirà mai...

coccinellina
04-09-2010, 18:45
A me no, io ho pensato che la laurea in medicina se l'era presa per corrispondenza... Quando nasce un bambino quello non si mette a piangere perché la madre lo supplica ma le ostetriche eseguono le manovre specifiche che ogni laureato in medicina dovrebbe conoscere anche se chi non si specializza in ginecologia ed ostetricia difficilmente eseguirà mai...

ma sembra quasi che la laurea bridget l'abbia trovata nell'ovetto kinder... sbaglia facendo l'inseminazione artificiale...
sa fare meglio i bozzetti dei vestiti che curare le persone...
sa far nascere un figlio ma non sa come farlo piangere per attivare l'istinto del respiro...
mahhh!!!!

fedesmart
04-09-2010, 18:55
ma se è un ERRORE fatto persona!

ue2006
04-09-2010, 19:16

ehm il bambino dovrebbe piangere a prescindere, lo fa per riflesso per liberare i polmoni dal liquido amniotico e quindi x poter cominciare a respirare regolarmente da solo... e scusami la sottigliezza... le ostetriche non sono medici, ma fanno parte di una categoria professionale a parte :)

Sandra87
04-09-2010, 19:46
Mi fa molto piacere, sia la nascita del piccolo Logan, sia il riavvicinamento fra Brooke e Hope.:)
A questo riguardo, vorrei far notare che tutti i principali protagonisti di B&B sono stati perdonati, in modo abbastanza rapido, per quello che hanno combinato, compreso Taylor e Stephanie!
L'unica eccezione, per adesso, è Bridget.:(

Alessio Logan
04-09-2010, 21:31
secondo il tuo punto di vista, secondo il mio no:ashocked:

Michelle
04-09-2010, 21:38

esagerata !:(

battistidevita
04-09-2010, 22:15
ma sembra quasi che la laurea bridget l'abbia trovata nell'ovetto kinder... sbaglia facendo l'inseminazione artificiale...
sa fare meglio i bozzetti dei vestiti che curare le persone...
sa far nascere un figlio ma non sa come farlo piangere per attivare l'istinto del respiro...
mahhh!!!!

Chiunque al suo posto avrebbe avuto il terrore non credi? E poi per quanto riguarda l'inseminazione lei l'ha impiantata se ben ricordi, ma in laboratorio hanno effettuato la fecondazione, ma furono i tecnici ad effettuarla a lei diedero la provetta bella e pronta.

Gianluca Bruni
04-09-2010, 22:48
Ma Brooke non la avvisa nessuno che Bridget stava partorendo???

Alessio Logan
04-09-2010, 23:03
Se c'erano solo Owen e Bridget, non avevano di certo tempo per telefonare a tutto il parentato

grey21
04-09-2010, 23:36
Se c'erano solo Owen e Bridget, non avevano di certo tempo per telefonare a tutto il parentato

Quoto.

a_a
05-09-2010, 02:49
tutto il parentado? sua MADRE!! Credo che a qualunque donna verrebbe d'istinto avvisare o far avvisare la propria madre!!

Piccoletta76
05-09-2010, 04:48
ehm il bambino dovrebbe piangere a prescindere, lo fa per riflesso per liberare i polmoni dal liquido amniotico e quindi x poter cominciare a respirare regolarmente da solo... e scusami la sottigliezza... le ostetriche non sono medici, ma fanno parte di una categoria professionale a parte :)

Lo so, ma esistono comunque le debite manovre per aiutarlo e mi risulta che vengano sempre eseguite in sala parto, a me le avevano fatte vedere nelle esercitazioni del corso di laurea ;)inoltre se vedi che il meccanismo riflesso tarda ad innescarsi devi intervenire, no? ;)per il resto più che delle ostetriche in sé parlavo del nome della specializzazione che almeno nella mia università si chiama proprio Ginecologia ed Ostetricia ;)

ue2006
05-09-2010, 12:05
su questo ti do ragione ma figurati se bridget che è andata a fare l'erasmus a copenaghen ed è tornata laureata che ne sappia della medicina... -________-

tittina
05-09-2010, 12:06
ma vabbè, dai, in quel caso era lei la paziente, sarà stata un minimo emozionata

a_a
05-09-2010, 12:44
massì...anche se bisogna vedere se con il continuo riscrivere la storia bridget risulterà davvero laureata in medicina...

grey21
05-09-2010, 12:45
Tra un po' gli autori si scorderanno pure che per anni ha lavorato in ospedale..

ue2006
05-09-2010, 12:54
beh come taylor, è nata oncologa, ha vissuto come psichiatra e muore che non è nemmeno più medico... -_________-
e di brooke che è chimico chi se lo ricorda più ormai?

grey21
05-09-2010, 12:56
più che per essere chimico, sarà ricordata per una certa "chimica" con tutto il genere maschile :p

ue2006
05-09-2010, 12:57
come usa lei le provette non le usa nessuno

Alessio Logan
05-09-2010, 13:38
tutto il parentado? sua MADRE!! Credo che a qualunque donna verrebbe d'istinto avvisare o far avvisare la propria madre!!
Scusami, ma mentre hai i dolori in uno chalet in montagna il tuo lui ti sta tirando fuori il bambino, hai il tempo di telefonare?per me no

a_a
05-09-2010, 13:43
Scusami, ma mentre hai i dolori in uno chalet in montagna il tuo lui ti sta tirando fuori il bambino, hai il tempo di telefonare?per me no

a parte che tra l'inizio delle contrazioni e il travaglio vero e proprio passa del tempo eh, non è che ti si contrae l'utero e zac il pupo è fuori, devi dilatarti a sufficienza etc etc...e una primipara è lenta, di solito...ma a parte questo, alla prima contrazione a me verrebbe naturale dire devo avvisare mia madre. se non riesco io e ho qualcuno a fianco gli chiedo immediatamente di chiamarla

Alessio Logan
05-09-2010, 13:44
vabbè, sono opinioni per me con i dolori ed il panico non ti viene da chiamre

Akimina
05-09-2010, 13:45
diciamo che è surreale tutta la situazione, fin da quando bridget mette piede a big bear.

Ana-nans
05-09-2010, 13:46
vabbè, sono opinioni per me con i dolori ed il panico non ti viene da chiamre

non è che iniziano subito i dolori forti eh, nei film accelerano tutto il processo :o

Alessio Logan
05-09-2010, 13:47
bè questo lo so ;)

Jacob
05-09-2010, 13:51
ma perchè brooke in tutta questa vicenda si è mai interessata molto della figlia? anche adesso in italia non gliene può fregar di meno che bridget si è rivolta ad una madre surrogata per avere un bambino, le scene dove consola la figlia per questa storia con owen si contano in una mano

Akimina
05-09-2010, 13:54
non possono farci vedere tutto, alcune cose dobbiamo darle per scontate. ai fini dello sviluppo delle trame è poco interessante vedere madre e figlia che parlano, basta che le facciano vedere un paio di volte.

Deaconbrid
05-09-2010, 15:08
non possono farci vedere tutto, alcune cose dobbiamo darle per scontate. ai fini dello sviluppo delle trame è poco interessante vedere madre e figlia che parlano, basta che le facciano vedere un paio di volte.

sì diciamo che potrebbero sforzarsi un pò di più, nel senso che potevano sostituire una scena delle solite fregnacce Brooke/Stephanie/Taylor e farne una con Bridget e Brooke che parlavano di fronte una tazza di caffè. Però in effetti in una soap con puntate abbastanza corte purtroppo qualcosa deve essere tagliato e inglobato nella vita off screen dei personaggi.
Ripeto che però potrebbero sforzarsi un pò di più, perchè in passato a questi dettagli ci facevano caso

a_a
05-09-2010, 15:23
sì diciamo che potrebbero sforzarsi un pò di più, nel senso che potevano sostituire una scena delle solite fregnacce Brooke/Stephanie/Taylor e farne una con Bridget e Brooke che parlavano di fronte una tazza di caffè. Però in effetti in una soap con puntate abbastanza corte purtroppo qualcosa deve essere tagliato e inglobato nella vita off screen dei personaggi.
Ripeto che però potrebbero sforzarsi un pò di più, perchè in passato a questi dettagli ci facevano caso

condivido appieno...anche perchè a dirla tutta, non sono scene poi così inutili quelle che mancano. te ne accorgi proprio che c'è un vuoto in alcuni rapporti di parentela. tipo appunto bridget e brooke e bridget e hope! o hope e nick, dopo il fatto del fotografo non si sono più visti assieme, mi pare ridicolo!

Chetenefrega
05-09-2010, 15:38
anche io credo che la parte riguardante la nascita del piccolo Logan sia stata trattata in modo un po' troppo veloce e superficiale...cioè fatemi capire:sono mesi che ci fanno sembrare che sta povera donna abbia problemi a portare avanti una gravidanza da sola e mò il pupo nasce in uno chalet in montagna con owen da solo ad aiutarla?
cmq quando bridget si stava impanicando perchè il piccolo non emetteva vagiti m'è venuto un po' male,contando che ha già perso ben tre bambini(compreso quello di aggie)

battistidevita
05-09-2010, 16:27

Stefany ha anche avuto un ruolo basilare nello stupro di brooke.

Akimina
05-09-2010, 16:29
ecco, altro che brooke la passa sempre liscia -.-'''''''
c'è gente che dovrebbe stare in prigione, altrochè!

Alessio Logan
05-09-2010, 16:34
Si ormai, non ci sono parolehttp://i38.tinypic.com/29qbfgw.jpg

battistidevita
05-09-2010, 16:34
a parte che tra l'inizio delle contrazioni e il travaglio vero e proprio passa del tempo eh, non è che ti si contrae l'utero e zac il pupo è fuori, devi dilatarti a sufficienza etc etc...e una primipara è lenta, di solito...ma a parte questo, alla prima contrazione a me verrebbe naturale dire devo avvisare mia madre. se non riesco io e ho qualcuno a fianco gli chiedo immediatamente di chiamarla

Bridget non è proprio primipara. Quando nacque Nicole, ovviamente morta, Bridget ebbe tutte le contrazioni e il travaglio. il parto fu completo con annesso tentativo di rianimare la piccola. Ancora mi ricordo Nick all'obitorio che apriva la cerniera del sacco ed abbracciava la sua bambina morta oppure quando appena nata dopo il tentativo di rianimarla, venne avvolta in un lenzuolo e fu messa in braccio a bridget.

battistidevita
05-09-2010, 16:36
come usa lei le provette non le usa nessuno

Sicuramente, ma anche Taylor sa maneggiarle benissimo.

a_a
05-09-2010, 16:38
Bridget non è proprio primipara. Quando nacque Nicole, ovviamente morta, Bridget ebbe tutte le contrazioni e il travaglio. il parto fu completo con annesso tentativo di rianimare la piccola. Ancora mi ricordo Nick all'obitorio che apriva la cerniera del sacco ed abbracciava la sua bambina morta oppure quando appena nata dopo il tentativo di rianimarla, venne avvolta in un lenzuolo e fu messa in braccio a bridget.

uh, quindi partorì lo stesso...non me lo ricordavo...probabilmente la memoria selettiva ha cancellato quelle scene strazianti :(

Chetenefrega
05-09-2010, 16:40
Sicuramente, ma anche Taylor sa maneggiarle benissimo.

in che senso?:confused:

battistidevita
05-09-2010, 16:48
Nello stesso senso inteso per Brooke. Chimico, oncologo, medico donna civettuola etc etc. Fai tu.

battistidevita
05-09-2010, 16:52
uh, quindi partorì lo stesso...non me lo ricordavo...probabilmente la memoria selettiva ha cancellato quelle scene strazianti :(

Fu un episodio drammaticissimo.

Simone 22
06-09-2010, 18:56
Grande Hope... Ha capito la situazione ed ha saputo perdonare la madre!

Vaniglia
06-09-2010, 19:02
Sono contenta che dopo molti mesi (si fa per dire) Hope abbia perdonato. Cmq a mio avviso aveva molto + senso perdonare prima Brooke che non Oliver, visto che lui fra l'altro aveva avuto nei "suoi" riguardi poca considerazione.

Akimina
06-09-2010, 19:48
quoto!

ilya
06-09-2010, 20:34
Io no, la madre è l'ultima persona al mondo che dovrebbe ferire in un modo del genere una figlia, anche se involontariamente.

tittina
06-09-2010, 20:35
straquotissimo

Lilith76
08-09-2010, 11:35
sono contenta che dopo molti mesi (si fa per dire) hope abbia perdonato. Cmq a mio avviso aveva molto + senso perdonare prima brooke che non oliver, visto che lui fra l'altro aveva avuto nei "suoi" riguardi poca considerazione.

quoto e mi fa piacere che hope abbia finalmente capito che è stato un errore involontario! Però avrei preferito che si riavvicinassero passo passo e nn che hope tornasse così di punto in bianco dopo aver scambiato due parole in croce col padre!!!è passata dalla fuga al "mamma tienimi per mano forever"!!!

Bridget poverina mi fa tenerezza e posso capire che la grande emozione del figlio la possa trasportare emotivamente verso owen....vediamo come la sviluppano in futuro....

Vaniglia
08-09-2010, 11:40
Io no, la madre è l'ultima persona al mondo che dovrebbe ferire in un modo del genere una figlia, anche se involontariamente.
sì ma è il genere di rapporto che bisognerebbe tentare, se possibile, di recuperare, nella vita. altro che una storia con un ragazzino che conosci da pochi mesi. :confused: posso ammettere che proprio sulla scorta di qs fatto, ci abbia messo meno. come dice buezza: se la persona è niente, l'offesa è zero.
però hope sembrava proprio aver accantonato la cosa. vabe' cmq l'importante è che ora abbia perdonato.

a_a
08-09-2010, 11:47
in realtà è la tatangelo

Vaniglia
08-09-2010, 11:49
qui mi parte un vaffa.

Vaniglia
08-09-2010, 11:49
cioè nel senso. non a te.
mi son spiegata?

a_a
08-09-2010, 11:50
alla tatangelo? sbigot

Ana-nans
alla tatagna?

Vaniglia
si .

a_a
08-09-2010, 11:52
ai miei occhi ha guadagnato un sacco di punti invece

Ana-nans
08-09-2010, 11:53
quoto Nanna!

Vaniglia
08-09-2010, 11:53
spoiler

non so la storia quindi non mi pronuncio

a_a
08-09-2010, 11:55
walalla a vedere nel topic a positano

a_a
08-09-2010, 11:56
quoto Nanna!

:eek:

Vaniglia
08-09-2010, 11:58
walalla a vedere nel topic a positano
COME HAI detto che si chiama il topic?

a_a
08-09-2010, 12:02
x factor IV

minervina
08-09-2010, 19:23
Quoto!Ha Appena avuto un bambino Bridget...penso ci sia anche una questione ormonale...e poi lei desiderava tanto essere madre, e' un momento di gioia...ci sta vista la situazione, poi bisogna vedere come continua...In questo momento secondo me Bridget vede tutto amore...non so, vorrei l'opinione di una donna che ha dato alla luce dei figli...io penso che sia un momento bellissimo e non ci sia nulla di razionale, ma totale emozione...

jackie è un'illusa -.-'

ilya
15-07-2011, 14:42
odio Ridge

ilya
15-07-2011, 14:43
mi fa schifissimo, orribile, ma con che coraggio si comporta così "stasera pensiamo a noi" peccato che pensano sempre e solo a quello!MA come si fa ad apprezzare una "coppia"così?

tittina
15-07-2011, 14:45
ho la nausea per sti due, mi fanno schifo, pena, pietà e misericordia

tittina
15-07-2011, 14:46
sentila quest'altra vecchia che delira

ilya
15-07-2011, 14:49
Lui è proprio diventato un verme, pensa e parla solo di Brooke: se la prende con Steffy "eh ma Brooke non ha fatto nulla, Brooke buona, Brooke brava ecc.", va da Hope e invece di consolarla e capirla "e ma devi capire Brooke che è buona, Brooke è brava, Brooke blablabla", e alla fine che fa?Va a fare i regalini alla moglie, l'unica che non deve essere seguita nè tantomeno consolata da nessuno visto che ci si caccia da sola nei guai e sono gli altri a subirne le conseguenze!Insopportabile, odioso, zerbino, senza attributi!

tittina
15-07-2011, 14:49
a sta scimmietta ammaestrata importa solo come sta la sua logan. brinda pure per lei. non ho parole, mi rivoltano

tittina
15-07-2011, 14:50
guarda quanti premi che si becca sta donna..... quanto la odio non si potrà mai capire! da 0 a 10 direi numero infinito!
ecco l'altro premio. maledetta

Fragolona
15-07-2011, 14:53
Jackie è fuori come un balcone! :77:

tittina
15-07-2011, 14:56
se potessi tirerei una scarpa alla televisione e li farei fuori tutti e tre

ilya
15-07-2011, 14:57
non c'ho parole, alla fine pure Hope ha perso le speranze, tutti devono chinare la testa per sopportare quella piaga che come risultato dei suoi errori riceve solo amore e comprensione...che schifezza!

Jacob
15-07-2011, 14:57
almeno oggi brooke sta piangendo da entrambi gli occhi, magari è raffreddata e la cosa la aiuta :eek:

Jacob
15-07-2011, 14:58
non capisco come Owen faccia a vedere il bambino se Bridget è coperta come una mummia; speriamo che il bambino nasca di mani almeno sposta sta coperta da solo :confused:

tittina
15-07-2011, 14:59
oooooooooooooooooooooooh che bello bridgettina mamma :)

ilya
15-07-2011, 15:00
"vado a controllare la cena" "si grazie e poi venite tutti e due qua a baciarmi i piedi che mi sento poca amata, povera me" :(

tittina
15-07-2011, 15:01
sarà nata con la camicia sta donnaccia per avere tutto il mondo ai suoi piedi

ilya
15-07-2011, 15:02
sicuro, non è spiegabile come una che fa del male riceve solo amore e premi e al massimo una minima ingazzatura che dura 10 secondi...non è possibile -__- che schifo

tittina
15-07-2011, 15:02
ma bridget sta là invece di farsi dare suo figlio in braccio?

tittina
15-07-2011, 15:05
sarebbero una coppia perfetta se non ci fosse quella vecchiazza di mezzo :mad:

ilya
15-07-2011, 15:05
che carini bridget e owen :D

grey21
15-07-2011, 15:12
ma bridget sta là invece di farsi dare suo figlio in braccio?

lo pensato anch'io :aooh:

tittina
15-07-2011, 15:13
che poi lei è dottoressa e poteva capire meglio di owen che fare per farlo piangere (tipo io so che i neonati si mettono a testa in giù)

Chetenefrega
15-07-2011, 16:45
essì

Lynette
15-07-2011, 17:27
quoto tutti gli improperi alla broccola...non è possibile,che ingiustizia ecchecavolo
ma ci vuole fortuna nella vita!

Sheila Carter
15-07-2011, 18:10
che poi lei è dottoressa e poteva capire meglio di owen che fare per farlo piangere (tipo io so che i neonati si mettono a testa in giù)
Evidentemente questo Owen non l'aveva letto su internet:confused:

Alessio Logan
15-07-2011, 20:27
Che bella puntata: Hope perdona Brooke, Bridget diventa mamma.
Che paura quando il bimbo non piangeva!

Chetenefrega
16-07-2011, 00:04
considerando che bridget aveva appreso di aver perso nicole appunto perchè non piangeva mi son spaventata pure io

grey21
16-07-2011, 00:06
Probabilmente era sotto shock...terrorizzata com'è dalla paura di perdere un bambino dopo tutti questi aborti e parti con bambini morti :(

Chetenefrega
16-07-2011, 00:07
appunto e con lei pure noi bridgettisti rischiavamo di pigliarci un mezzo infarto!

Alessio Logan
16-07-2011, 00:15
Anche se sapevo come andava la storia, mi ha cmq impressionato. Un conto leggere un altro vedere!

grey21
16-07-2011, 00:16
appunto e con lei pure noi bridgettisti rischiavamo di pigliarci un mezzo infarto!

già :( anche se sapeva che poi sarebbe finita bene :)

tittina
18-07-2011, 14:48
non ci posso credere che non vanno in ospedale

ilya
18-07-2011, 14:54
logan knight -.-

tittina
18-07-2011, 15:00
guarda sta vecchia pazza psicopatica grrrrrrrrrrrrrrrr la odio

ilya
18-07-2011, 15:01
alistar xD ahahah comunque jackie è assurda, ancora non ha capito che è il terzo incomodo

tittina
18-07-2011, 15:02
ma eric telefona così come a un'estranea? :confused: sono allibita e basita

ilya
18-07-2011, 15:03
stephanie ci vede lungo

Alessio Logan
18-07-2011, 15:37
Ma la puntata di oggi non c'è in questa sezione?

Lynette
18-07-2011, 17:18
stephanie ci vede lungo
quoto...

Lynette
18-07-2011, 17:19
Ma la puntata di oggi non c'è in questa sezione?
e allora dove ho risposto ad harry?:137:
AIUTO....:77:

tittina
18-07-2011, 17:21
ahhahah harry è stato diligente e se l'è cercata da solo :p

Lynette
18-07-2011, 17:27
Harry è speciale...