PDA

Visualizza Versione Completa : Mummix test: test della dipendenza dagli alcolici

Sheila Carter
02-11-2010, 13:45
Ed ora voi broccolisti non dite più che non sono obbiettiva!:mad:Per par condicio, dopo il Broccola test, ecco a voi il Mummix test!:atongue:
http://www.nienteansia.it/test/test-dipendenza-dagli-alcolici.html (http://www.nienteansia.it/test/test-dipendenza-dagli-alcolici.html)

Questo è il mio risultato:

La tua dipendenza dagli alcolici è del 11%
Nessuna dipendenza. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna dipendenza verso le bevande alcoliche. Bene, continua così, dunque! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Lynette
02-11-2010, 13:47
La tua dipendenza dagli alcolici del 11%

Nessuna dipendenza. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna dipendenza verso le bevande alcoliche. Bene, continua cos, dunque! Scrivici se hai apprezzato questo test.

grey21
02-11-2010, 13:47
Ahahah facciamo anche questo! ;)

Lynette
02-11-2010, 13:48
Ma lo sapevo!
Sono praticamente astemia; non riesco neanche a bere una lattina di birra; ne lascio met e gi rido per 10 minuti!

grey21
02-11-2010, 13:50
Risultato del test della dipendenza dagli alcolici
La tua dipendenza dagli alcolici è del 11%

Nessuna dipendenza. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna dipendenza verso le bevande alcoliche. Bene, continua così, dunque! Scrivici se hai apprezzato questo test.

tittina
02-11-2010, 13:52
La tua dipendenza dagli alcolici è del 9%

ma se sono astemia

steph90
02-11-2010, 14:13
La tua dipendenza dagli alcolici è del 18%

Bassa dipendenza. Il tuo profilo è quello del bevitore occasionale. Mostri dunque un livello di assuefazione all’alcol abbastanza contenuto e probabilmente saresti in grado di smettere di bere definitivamente se solo lo volessi... riflettici sopra!

:D:D:D:D:D:D

Jacob
02-11-2010, 21:18
La tua dipendenza dagli alcolici del 17%

Bassa dipendenza. Il tuo profilo quello del bevitore occasionale. Mostri dunque un livello di assuefazione allalcol abbastanza contenuto e probabilmente saresti in grado di smettere di bere definitivamente se solo lo volessi... riflettici sopra! Scrivici se hai apprezzato questo test.

cmq strano questo test se si considera che in tutta la mia vita ho bevuto davvero tanto da sbronzarmi solo tre volte, durante le quali ho fatto e detto sicuramente cose delle quali poi mi sono pentito, ma cmq il giorno dopo ricordavo abbastanza bene
dall'ultima sbronza sono passati 5 anni :confused:

Lynette
02-11-2010, 21:39
La tua dipendenza dagli alcolici del 17%

cmq strano questo test se si considera che in tutta la mia vita ho bevuto davvero tanto da sbronzarmi solo tre volte, durante le quali ho fatto e detto sicuramente cose delle quali poi mi sono pentito, ma cmq il giorno dopo ricordavo abbastanza bene
dall'ultima sbronza sono passati 5 anni :confused:

Che peccato che non c'ero anch'io!!:D:D:D

selvaggio
02-11-2010, 21:56
neanche qui .

tittina
02-11-2010, 21:56
io qua veramente non ho niente da dire .

selvaggio
02-11-2010, 21:57
io poco, bevo moderatamente, solo in compagnia :)

tittina
02-11-2010, 21:58
io odio gli alcolici, al bar prendo solo i succhi di frutta, e la birra mi fa ribrezzo

Jacob
02-11-2010, 22:00
Che peccato che non c'ero anch'io!!:D:D:D
no guarda stato meglio, fidati :confused::p

Andrea Spectra
02-11-2010, 22:23

io bevo un bicchere di spumante ogni tre mesi ahahahah

ilya
02-11-2010, 22:27
ops :p

La tua dipendenza dagli alcolici è del 35%

Media dipendenza. Dal tuo risultato sembri essere un bevitore abbastanza assiduo, sebbene non completamente dipendente dagli alcolici. Il tuo grado di assuefazione non è particolarmente elevato, sebbene non sia neppure basso. Probabilmente troveresti la forza necessaria per smettere di bere se lo volessi davvero... pensaci su! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Ana-nans
02-11-2010, 23:49
La tua dipendenza dagli alcolici del 34%

Media dipendenza. Dal tuo risultato sembri essere un bevitore abbastanza assiduo, sebbene non completamente dipendente dagli alcolici. Il tuo grado di assuefazione non particolarmente elevato, sebbene non sia neppure basso. Probabilmente troveresti la forza necessaria per smettere di bere se lo volessi davvero... pensaci su!

La castagna conferma :atongue:

Alessio Logan
03-11-2010, 01:13
hhahahahahahahahahah grande Sheila, che bei test!
Risultato del test della dipendenza dagli alcolici

La tua dipendenza dagli alcolici è del 9%
Nessuna dipendenza. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna dipendenza verso le bevande alcoliche. Bene, continua così, dunque!

è pure troppo non bevo mai!

Lynette
03-11-2010, 01:23
La tua dipendenza dagli alcolici del 34%

Media dipendenza. Dal tuo risultato sembri essere un bevitore abbastanza assiduo, sebbene non completamente dipendente dagli alcolici. Il tuo grado di assuefazione non particolarmente elevato, sebbene non sia neppure basso. Probabilmente troveresti la forza necessaria per smettere di bere se lo volessi davvero... pensaci su!

La castagna conferma :atongue:
ahahahahahahahahhaha,non avevo letto auajauiahaiajauaj

ilya
04-11-2010, 19:49
ahahah castagne e vinbrulè, slurp!