PDA

Visualizza Versione Completa : Test: quanto sei permaloso

Jacob
03-11-2010, 18:40
Ecco un altro "bel test" da fare e mo che mi Ŕ presa sta fissa siete fregati :p; questo lo dedico ad un utente in particolare, capirÓ da se che parlo di lui/lei ;)

www.nienteansia.it/test/test-permalosita.html (http://www.nienteansia.it/test/test-permalosita.html)

Ecco il mio risultato e stavolta mi ci rispecchio

La tua percentuale di permalositÓ Ŕ del 30%

Modesta permalositÓ. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalositÓ abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacitÓ di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni.

giggetta
03-11-2010, 18:44
risultato basso

Fragolona
03-11-2010, 19:01
La tua percentuale di permalosità è del 43%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni.

grey21
03-11-2010, 19:03
Io a questo test di sicuro supererò il 50% :p

Lynette
03-11-2010, 19:06
La tua percentuale di permalositÓ Ŕ del 40%

Discreta permalositÓ. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalositÓ. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacitÓ di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti Ŕ chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotivitÓ ma chiedi immediatamente spiegazioni

grey21
Invece no, per fortuna! :D Però ribadisco che le domande rappresentano tutti eccessi..alle volte,manca l'opzione mediana.

Risultato del test della permalosità
La tua percentuale di permalosità è del 43%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Lynette
Io a questo test di sicuro superer˛ il 50% :p
io mi ero giÓ riconosciuta nel risultato di frago!:p

grey21
03-11-2010, 19:08
Il mio problema è che mi lascio sopraffare dall'emotività. Le spiegazioni le chiedo di rado. Tendo a lasciar correre.. Però per il resto, mi riconosco nel profilo! ;)

Fragolona
03-11-2010, 19:12
io mi ero giÓ riconosciuta nel risultato di frago!:p

Io sono un pelo peggio. :p

Lynette
03-11-2010, 19:38
Io sono un pelo peggio. :p
Ma anche io....un filo!:p:p
ehmehm....:D

tittina
03-11-2010, 20:27
La tua percentuale di permalosità è del 52%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.

:o :o

Alessio Logan
04-11-2010, 02:12
Risultato del test della permalosità

La tua percentuale di permalosità è del 44%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni.

Pensavo dipiù!

ilya
04-11-2010, 19:53
La tua percentuale di permalosità è del 47%

Simone 22
05-11-2010, 23:09
La tua percentuale di permalosità è del 41%