PDA

Visualizza Versione Completa : Test dei luoghi comuni

Simone 22
08-11-2010, 16:23
TEST DEI LUOGHI COMUNI
I luoghi comuni sono opinioni diffuse, ma non per questo corrette. Spesso tali punti di vista risultano essere approssimativi e poco aderenti alla realtà. In questo test ti verrà chiesto di riconoscere e smentire i luoghi comuni. Tra le affermazioni riportate di seguito alcune saranno esatte e altre no, pur rispecchiando modi di pensare diffusi. Buon divertimento!

http://www.nienteansia.it/test/test-dei-luoghi-comuni.html (http://www.nienteansia.it/test/test-dei-luoghi-comuni.html)

Carino:)

ilya
09-11-2010, 12:28
Hai risposto correttamente a 13 domande su 20

Male! Hai commesso troppi errori, dimostrando di credere a numerose dicerie popolari del tutto infondate! Il test era veramente facile..

:(

Jacob
09-11-2010, 15:03
Hai risposto correttamente a 16 domande su 20

Così così. Non è andata molto bene! Il test era veramente semplice e avresti dovuto rispondere con facilità a tutte le domande. Magari la prossima volta ti andrà meglio!

mi sta dicendo che sono stupido? :rolleyes::ashocked:
cmq ho sbagliato quelle sull'italiano e l'inglese, che l'uomo non è stato sulla luna negli ultimi 35 anni (ho scritto falso:p) e che il nuoto fa avere un bel fisico(ho scritto vero:confused:): e allora perchè tutti i campioni del nuoto so boni? :atongue:

Simone 22
09-11-2010, 16:45
Hai risposto correttamente a 13 domande su 20

Male! Hai commesso troppi errori, dimostrando di credere a numerose dicerie popolari del tutto infondate! Il test era veramente facile... Scrivici se hai apprezzato questo test.

Elvia
10-11-2010, 01:15
Risultato del test dei luoghi comuni

Hai risposto correttamente a 10 domande su 20

Male! Hai commesso troppi errori, dimostrando di credere a numerose dicerie popolari del tutto infondate! Il test era veramente facile...

ho fatto pena, si vede che è tardi e ho sonno! :(

tittina
10-11-2010, 21:27
Hai risposto correttamente a 17 domande su 20

Così così. Non è andata molto bene! Il test era veramente semplice e avresti dovuto rispondere con facilità a tutte le domande. Magari la prossima volta ti andrà meglio! Scrivici se hai apprezzato questo test.

così così con 3 errori?? :ashocked::ashocked:
poi non ho capito la storia della pipì dei pipistrelli:eek: che schifo

tittina
10-11-2010, 21:27
cioè uno si deve bere la pipì dei pipistrelli?

Simone 22
10-11-2010, 21:33
cioè uno si deve bere la pipì dei pipistrelli?

oddio non credo... :confused:

tittina
10-11-2010, 21:34
e che vuol dire che fa cadere i capelli?

Jacob
10-11-2010, 22:03
se ti pisciano in tesa credo
io conoscevo un'altra diceria invece, che i pipistrelli si attaccano ai capelli e devi taglarli per forza... un'altra cavolata

Simone 22
10-11-2010, 22:18
io conoscevo un'altra diceria invece, che i pipistrelli si attaccano ai capelli e devi taglarli per forza... un'altra cavolata

questa la conosco anche io... forse intesa nel caso in cui il pipistrello resta intrappolato fra i capelli...:confused:

Alessio Logan
10-11-2010, 23:17
Hai risposto correttamente a 10 domande su 20

Male! Hai commesso troppi errori, dimostrando di credere a numerose dicerie popolari del tutto infondate!

tittina
11-11-2010, 09:26
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AHHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAa

Lynette
11-11-2010, 09:28
ahahahahahahahahahahahah!!!!!

Lynette
11-11-2010, 09:29
ho le lacrime....aAAAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Sheila Carter
11-11-2010, 11:09
Hai risposto correttamente a 16 domande su 20
Così così. Non è andata molto bene! Il test era veramente semplice e avresti dovuto rispondere con facilità a tutte le domande. Magari la prossima volta ti andrà meglio! Scrivici se hai apprezzato questo test.