PDA

Visualizza Versione Completa : Test quanto sei esibizionista?

Alessio Logan
10-11-2010, 23:54
http://www.nienteansia.it/test/test-esibizionismo.html (http://www.nienteansia.it/test/test-esibizionismo.html)

La tua percentuale di esibizionismo è del 66%

Esibizionismo sostenuto. Presenti una percentuale di comportamenti esibizionistici abbastanza elevato e a tratti preoccupante. Se hai ottenuto un punteggio tanto alto significa che sei un individuo che ricerca l’attenzione altrui attraverso l’esposizione della propria persona. Tale comportamento non è salutare e generalmente non porta a nulla di positivo. Nota poi che gli esibizionismi sono spesso molto spiacevoli per chi li subisce, in quanto vengono percepiti come una invasione del proprio spazio personale

Simone 22
11-11-2010, 00:33
La tua percentuale di esibizionismo è del 23%

Nessuna tendenza esibizionistica. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna forma di esibizionismo. Il che è un’ottima cosa, infatti l’esibizionismo non è certamente una qualità positiva. Quando si manifesta in campo sessuale viene addirittura considerato una psicopatologia.

Lynette
11-11-2010, 00:46
Risultato del test dell'esibizionismo

La tua percentuale di esibizionismo è del 42%

Qualche piccolo esibizionismo. Il tuo profilo mostra qualche segno di esibizionismo, sebbene in dose abbastanza moderata. Diciamo che non sei del tutto immune dal mettere in mostra la tua persona con il fine di attirare l’attenzione e magari un po’ di ammirazione. Stai solo attento a non esagerare perché l’esibizionismo non ha nulla di positivo e tra i suoi difetti c’è quello di invadere la sensibilità delle altre persone. Scrivici se hai apprezzato questo test. E se lo hai apprezzato ti consigliamo di provare anche il nostro test sulla vanità

Alessio Logan
11-11-2010, 01:00
Ma perchè essere esibizionisti è una cosa brutta? io credo sia anche un pregio

Simone 22
11-11-2010, 01:09

Beh, se si esagera è un grande difetto.;)

Lynette
11-11-2010, 01:10
e l'essere vanitosi?
che male si fa ad esserlo?:(

Simone 22
11-11-2010, 01:11
e l'essere vanitosi?

Lynette
11-11-2010, 01:13

Tu sai dire solo questo?:mad:

Alessio Logan
11-11-2010, 01:14
e l'essere vanitosi?
No infatti per me non c'è niente di male!;)

Simone 22
11-11-2010, 01:20
Tu sai dire solo questo?:mad:

ops mi si era incantato il disco!:rolleyes:

tittina
11-11-2010, 09:31
io lo detesto!:mad:

ilya
11-11-2010, 13:42
La tua percentuale di esibizionismo è del 50%

Presenza di tendenze esibizionistiche. Il tuo risultato fornisce un’immagine di te non molto lusinghiera. Il tuo livello di esibizionismo non è elevatissimo, ma mette in luce alcuni chiari segnali. Ricordati che il fatto di essere notati, osservati e apparentemente ammirati, non sempre deriva da un reale interesse o da una reale stima. Spesso chi osserva un comportamento esibizionistico giudica in silenzio poiché sente invasa la propria sensibilità.

:O

tittina
11-11-2010, 13:51
La tua percentuale di esibizionismo è del 25%

Nessuna tendenza esibizionistica. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna forma di esibizionismo. Il che è un’ottima cosa, infatti l’esibizionismo non è certamente una qualità positiva. Quando si manifesta in campo sessuale viene addirittura considerato una psicopatologia. Scrivici se hai apprezzato questo test. E se lo hai apprezzato ti consigliamo di provare anche il nostro test sulla vanità. Lo trovi al seguente link: Test dellla vanità: sei vanitoso/a? (http://www.nienteansia.it/test/test-della-vanita.html)"

Jacob
12-11-2010, 23:08
La tua percentuale di esibizionismo è del 21%

Nessuna tendenza esibizionistica. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna forma di esibizionismo. Il che è un’ottima cosa, infatti l’esibizionismo non è certamente una qualità positiva. Quando si manifesta in campo sessuale viene addirittura considerato una psicopatologia
be... che dire... per chi si ritiene esibizionista questa frase non è molto bella :p

Lynette
12-11-2010, 23:57
La tua percentuale di esibizionismo è del 21%

Nessuna tendenza esibizionistica. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna forma di esibizionismo. Il che è un’ottima cosa, infatti l’esibizionismo non è certamente una qualità positiva. Quando si manifesta in campo sessuale viene addirittura considerato una psicopatologia
be... che dire... per chi si ritiene esibizionista questa frase non è molto bella :p
Ma l'esibizionismo sessuale patologioco è tipo quello dell'impermeabile aperto...:D:D:D

Jacob
13-11-2010, 14:13
Ma l'esibizionismo sessuale patologioco è tipo quello dell'impermeabile aperto...:D:D:D
boh... forse, dovremmo chiedere agli esibizionisti :rolleyes:
ahimè, io non ho avuto la fortuna di incontrarli... quelli patologici :p

Fragolona
13-11-2010, 15:00
La tua percentuale di esibizionismo è del 12%

Nessuna tendenza esibizionistica. Se hai risposto sinceramente alle domande del nostro test allora devi essere una persona che non possiede alcuna forma di esibizionismo. Il che è un’ottima cosa, infatti l’esibizionismo non è certamente una qualità positiva. Quando si manifesta in campo sessuale viene addirittura considerato una psicopatologia.

grey21
13-11-2010, 16:50
La tua percentuale di esibizionismo è del 33%

Qualche piccolo esibizionismo. Il tuo profilo mostra qualche segno di esibizionismo, sebbene in dose abbastanza moderata. Diciamo che non sei del tutto immune dal mettere in mostra la tua persona con il fine di attirare l’attenzione e magari un po’ di ammirazione. Stai solo attento a non esagerare perché l’esibizionismo non ha nulla di positivo e tra i suoi difetti c’è quello di invadere la sensibilità delle altre persone.

Andrea Spectra
13-11-2010, 17:25
La tua percentuale di esibizionismo è del 28%

Qualche piccolo esibizionismo. Il tuo profilo mostra qualche segno di esibizionismo, sebbene in dose abbastanza moderata. Diciamo che non sei del tutto immune dal mettere in mostra la tua persona con il fine di attirare l’attenzione e magari un po’ di ammirazione. Stai solo attento a non esagerare perché l’esibizionismo non ha nulla di positivo e tra i suoi difetti c’è quello di invadere la sensibilità delle altre persone. Scrivici se hai apprezzato questo test. E se lo hai apprezzato ti consigliamo di provare anche il nostro test sulla vanità