PDA

Visualizza Versione Completa : Quale "casalinga disperata" preferisci?

grey21
28-11-2010, 17:59
Dato che mi sto appassionando a queste serie (praticamente la sta recuperando tutta dopo essere rimasto alla prima stagione PS ora sono alla quarta), vi chiedo: qual'è la vosta casalinga disperata preferita? ;)

tittina
28-11-2010, 18:02
tutte tranne lynette :D davvero, non saprei scegliere :p
però se proprio devo dico bree perchè con le sue manie mi ricorda me stessa :p

Lynette
28-11-2010, 18:04
Indovina????:D:D:D
Ma è stata una durissima lotta tra lei e Gabrielle...
Ma in generale le adoro tutte;♥sono così diverse tra di loro...

grey21
28-11-2010, 18:28
Anche io dico Bree :o ma come? titti, perchè non sopporty Lynette? Io la trovo adorabile. Quella che mi piace di meno (ma nemmeno la detesto) è Susan, almeno per ora.

tittina
28-11-2010, 18:31
perchè in faccia la trovo bruttina e la trovo la più disperata di tutte, la meno glamour, le altre mi fanno un pò sognare (non tanto susan però)

Lynette
28-11-2010, 18:33
perchè in faccia la trovo bruttina e la trovo la più disperata di tutte, la meno glamour, le altre mi fanno un pò sognare (non tanto susan però)
Hai ragione,è la meno bella ma per me è la più brava!

Alessio Logan
09-12-2010, 00:44
Io le amo tutte per le loro caratteristiche diverse, ma se devo scegliere una che prevale leggermente è Susan!

ilya
09-12-2010, 13:35
A me piacciono tutte, Susan un po' di meno..ora ci penso!

ilya
09-12-2010, 13:35
dai vada per Gabrielle!

GIULIOCESARE
12-01-2011, 17:18
io lynette! mi piace il rapporto che ha col marito, il suo essere ironica e pratica. E' una donna dalla personalità forte ma è capace di chiedere scusa quando sbaglia, è una bravissima mamma e un'ottima amica...
si si, lei è la mia preferita :)

GIULIOCESARE
12-01-2011, 17:18
anche se...alla fine mi piacciono un pò tutte :)

Jacob
12-01-2011, 17:31
difficilissimo, sono tutte fantastiche; solo susan mi sta leggermente più pesante, lynette è straordinaria e gabrielle è troppo, troppissimo divertente
cmq scelgo bree

tittina
16-06-2011, 20:16
ho cambiato idea, preferisco gabrielle:cool:

Lynette
16-06-2011, 20:20
Gabrielle è deliziosa!

tittina
16-06-2011, 20:22
bella, chic, ironica, elegante
e invece lynette mi dispiace dirlo ma non mi piace come tratta il marito, lo umilia sempre non volendo, lo fa sentire una nullità, infatti a lui succederà qualcosa nella nuova serie e lei se ne accorgerà

Lynette
16-06-2011, 20:26
No...lo ama moltissimo ma è autoritaria...
però non piace anche a me quando vuole predominare lei nel campo lavorativo...
ma per gli altri argomenti a Tom piace appoggiarsi a lei...

tittina
16-06-2011, 20:27
ma poi ho letto su wiki quanti anni ha, ma quindi quando l'ha avuta sta figlia??????:ashocked::ashocked::ashocked:

Lynette
16-06-2011, 20:28
tardi!!!!!

tittina
16-06-2011, 20:29
a 48-49 anni! ammazza!

ilya
16-06-2011, 20:39
Gabrielle e Bree sono le mie preferite in assoluto anche se sono anche diversissime. Susan trovo che sia quella che è cambiata e maturata di meno...Lynette mi piace, ma quoto sul fatto che tratta male il marito, infatti ho sempre sperato che le mettesse i corni (cattiva :p)

Lynette
16-06-2011, 21:09
Gabrielle e Bree sono le mie preferite in assoluto anche se sono anche diversissime. Susan trovo che sia quella che è cambiata e maturata di meno...Lynette mi piace, ma quoto sul fatto che tratta male il marito, infatti ho sempre sperato che le mettesse i corni (cattiva :p)
eccerto che li ha avute le corna....con figlia conseguente...
e penso ne avrà altre....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sweetmoon
20-06-2011, 17:57
Gabrielle:)

etel
20-06-2011, 18:50
Io ho votato Lynette non per come si veste,se è glamour o meno perchè avrei votato sicuramente Gabrielle per questo,ma per la forza d'animo con cui combatte le avversità della vita come la lotta contro il tumore..è una donna forte e in gamba...ha senso della famiglia,è una donna con le palle,insomma!

Lynette
20-06-2011, 19:16
Io ho votato Lynette non per come si veste,se è glamour o meno perchè avrei votato sicuramente Gabrielle per questo,ma per la forza d'animo con cui combatte le avversità della vita come la lotta contro il tumore..è una donna forte e in gamba...ha senso della famiglia,è una donna con le palle,insomma!
Naturalmente quoto....
è vero che a volte è troppo brusca col marito, ma lo ama moltissimo!
Ha accettato la figlia della relazione ( e non è poco)
lo ha assecondato quando Tom volle aprire la pizzeria,quando ha lasciato il lavoro per studiare Lingue orientali....insomma..sono grandi prove d'amore!
Cmq è il destino dei caratteri forti;sembra che si mangiano vive le persone,ma in realtà non sono cattive...:(

tittina
20-06-2011, 19:18
ma tom aveva avuto quella figlia prima ancora di conoscere lynette? non me lo ricordo

Lynette
20-06-2011, 19:20
ma tom aveva avuto quella figlia prima ancora di conoscere lynette? non me lo ricordo
No...durante una trasferta di lavoro;erano sposati;
La bambina era più piccola dei gemelli e più grande della loro !

tittina
20-06-2011, 19:22
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O

etel
20-06-2011, 22:53
Naturalmente quoto....
è vero che a volte è troppo brusca col marito, ma lo ama moltissimo!
Ha accettato la figlia della relazione ( e non è poco)
lo ha assecondato quando Tom volle aprire la pizzeria,quando ha lasciato il lavoro per studiare Lingue orientali....insomma..sono grandi prove d'amore!
Cmq è il destino dei caratteri forti;sembra che si mangiano vive le persone,ma in realtà non sono cattive...:(Lynette è una donna molto forte ma anche con molte fragilità al suo interno e cerca di nasconderle perchè è il perno della sua famiglia..ha cercato di non far pesare sulla sua famiglia i suoi problemi con il cancro...è una donna molto generosa non dimentichiamo che ha perso il suo bambino per salvare Juanita,la figlia di Gabrielle

Lynette
20-06-2011, 22:58
Lynette è una donna molto forte ma anche con molte fragilità al suo interno e cerca di nasconderle perchè è il perno della sua famiglia..ha cercato di non far pesare sulla sua famiglia i suoi problemi con il cancro...è una donna molto generosa non dimentichiamo che ha perso il suo bambino per salvare Juanita,la figlia di Gabrielle

Non dirlo a me...l'adoro!♥
Purtroppo le persone volitive hanno un'apparenza un pò negativa!

agnesina
21-06-2011, 13:01
Senza ombra di dubbio Susan, la più pazza del gruppo!!!

Lilith76
23-11-2011, 22:52
ho votato gabrielle perché è un tajo assoluto però adoro da matti anche bree!