PDA

Visualizza Versione Completa : The Good Wife - Stagione 2

Ana-nans
12-01-2011, 23:19
Ho appena visto il primo episodio e sono a dir poco entusiasta. Alicia che si batte per la questione del quinto emendamente è stata pazzesca, meravigliosa!
Il nuovo socio è bellissimo :ashocked:

a_a
12-01-2011, 23:29
bellissima questa serie, devo assolutamente riprenderla!!

Ana-nans
28-01-2011, 23:47
Anna riprendilaaaaaaaaaaaaaaaa

a_a
01-09-2011, 10:03
l'ho ripresaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

mi sono riguardata anche le puntate già viste, perché non ricordavo quasi più nulla...mi sto proprio chiedendo PERCHE' l'avessi smessa, ma che avevo per la testa??? è molto molto molto molto bella, sono verso la prima decina, non riesco a smettere di guardarla...anche ieri sera mi sono ritrovata attaccata alla tv fin quasi alle 2!

Ana-nans
01-09-2011, 10:12
ahahaahahaah
Scemona, te l'avevo detto!!!!!!!!

a_a
01-09-2011, 10:16
ma sì, ricordo che ti avevo fatto anche una capa tanta perchè tu la vedessi...e alla fine sono stata io a interromperla ahahahah

:rinco:

Ana-nans
01-09-2011, 10:26
Sedotta e abbandonata :19:
Maaaaaaa vedrai che bella, poi lei è fantasticissima soprattutto verso la fine quando scopre... :p

Ana-nans
01-09-2011, 10:27
uhuhuh che mi dici del socio?

a_a
01-09-2011, 10:49
il socio è un bel vedere ma mi sa che è uno str*nzo...ora si sono alleati alle sue spalle diane e will, spero davvero che non mi facciano brutti scherzi e si mantengano uniti...aizza troppo alle rivalità tra colleghi ed agisce alle spalle, vedi promuovere blake a supervisore di kalinda :o
cary mi sembra sempre più attratto da kalinda leela, chissà...lui cmq è ancora in forte competizione con alicia...la quale ha appena scoperto ascoltando le intercettazioni su un caso che will le aveva lasciato un secondo messaggio...quando poi si deciderà a parlargli...sono già due puntate che sto con le antenne drizzate! la fidda di will è brutta come il peccato, ha sto frontone immenso e tutti a dire quanto è figa -sbigot
voglio proprio vedere cosa si scopre di eli, lo ha messo in guardia perfino diane...
poi? ADORO owen, spero si vedrà ancora, è troppo simpatico...ha dato una guardata a will e alicia assieme eppure non ha detto nulla...m'aspettavo un commento, invece...MAH!

a_a
03-09-2011, 16:16
bello bello bello BELLISSIMO il finale di stagione! non vedo l'ora a questo punto che inizi la terza :°)