PDA

Visualizza Versione Completa : Quale telefilm...

Alessio Logan
26-05-2011, 22:16
Allora ho deciso di aprire questo topic... credo sia capitato a tutti di iniziare a seguire una serie e poi lasciarla, oppure di valutare male una serie e poi rivalutarla. Le mie domande sono: quale telefilm avete lasciato e perchè? Quale telefilm credevate orrendo e poi lo avete rivalutato?;)
Per quanto mi rigurda delle serie tv recenti, ho lasciato : Lost alla 3 stagione, perchè mi impicciava il cervello. No ordinary family carino, ma spesso banale.
Invece ho appena rivalutato 90210 credevo fosse una copia fatta male del mitico Beverly Hills, e invece è molto carina come serie tv e sopratutto coinvolgente.:o

Ana-nans
26-05-2011, 22:21
Mollato:
Lost perchè non riuscivo a seguirlo, m'impicciavo troppo.
Cougar Town, demenziale.

Rivalutato:
Private Practice. L'avevo mollato non ricordo perchè ma poi l'ho ripreso e mi piace molto.

Non sapevo seguissi 90210, io lo adoro :o

Lynette
26-05-2011, 22:21
Come te ho abbandonato Lost perchè ad un certo punto passato presente e futuro si accavallavano continuamente,non riuscivo a seguirli,mi confondeva!
E pensare che era partito così bene...era originale come idea!

Credevo fosse scemo,invece è adorabile:
How I Met Your Mother

Alessio Logan
26-05-2011, 22:28
Esatto Lynette, considero la prima stagione di Lost un capolavoro, ma dalla seconda in poi si è persa quella magia.
Bea ho iniziato a seguire 90210 e ho detto no non mi piace e dopo i primi episodi ho lasciato, da qualche settimana però su fox (sky) stanno facendo le repliche della prima stagione ed ho recuperato gli episodi che mi mancavano e mi ha appassionato tantissimo, e pensare che non lo volevo proprio vedere... ora mi vedo la seconda stagione sempre su fox da domani infatti partono con gli episodi. ;)

Lynette
26-05-2011, 22:31
:) Fammi ricordare...ne ho seguiti così tanti di telefilm...potrei dare parecchie risposte su mollati e rivalutati...:p

Alessio Logan
26-05-2011, 22:33
Si pure io, infatti ho citato quelli recenti! XD

Ana-nans
26-05-2011, 22:57
Esatto Lynette, considero la prima stagione di Lost un capolavoro, ma dalla seconda in poi si è persa quella magia.
Bea ho iniziato a seguire 90210 e ho detto no non mi piace e dopo i primi episodi ho lasciato, da qualche settimana però su fox (sky) stanno facendo le repliche della prima stagione ed ho recuperato gli episodi che mi mancavano e mi ha appassionato tantissimo, e pensare che non lo volevo proprio vedere... ora mi vedo la seconda stagione sempre su fox da domani infatti partono con gli episodi. ;)
uuuuuuuuuuh
Io sto in pari con l'America, ho appena finito la terza serie :p
Bello bello, difficilmente è banale e Naomi sarà una sorpresa ;)

Alessio Logan
26-05-2011, 22:59
Si io sto parecchio indietro, ma recupero presto. XD

Jacob
27-05-2011, 09:39
io Lost non l'ho mai mollato :p
è vero che ad un certo punto è diventato molto impicciato, però ero troppo curioso di vedere come finisse :)

Alessio Logan
27-05-2011, 13:25
No è troppo ingarbugliato alla fine non ha un filo conduttore. Mi viene mal di testa! XD

Jacob
27-05-2011, 13:44
io ho mollato private practice, in generale i telefilm "ospedalieri" non mi entusiasmano; anche Nip/Tuck l'ho lasciato, ma solo perchè lo fanno sempre tardi e, tra il sonno e il fatto che me ne dimentico, è andata così

ho mollato anche l'ultima stagione di smallville:

1) non c'era più Lana, la mia adorata :(
2) ormai c'era solo il trionfo della coppia Lois/Clark :confused:

Jacob
27-05-2011, 13:48
ah, la terza stagione di 9010 avevo iniziato a seguirla in streaming, ma poi ho smesso e aspetto la messa in chiaro che in genere va in onda l'estate :)

i primi episodi sono stati un pò lenti, ma poi è diventato sempre più interessante; Naomi non mi piaceva all'inizio, poi l'ho adorata e lo stesso vale per Adrianna, anche se la mia preferita in assoluto è Annie :p
quella che proprio non sopporto è Silver e meno male che è la sorella di Kelly :rolleyes:

Alessio Logan
27-05-2011, 14:42
Io adoro Silver, Naomi e Annie però ho una spiccata simpatia per Adrianna!

Lynette
27-05-2011, 15:15
No è troppo ingarbugliato alla fine non ha un filo conduttore. Mi viene mal di testa! XD
Esatto: ad un certo punto mancava totalmente di logica....e si muoveva sempre tra sacro e profano...miracoli...non si capiva niente!:rolleyes:

Rivalutato: Tutti odiano Chris

Dopo un pò mi sono accorta che i personaggi di quella bellissima famiglia di colore erano divertentissimi!:p

Alessio Logan
28-05-2011, 03:03
Ho mollato anche Gossip Girl, dopo i primi 2 episiodi della prima stagione, noioso e banale.

Lynette
28-05-2011, 15:08
Mollato: Blue Bloods
Troppo "patriarcale" il nonno,il padre,i figli tutti poliziotti immolati al lavoro,la figlia procuratore sempre appiccicata ai fratelli..a tavola sempre a parlare di arresti e delinquenti...nonostante il padre s ia Tom Selleck (che ho adorato..il mio 1° amore♥) i figli sono mezzi cessi e i nipoti...urendi..........
stereotipato al massimo!
down...

tittina
30-05-2011, 07:09
io ho mollato lost perchè non ci stavo capendo più una mazza, 90210 perchè mi faceva antipatia e poi non mi ricordo più :p

ilya
30-05-2011, 12:36
Sono l'unica che odia Annie di Gossip Girl?Non la posso vedere XD
Comuunque..Lost all'inizio non lo guardavo, pensavo fosse complicato, poi un giorno ho iniziato a guardare la prima serie e me ne sono innamorata, anche se la fine ha fatto schifo secondo me :p
Pure 90210 non mi piaceva troppo (proprio perchè non sopportavo la protagonista) però poi è migliorato e poi adoro Adrianna e voglio vedere che combina.
Grey's Anatomy l'avevo lasciato perdere tipo verso la seconda serie, ma poi ho recuperato..
No in generale anche se non mi piacciono troppo li guardo (con quelli mediocri mi ci faccio venire il sonno la sera xD)

Jacob
30-05-2011, 14:50
Comuunque..Lost all'inizio non lo guardavo, pensavo fosse complicato, poi un giorno ho iniziato a guardare la prima serie e me ne sono innamorata, anche se la fine ha fatto schifo secondo me :p
Pure 90210 non mi piaceva troppo (proprio perchè non sopportavo la protagonista) però poi è migliorato e poi adoro Adrianna e voglio vedere che combina.
Grey's Anatomy l'avevo lasciato perdere tipo verso la seconda serie, ma poi ho recuperato..
No in generale anche se non mi piacciono troppo li guardo (con quelli mediocri mi ci faccio venire il sonno la sera xD)
la fine di Lost a me è piaciuta, senza contare il fatto che molti sono morti per colpa di James :mad:

Grey's l'ho visto solo agli inizi, ma mi metteva ansia :rolleyes:e l'ho mollato; per puro caso ho visto il finale di stagione di non so quale serie (la carneficina nell'ospedale a causa di quel folle). E' stata una puntata davvero al cardiopalma :(

grey21
30-05-2011, 14:52
Io sto recuperando Grey's. Poi volevo cominciare a vedere Dexter. Me lo consigliate?

Mollati
OC a metà seconda stagione
Privileged dopo 5 episodi
Cougar Town dopo un po' di episodi

Poi ho visto a momenti alterni Ugly Betty

Ana-nans
30-05-2011, 14:54
Ti avviso che l'ultima stagione di Grey's è stata abbastanza deludente tranne qualche sporadica occasione :(

Jacob
30-05-2011, 15:02
Dexter avevo iniziato a vederlo; era davvero molto bello soprattutto perchè lui stesso, il protagonista, alla fine è un serial killer

OC l'ho visto tutto, ma la quarta stagione ha fatto schifo (anzi, già la terza era così così)

sweetmoon
30-05-2011, 19:06
io ho mollato lost dopo i primi episodi della seconda seria...deludente proprio:(

ho rivalutato prison break sono alla seconda serie davvero coinvolgente :D

sweetmoon
30-05-2011, 19:07
a me annie piace tantissimo fino ad oggi:p

Ana-nans
30-05-2011, 19:42
Annie è un po' piatta, mi sembra l'unico personaggio che non ha una crescita.

Jacob
30-05-2011, 20:29
io ho mollato lost dopo i primi episodi della seconda seria...deludente proprio:(

ho rivalutato prison break sono alla seconda serie davvero coinvolgente :D
uffa tutti che avete mollato Lost, bastava portare solo un pò di pazienza :p

Prison Break l'ho adorato, anche quando lo trasmettevano a mezzanotte riuscivo a seguirlo, soprattutto le prime due serie sono state meravigiose :D

Alessio Logan
30-05-2011, 20:44
JACOB, per seguire Lost devi stare attento come ad una lezione di matematica! Ed io odio la matematica!

Jacob
30-05-2011, 20:49
eh lo so, però ne valeva la pena... solo solo per la presenza di Mattew Fox ed Evangeline Lilly :)

Ana-nans
30-05-2011, 20:52
JACOB, per seguire Lost devi stare attento come ad una lezione di matematica! Ed io odio la matematica!
A me piace la matematica e alle lezioni sono sempre stata attenta, ma Lost proprio non lo digerivo

sweetmoon
30-05-2011, 20:59
uffa tutti che avete mollato Lost, bastava portare solo un pò di pazienza :p

Prison Break l'ho adorato, anche quando lo trasmettevano a mezzanotte riuscivo a seguirlo, soprattutto le prime due serie sono state meravigiose :D

io sono alla seconda stagione ora e non vedo l'ora di arrivare al termine:)

lost, guardando la seconda serie, mi è sembrato un polpettone ben confezionato e anche la fine, che ho letto, non è stata un granchè rispetto al patos della prima serie:o

Jacob
30-05-2011, 21:05
io sono alla seconda stagione ora e non vedo l'ora di arrivare al termine:)

lost, guardando la seconda serie, mi è sembrato un polpettone ben confezionato e anche la fine, che ho letto, non è stata un granchè rispetto al patos della prima serie:o
ah credevo che PB lo avessi già visto tutto, meno male che non ti ho anticipato nulla allora :D; la seconda serie è molto avvincente proprio come la prima e preparati per un finale shock :p

sweetmoon
31-05-2011, 10:42
:ashocked:fremo:atongue:

ho lasciato anche Dottor House alla terza serie

invece ho scoperto da poco Army Wives molto carina ben fatta e poi c'è Drew Fuller;):p per i più era Chris in Streghe:D

sweetmoon
31-05-2011, 14:51
ah credevo che PB lo avessi già visto tutto, meno male che non ti ho anticipato nulla allora :D; la seconda serie è molto avvincente proprio come la prima e preparati per un finale shock :p

scusa jacob sono arrivata a quando l'agente dell'fbi ha ucciso il ragazzo ma non ho capito perchè:confused: tu lo ricordi? grazie:)

BeautyBoldy
04-06-2011, 16:26
Allora ho lasciato:
-Coguar Town
e guardo:
-Ghost Whisper

Jacob
05-06-2011, 11:15
scusa jacob sono arrivata a quando l'agente dell'fbi ha ucciso il ragazzo ma non ho capito perchè:confused: tu lo ricordi? grazie:)
oddio scusa sweetmoon, non avevo letto :(
credo di aver capito a cosa ti riferisci; conta che Mahone (l'agente delfbi) non ci sta tanto con la testa, lo avrai capito :p; il suo gesto è stato dettato più da un momento di follia anche se, mi sembra di ricordare, che avesse raccontato al ragazzo di aver ucciso qualcuno in passato (cmq mahone vorrebbe farli fuori tutti agli evasi :confused:)
in futuro capirai meglio la personalità di mahone che a me stava antipaticissimo e, senza svelarti grandi cose, in parte riceverà quello che si merita :D

sweetmoon
06-06-2011, 13:15
oddio scusa sweetmoon, non avevo letto :(
credo di aver capito a cosa ti riferisci; conta che Mahone (l'agente delfbi) non ci sta tanto con la testa, lo avrai capito :p; il suo gesto è stato dettato più da un momento di follia anche se, mi sembra di ricordare, che avesse raccontato al ragazzo di aver ucciso qualcuno in passato (cmq mahone vorrebbe farli fuori tutti agli evasi :confused:)
in futuro capirai meglio la personalità di mahone che a me stava antipaticissimo e, senza svelarti grandi cose, in parte riceverà quello che si merita :D
ho visto gli hanno fatto fuori il figlio :(

sono quasi alla fine :D

sweetmoon
08-06-2011, 20:19
noooooooooo michael è morto:(:confused::(

Jacob
08-06-2011, 21:35
noooooooooo michael è morto:(:confused::(
eh? :eek:
di quale episodio parli?

sweetmoon
10-06-2011, 16:58
eh? :eek:
di quale episodio parli?

la fine l'ultimo episodio :(

non lo hai visto?:mad:

Jacob
10-06-2011, 17:00
la fine l'ultimo episodio :(

non lo hai visto?:mad:
ma non della seconda stagione? :rolleyes:

sweetmoon
10-06-2011, 19:17
ma non della seconda stagione? :rolleyes:
no proprio la fine della serie "the final break":eek:

Jacob
10-06-2011, 21:33
no proprio la fine della serie "the final break":eek:
ah ma già ci sei arrivata :ashocked:
be si, alla fine Sara e Lincoln (mi pare) vanno sulla tomba di Michael col bambino che lei ha avuto :(

sweetmoon
10-06-2011, 22:30
ah ma già ci sei arrivata :ashocked:
be si, alla fine Sara e Lincoln (mi pare) vanno sulla tomba di Michael col bambino che lei ha avuto :(
si me li sono divorati ma non me l'aspettavo 'naggia:mad:

sulla tomba erano loro più Sucre e Alex:(

Jacob
21-06-2011, 15:03
si me li sono divorati ma non me l'aspettavo 'naggia:mad:

sulla tomba erano loro più Sucre e Alex:(
eh si, è triste, però almeno sono passati un pò di anni; Michael ha avuto un pò di tempo per rigodersi la vita, anche se è stato brutto cmq :(
avrei preferito che a morire fosse Lincoln, la fonte di tutti i guai :confused:

Alessio Logan
10-11-2011, 20:58
Sto recuperando altre 2 serie: The Vampire Diares e One Tree Hill. Quest'ultima trovo sia un capolavoro!!!:343:

Alessio Logan
10-11-2011, 21:02
Dimenticavo, ovviamente a One Tree Hill la mia preferita è Brooke! :p

grey21
10-11-2011, 21:16
Io ho cominciato la 3ª stagione di B&S ma sono ancora a mezzo.
E poi sto vedendo I pilastri della terra. Stupendi!!!

Alessio Logan
10-11-2011, 23:02
B&S si sente tantissimo la sua mancanza! :(

Alessio Logan
09-10-2012, 21:12
Della scorsa stagione ho mollato Pan am. L'inizio mi piaceva molto, purtroppo, però poi mi ha annoiato.

fedesmart
16-10-2012, 16:22
mi son persa le prime stagioni di CRIMINAL MINDS mi ricordo che c'era ancora gedeon se si scrive così...poi negli ultimi anni non me ne perdo una di puntata.
su tutti hoch che non so se si scrive così.

Chetenefrega
16-10-2012, 16:29
Io inizialmente detestavo CSI ny....poi vedendo alcune puntate ho notato EC e GC e me sono innamorata...seguo la serie solo per loro due!:wub:......però non credo di aver mollato a metà un telefilm

Lilith76
26-11-2012, 22:01
io lost l'ho mollato alla fine della seconda....nn ci capivo più nulla e ho solo chiesto come è finito. cougar town seguito fino alla terza serie poi è diventato ripetitivo, troppo di siparietto in ogni momento, all'inizio era divertente però nn sempre...ha perso di spessore dopo un po'...grimm vista la prima, seguiti alcuni ep della seconda e poi mollato, a mio parere quella serie nn decolla proprio. un telefilm con una ragazzina che si trasferisce in periferia col padre e nel titolo c'è la parola purgatorio....dopo un po' mi ha stufato, solo demenziale. ripreso fringe e innamorata!!! iniziato a vedere il trono di spade dopo che lo avevo mollato anch'esso a metà primo ep come fringe e amore anch'esso!

Lilith76
26-11-2012, 22:03
one tree hill mollato a metà prima stagione....magari gli darò una seconda opportunità. ghost whisperer un'altro amore post snobbamento iniziale!

melisenda
28-09-2013, 23:50
Non ho mai visto LOST, ma non ho perso una puntata di ER, mitico! Ho mollato Ugly Betty e Casalinghe Disperate perché non le hanno più trasmesse regolarmente. In questo periodo seguo su laEffe la serie tratta dai libri di Jane Austin

Puppy
05-12-2013, 08:51
Io ho mollato Grey's Anatomy, preferivo Dr. House.

Puppy
05-12-2013, 08:52
Però ho rivalutato Nip and Tuck.

Jacob
05-12-2013, 09:42
avevo iniziato a seguire gossip girl questa estate e lo trovavo carino, poi ho lasciato perchè non potevo più seguirlo; ho mollato the vimpire diaries verso la seconda stagione perchè mi annoiava, mentre true blood sono arrivato solo alle prime due perchè le altre le trasmettevano troppo tardi. L'anno scorso avevo preso a seguire Once upon a time e non mi entusiasmò, ma ho ripreso a seguirlo ultimamente (repliche su rai4) e mi piace abbastanza. Online sto seguendo, a mozzichi e bocconi, la serie OZ (ambientata in un carcere) ed è carina

Alessio Logan
05-12-2013, 20:45
one tree hill mollato a metà prima stagione....magari gli darò una seconda opportunità. ghost whisperer un'altro amore post snobbamento iniziale!
Ale fidati, continua One tree hill. E' una meraviglia, io lo rivedo spessissimo. :wub:

Alessio Logan
05-12-2013, 20:46
io lost l'ho mollato alla fine della seconda....
Quoto, mi faceva venire mal di testa.

Sheila Carter
05-12-2013, 21:43
Io ho mollato Dottor House quando il gruppo storico si è sciolto e Dawson Creek quando i ragazzi sono partiti per il college e Joey (di cui già non avevo apprezzato molto la storia con Pacey) è diventata collezionista di maschi.
Ho seguito solo in occasione della recente replica Quella casa nella prateria perché all'epoca della sua prima messa in onda ero troppo piccola per apprezzarlo quanto meritava e mi sono appassionata a La famiglia Addams molti anni dopo che la vidi la prima volta, perché quando ero piccola mammà mi faceva impressione e cambiavo canale quando la vedevo in sigla (da piccola tutti gli horror mi facevano paura, assurdo considerando i miei gusti attuali).

Roberta Sensi
20-04-2014, 09:28
Amo ONCE UPON A TIME...ma ho abbandonato ONCE...IN WONFERLAND

Roberta Sensi
20-04-2014, 09:29
Amo ONCE UPON A TIME...ma ho abbandonato ONCE...IN WONDERLAND