PDA

Visualizza Versione Completa : ITA 26 Marzo 2012 puntata 6093

Ana-nans
21-06-2011, 00:29
A Big Bear, Oliver chiede ad Hope di indossare l'anello e rendere tutto ufficiale. Hope gli ricorda quali sono i suoi sentimenti per Liam ma Oliver fa notare che ora c'è un bambino. Hope afferma di dover riflettere sulla situazione e si chiede cosa stia accadendo in ospedale. Il temporale fa saltare la corrente ed Hope finisce tra le braccia di Oliver che le spinge a spegnere il telefono e dimenticare il bambino.

Amber urla di dolore mentre Liam la incita a continuare a spingere finchè la bambina viene alla luce, poi taglia il cordone ombelicale e la consegna tra le braccia di Amber. Tawny osserva che la pelle è un po' scusa e domanda se si tratta di ittero (che rende la pelle gialla, ma fa niente). Carl richiama l'attenzione di Amber la quale si volta verso Liam dicendo che non lo sapeva. Bill prende il test di paternità dalle mani di Carl ed Amber rivela che il padre è Marcus. Liam stringe i denti di rabbia dicendo che gli ha mentito mentre Bill affronta Tawny riguardo il primo test di paternità e la donna si giustifica dicendo che pensavano fosse figlio di Oliver ma che non sono degli stupidi. Liam chiede ad Amber se hanno fatto sesso ma lei scuote la testa piangendo lasciando quindi intendere che non c'è mai stato nulla tra loro. Tawny esclama che la figlia ha solo fatto ciò che era meglio per il bambino ma Bill si lamenta perchè non può fargli causa essendo coinvolto Justin in qualità di nonno. Liam corre via e Bill lo segue per raccontare a Katie e Justin quando sia bella la bimba dicendo che somiglia molto al nonno. Pone il sigaro nella tasca di Justin e si congratula con lui mentre Liam prende l'ascensore per raggiungere Hope.

Alla Forrester, Marcus sta baciando una modella quando ne arriva un'altra che afferma di essersi baciata con lui allo stesso modo a Parigi tre settimane prima. Marcus dice di volere cose libere e semplici ma riceve la telefonata di Justin che gli chiede di raggiungerlo in ospedale.

Liam intanto è arrivato alla Forrester in cerca di Hope ma Pam lo informa che la ragazza è a Big Bear con Oliver e lo spinge ad affrettarsi.

Marcus arriva in ospedale, Justin gli dice che era lì per sostenere Bill durante il parto e gli pone delle domande sulla sua amicizia con Amber, poi vanno nella stanza della ragazza e Marcus si congratula con lei chiedendo poi dov'è Liam. L'infermiera porta la bambina ad Amber la quale gli rivela di esserne il padre. Justin è scettico ma Tawny insiste che hanno già fatto il test. Marcus ed Amber sorridono a vicenda.

Hope cammina per la stanza a Big Bear chiedendosi quale sia la decisione da prendere ed Oliver la bacia dicendole "sposami". Improvvisamente irrompe Liam che dice ad Hope che il bambino non è suo, lui non è il padre.

Ana-nans
21-06-2011, 00:29
qk6lqodx

grey21
21-06-2011, 00:31
il triangolo tra hope,liam ed oliver è qualcosa di assurdo...
questa non l'ha ancora data e c'ha uno che le fa le proposte di matrimonio e l'altro che le interrompe per dirle che non è padre del bambino ahah

Ana-nans
21-06-2011, 00:32
Sta sera mi son data alla pazza gioia con queste traduzioni -.-

grey21
21-06-2011, 00:33
Sta sera mi son data alla pazza gioia con queste traduzioni -.-

patpat :)

Ana-nans
21-06-2011, 00:38
Fan cascare le tette (non avendo le balle) -.-

Simone 22
21-06-2011, 00:53
maddò Hope che palle però... quanto si deciderà a darla?? Di sto passo muore vergine come Phoebe....

grey21
21-06-2011, 00:56
Phoebe era vergine? :aooh:

Ana-nans
21-06-2011, 00:57
Nonostante quel tocco di manzo di Rick, sì.

Gianluca Bruni
21-06-2011, 01:05
Finalmente la verità sulla paternità del bambino è stata scoperta: non se ne poteva più!
Povero Oliver: Hope stava quasi per cedere ed ecco che Liam arriva dicendo che il bambino non è suo.
Ma non è neanche di Oliver, quindi la storia (intesa come triangolo) continua!

grey21
21-06-2011, 01:07
Nonostante quel tocco di manzo di Rick, sì.

Come si fa dico io !No no, non ci posso pensare.

Alessio Logan
21-06-2011, 03:32
Amber è stata scoperta, ma Bill non la denuncia perchè il nonno della bimba è Justin. ahahhaha cade sempre in piedi.
Marcus è diventato un playboy? io ricordo che per 1 anno e mezzo era dietro a Steffy come un babbuino in calore.
Liam per fortuna interrompe quello scempio, Oliver è proprio ridicolo. Adesso Hope deve darla altrmenti Liam tromba veramente con un'altra!

tittina
21-06-2011, 09:04
carino bill che non denuncia l'arrampicatrice sociale solo perchè è coinvolto il suo migliore amico :D
spero che quei due pseudomaschi di liam e oliver ricevano un'illuminazione e mollino sta piattola egocentrica e inutile, mi va bene pure amber al posto suo,ma quella non la posso tollerare. stupida, fino a 3 secondi prima giuravi amore eterno a liam e ora valuti se sposare oliver! e poi perchè ti devi sposare se non lo ami? il tuo vocabolario non comprende la parola single? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR :mad:

Ana-nans
21-06-2011, 09:14
no .

tittina
21-06-2011, 09:15
e lo vedo. la odio più di sua madre, il che è tutto dire

grey21
21-06-2011, 09:15
what does it means "single"?

battistidevita
21-06-2011, 10:57
il triangolo tra hope,liam ed oliver è qualcosa di assurdo...
questa non l'ha ancora data e c'ha uno che le fa le proposte di matrimonio e l'altro che le interrompe per dirle che non è padre del bambino ahah

Almeno questo triangolo è finito con oggi. Oliver dovrebbe essere fuori gioco per sempre visto che ha sempre mentito in merito al suo rapporto con Amber. Ha speculato sulla situazione contribuendo anche lui a far soffrie hope. Non che lei con il suo modo di essere e di fare non abbia dato il suo bel contributo e forse almeno Liam ed hope avranno questa sospirata prima volta. Peccato che la sua sorellina sia partita. Avrei voluto vederla come giudicasse il viscido comportamento di suo fratello. Tutto ciò che lei ha sempre criticato in bridget. Sono che quest'ultima era spaventata e non in cattiva fede come tont'Oliver. Inssteva con Hope pur sapendo che quest'ultima non lo amasse affatto. Comunque in ospedale è spuntato anche il suo nome per cui non penso che la farà franca.:)

battistidevita
21-06-2011, 11:03
Che orrore. Tutti in sala parto. Comunque che ridere alal fine la babina è abbrustolita e Tawny che osservando il colore della pelle chiede se sia ittero. Però, cavolo finalmente è uscito fuori anche il nome di Oliver. Finalmente si beccherà una bella ramanzina anche lui. Tawny ha fatto il suo nome in presenza di Bill e ti pare che questi non riferirà a Liam ed Hope? :)

A me Oliver non è mai piaciuto. Troppo viscido.:)

natysei
21-06-2011, 11:26
Sicuramente ora il triangolo Hope/Liam/Oliver è finito....e per oliver non c'è + speranza....
Che fortuna Amber non sarà perseguita visto che il nonno è Justin...ahahahahaahahha

a_a
21-06-2011, 11:40
ma se il figlio è di fisherman's friend ad oliver l'intrallazzo con amber è stato condonato??? piattola non lo verrà mai a sapere?

continua lo schifo perpetuo

Gianluca Bruni
21-06-2011, 11:57
Tawny lo sapeva che il bambino poteva essere di Marcus?

Ana-nans
21-06-2011, 11:59
Mi sa di no :oskeptical:

natysei
21-06-2011, 12:01
ma se il figlio è di fisherman's friend ad oliver l'intrallazzo con amber è stato condonato??? piattola non lo verrà mai a sapere?

continua lo schifo perpetuo

Bè non credo gli verrà condonato, tawny davanti a Liam ha detto a Bill che pensavano fosse di Oliver e volevano fare la cosa giusta...quindi ora che liam è corso da hope dicendo che il bambino non è suo confesserà anche l'intrallazzo di Oliver e che lui quella sera anche se ubriaco non è stato a letto con Amber...

agnesina
21-06-2011, 13:31
Ahaha aspetto solo la faccia di nonna Donna!!!

Fragolona
21-06-2011, 14:01
Bill lo segue per raccontare a Katie e Justin quando sia bella la bimba dicendo che somiglia molto al nonno. Pone il sigaro nella tasca di Justin e si congratula con lui.

Che ridere!!! 22590 22590

grey21
21-06-2011, 14:18
Mi sa di no :oskeptical:

come l'hanno organizzato bene il loro piano :dlaugh:

battistidevita
21-06-2011, 15:13
Che ridere!!! :ulaugh::ulaugh:

Non vedo l'ora di vedere la scena qui in Italia.

Simone 22
21-06-2011, 16:26
Per Oliver mi sa che si prepara l'uscita di scena... raggiungerà Aggie???

Salomone
21-06-2011, 16:57
Non capisco xchè Tawny abbia detto che pensavano il bimbo fosse di Oliver, che bisogno c'era ammettere che erano comunque due imbroglione lei e Amber?
Beh Marcus come padre mi piace in fondo, lui e Amber andranno daccordo credo, mentre Donna mi fa molto ridere, e Justin si merita tutto considerato ciò che ha fatto nelle nostre puntate italiane di adesso verso i Forrester

Salomone
21-06-2011, 17:00

eccotela :-)

YouTube - ‪B&B PREVIEW 6-21-11 Bold Beautiful Episode Y&R GH AMC OLTL DOOL General Hospital Young Restless‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=EMc2NPyhV9Q)

Chetenefrega
21-06-2011, 20:53
muoio a vita per bill che si congratula con justin!!!!!

grey21
21-06-2011, 20:53
Ahaah ci sarà da ridere Donna vs Tawny o Amber. Chissà come la prenderà Alex :p

Chetenefrega
21-06-2011, 20:54
hahaahahahah

Chetenefrega
21-06-2011, 20:55
e poi voglio troppo vedere cosa dice ale a proposito e dalla parte di chi sta:cool:

grey21
21-06-2011, 20:56
Temo che la eleggerà come migliore trama dell'anno in corso :D

tittina
21-06-2011, 21:13
see see amber, piangi sul latte versato che sai fare solo questo. spero che donna diventi con lei come stephanie è stata con brooke e spero che alla fine la caccino a pedate nel popò

battistidevita
21-06-2011, 21:43
see see amber, piangi sul latte versato che sai fare solo questo. spero che donna diventi con lei come stephanie è stata con brooke e spero che alla fine la caccino a pedate nel popò

Donna non ne ha le capacità. Stefany sa essere davvero crudele.

tittina
21-06-2011, 21:45
e lo so, donna alla fin fine ha il cuore di miele :p ma amber si meriterebbe questo

battistidevita
21-06-2011, 21:46

E senza passare per il via!!!!!!!!

Salomone
21-06-2011, 22:32
E senza passare per il via!!!!!!!!

Ahahahahahahha beh mi dispiacere se olly se ne andasse, ci eravamo abituati alle sue disattenzioni ahaha...più che altro ora che brooke è libera beh, non si sa mai sarebbe curioso se i due di innamorassero

Alessio Logan
22-06-2011, 01:27
carino bill che non denuncia l'arrampicatrice sociale solo perchè è coinvolto il suo migliore amico :D
spero che quei due pseudomaschi di liam e oliver ricevano un'illuminazione e mollino sta piattola egocentrica e inutile, mi va bene pure amber al posto suo,ma quella non la posso tollerare. stupida, fino a 3 secondi prima giuravi amore eterno a liam e ora valuti se sposare oliver! e poi perchè ti devi sposare se non lo ami? il tuo vocabolario non comprende la parola single? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR :mad:
La regola dello sposarsi senza amore vale solo per Taylor? per saperlo è!

Alessio Logan
22-06-2011, 01:30
Secondo me no! Jackie potrebbe farlo diventare il suo toy boy! XD

Alessio Logan
22-06-2011, 01:32
e poi voglio troppo vedere cosa dice ale a proposito e dalla parte di chi sta:cool:
Non so se ti rieferisci a me, cmq se è riferito a me ti rispondo che: Starò da entrambe le parti, un pò come quando Amber e Brooke si scannavano! :) ;)

tittina
22-06-2011, 08:14
La regola dello sposarsi senza amore vale solo per Taylor? per saperlo è! alneno taylor nel momento in cui si sposava era convinta di farlo (come brooke), a sta cretina pare che glielo ha detto il dottore che deve sposarsi

patatix
22-06-2011, 09:15
alneno taylor nel momento in cui si sposava era convinta di farlo (come brooke), a sta cretina pare che glielo ha detto il dottore che deve sposarsi

be inefetti......

Chetenefrega
22-06-2011, 16:17
Non so se ti rieferisci a me, cmq se è riferito a me ti rispondo che: Starò da entrambe le parti, un pò come quando Amber e Brooke si scannavano! :) ;)

sì sì proprio a te mi riferivo ale...visto che sei fan di amber e donna/brooke insieme

Chetenefrega
22-06-2011, 16:17
quoto titti

Lynette
22-06-2011, 16:31

Che gioia,che bello...il mio BILL è salvo....la tamarra è tutta di Donna e Justin tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Chetenefrega
22-06-2011, 16:40
haahahahhhha

Salomone
22-06-2011, 17:10
Ahahahahahahha beh mi dispiacere se olly se ne andasse, ci eravamo abituati alle sue disattenzioni ahaha...più che altro ora che brooke è libera beh, non si sa mai sarebbe curioso se i due di innamorassero

cos'è sto link a che serve???

grey21
22-06-2011, 17:12
Like :p è un po' come il Mi piace di Facebook ;)

Alessio Logan
22-06-2011, 22:04
alneno taylor nel momento in cui si sposava era convinta di farlo (come brooke), a sta cretina pare che glielo ha detto il dottore che deve sposarsi
Talmente convinta che prima di sposare Whip pensava a Ridge, per non parlare del matrimonio "OHHH RIDDDDDGGGGEEEE!". Cmq sappiamo bene che Taylor può tutto, gli altri personaggi sono sempre: "Prostitute, cattivi ecc ecc" lei sbaglia perchè la fanno sbagliare -.-'''

tittina
22-06-2011, 22:05
cmq taylor l'hai tirata in mezzo tu, io stavo parlando di hope

ilya
22-06-2011, 22:11
adesso Taylor non c'entra niente, io non capisco proprio come una ragazza di 20 anni possa avere tutta sta fretta di sposarsi uno che non ama..non c'ha proprio senso :confused:

Alessio Logan
22-06-2011, 22:24
Ho fatto un semplice paragone, non ho insultato nessuno. Mi sembra di aver chiesto: Perchè a Taylor è concesso sposarsi senza amore, mentre agli altri no? tutto qui, non c'è bisogno che vi inalberate ;)

ilya
22-06-2011, 22:57
io non mi inalbero, cioè si ma con hope che ha 20 anni e si voleva sposare con uno che non ama

Alessio Logan
23-06-2011, 01:14
Non mi sembra che abbia detto si. :)

OdioTaylor
23-06-2011, 12:27
Ma il video non è ancora disponibile?:eek:

Ana-nans
23-06-2011, 12:35
Uh, ce ne siamo dimenticati mi sa :p
Metto subito ;)

Ana-nans
23-06-2011, 12:36
Inserito ;)

cl_som
23-06-2011, 16:44
Che risate!!!

cl_som
23-06-2011, 16:52
Ho fatto un semplice paragone, non ho insultato nessuno. Mi sembra di aver chiesto: Perchè a Taylor è concesso sposarsi senza amore, mentre agli altri no? tutto qui, non c'è bisogno che vi inalberate ;)
Veramente il paragone non regge: Hope si può paragonare a Ridge che valuta se sposare qualcuno che non ama, mentre Taylor a Oliver che intende sposare la persona che ama da sempre ma che non ricambia i suoi sentimenti.
Hope e Taylor sono in situazioni opposte: la prima non ama l'uomo che la vuole per se, la seconda ama l'uomo che vorrebbe un'altra!

Chetenefrega
23-06-2011, 16:52
quoto cl_som

cl_som
23-06-2011, 16:56
Ma che ha da sorridere Marcus? E' contento di avere una figlia a quell'età?

Chetenefrega
23-06-2011, 16:58
hahahahahha

Lynette
23-06-2011, 16:59
Ma che ha da sorridere Marcus? E' contento di avere una figlia a quell'età?
ricorda che è figlio di Donna....a volte è scemo..altre di più....

Chetenefrega
23-06-2011, 16:59
beh ma tanto piccolino no è marcusalemme...tecnicamente avrebbe dovuto essere più grande di rick ma gli autori se sono dimenticati....ora c'ha l'età di steffy più o meno,credo almeno

Chetenefrega
23-06-2011, 17:00
e poi quoto lyn

cl_som
23-06-2011, 19:02
beh ma tanto piccolino no è marcusalemme...tecnicamente avrebbe dovuto essere più grande di rick ma gli autori se sono dimenticati....ora c'ha l'età di steffy più o meno,credo almeno
Si ma a parte l'età, il dramma è diventare padre in quelle circostanze!

a_a
23-06-2011, 19:04
ricorda che è figlio di Donna....a volte è scemo..altre di più....

:261:

Lynette
23-06-2011, 20:38
:p...

minervina
23-06-2011, 21:21
Talmente convinta che prima di sposare Whip pensava a Ridge, per non parlare del matrimonio "OHHH RIDDDDDGGGGEEEE!". Cmq sappiamo bene che Taylor può tutto, gli altri personaggi sono sempre: "Prostitute, cattivi ecc ecc" lei sbaglia perchè la fanno sbagliare -.-'''

Io ho dato + di una volta della patetica a Taylor perche' continua a correre dietro e a sposarsi un uomo per il uqale lei e' la seconda...pero' posso capire se una donna di 50 anni voglia invecchiare con qcuno...siamo tutti bravi a parlare ma la solitudine puo' essere brutta, i figli crescono... d'altronde anche Jackie Kennedy diceva che il 3 matrimonio e' per compagnia :)
Cmq tornando a Beautiful secondo me Hope e' peggio di Taylor (in questo specifico caso) per il fatto che ha 20 anni, ha tutta una vita davanti a se', sai quanti destini potrebbe conoscere...
E come dice tittina sia Taylor che Brooke quando si sono sposate erano convinte, a Hope quando Olliver le ha dato l'anello sembrava dovesse andare al patibolo...

minervina
23-06-2011, 21:26
Non mi sembra che abbia detto si. :)
neanche no...sicuramente Hope e' una brava ragazza e bla bla, ma e' stata una stronz...con Olliver lei sapeva benissimo che lui era innamorato di lei e l'ha sempre illuso no gli ha mai detto un no categorico, degna figlia di Ridge in questo...
Anche se Olliver si e' anche meritato questo comportamento...

tittina
23-06-2011, 21:27
anzi se lo baciava come ruotino di scorta. ma per carità, mi fa schifo e la detesto con tutte le mie viscere

Lynette
23-06-2011, 21:27
quoto minervina che quota titti....

Alessio Logan
23-06-2011, 22:42
Ok, tittina non perchè tu la odi cmq devono odiarla tutti! esiste anche un punto di vista differente.

tittina
24-06-2011, 08:13
e chi ha detto il contrario? :D

pausiniana
15-07-2011, 15:37
maddò Hope che palle però... quanto si deciderà a darla?? Di sto passo muore vergine come Phoebe....

Bhe almeno non ha preso dalla madre!! e cmq secondo me fa benissimo ad aspettare..

Chetenefrega
15-07-2011, 16:30
sì ma è proprio noiosa sta SL,io voglio che la dia a qualcuno(e per quanto me ne frega di hope può anche darla ad un gatto o un topo)perchè così la smetton odi menarcela con sta storia assurda...che poi sono stanca di ste ragazze così serie....almeno una che la dà prima dei 18 anni senza tutte ste pippe mentali del menga?non dico che una ragazza faccia male a voler aspettare fino al matrimonio per sganciarla ma sorbirsi una SL incentrata solo su questo diventa una noia

candida73
25-03-2012, 16:07
Ma scusatemi ..forse mi sono persa qualkosa....ma come mai Amber nn ha mai messo in conto che il bambino fosse anche di Marcus oltre che di Oliver?? in fin dei conti ha intrallazzato con entrambi quindi.......

Ana-nans
25-03-2012, 16:20
A quanto pare dev'esserci stato qualche incidente di percorso perchè, se non ricordo male, durate una conversazione Marcus ed Amber dissero di aver sempre usato precauzioni... boh

Fragolona
25-03-2012, 16:31
Comunque vista la facilità di Marcus nel mollare la gente e rinnegare i suoi affetti, credo che un eventuale matrimonio con Dayzee potrebbe durare tanto quanto il Pose Pose.

Chetenefrega
25-03-2012, 22:08
anche dayzee in proposito nn scherza....quanto ci ha messo a passare da marcus a thomas salvo poi mandar quest'ultimo a quel paese appena in tempo per accogliere marcus che tornava dall'International?:137:

Fragolona
26-03-2012, 13:43
Se non ricordo male Dayzee ha mollato Thomas per le bugie raccontate su quello che non è successo sull'isola.

Lynette
26-03-2012, 13:45
Comunque vista la facilità di Marcus nel mollare la gente e rinnegare i suoi affetti, credo che un eventuale matrimonio con Dayzee potrebbe durare tanto quanto il Pose Pose.

Quotone,mi pare un tipo opportunista e superficiale!!

micione
26-03-2012, 15:35
CHE PUNTATA RICCA DI COLPI DI SCENA!!
P.S.: Sotto il riassunto c'è scritto "video della puntata", ma deduco che i video siano stati eliminati. Erano sottotitolati o in inglese?

micione
26-03-2012, 15:40
A quanto pare dev'esserci stato qualche incidente di percorso perchè, se non ricordo male, durate una conversazione Marcus ed Amber dissero di aver sempre usato precauzioni... boh
Avrà bucato il durex :P :P

grey21
26-03-2012, 16:13
Inglese. Ed erano caricati su Megavideo che , come ben sapete, è defunto da un po' di tempo.

Sicuramente il preserva perdeva :261:

a_a
26-03-2012, 16:17
sottotitolati impossibile, al massimo in inglese o in spagnolo ;)

Lynette
26-03-2012, 17:26
La scena del passaggio del sigaro è stata bellissima...
e quell'aria da beota di marcus....
per nn parlare di Liam che nn aveva ancora fatto mente locale di quello che implicava la bambina di colore nn sua...nn ci arrivava che i fatti erano cambiati...
E poi...quando Bill ha preso Carl per la collottola...lo ha fatto volare!!!

Michelle
26-03-2012, 19:18
:urrà: è nata la cioccolatina ................. come godo !

Alessio Logan
26-03-2012, 19:32
La puntata è stata fantastica. Mi ha divertito pure Bill che di solito mi urta, il passaggio del sigaro molto divertente.
Tornando ad Amber l'adoro proprio perchè cade sempre in piedi, da uno Spencer ad un Forrester. ahahaha

Alessio Logan
26-03-2012, 19:34
:urrà: è nata la cioccolatina ................. come godo !
Come dice Tawny è andata sempre bene. :urrà: ahahaha

Michelle
26-03-2012, 19:48
accontentiamoci ............. ma si per tawny sarebbe andata bene anche se figlio di un barbone almeno il barbone la dignità ce l'ha !

Michelle
26-03-2012, 19:48
La puntata è stata fantastica. Mi ha divertito pure Bill che di solito mi urta, il passaggio del sigaro molto divertente.
Tornando ad Amber l'adoro proprio perchè cade sempre in piedi, da uno Spencer ad un Forrester. ahahaha

​barber

Alessio Logan
26-03-2012, 19:50
Marcus è figlio di Eric! Non vedi che Justin vuole riconoscerlo e lui glissa sempre?

Michelle
26-03-2012, 19:53
te credo che glissa ........... infatti se trova bene co amberuccia sua ........ chiamarsi barber hai un cognome noto ma mai come chiamarsi forrester !

solo hope mantiene logan e non si approfitta del cognome forrester ..........anche se io adoro sapere che è sangue del sangue di deacon !

Alessio Logan
26-03-2012, 19:55
Ma Marcus è un lecchino arrivista ecco perchè non cambia nome, Hope la stavano per riconoscere in 200... della serie tutti la vogliono e nessuno se la piglia! :risata:

Michelle
26-03-2012, 19:56
ma cmq lei anche se chiama papà ridge non si chiama forrester cosa che potrebbe benissimo !

micione
26-03-2012, 20:45
Eccovi la scena del parto di Amber in italiano (è imperdibile a mio parere):

http://vimeo.com/39210934

Elvia
26-03-2012, 21:27
La scena del passaggio del sigaro è stata bellissima...
e quell'aria da beota di marcus....
per nn parlare di Liam che nn aveva ancora fatto mente locale di quello che implicava la bambina di colore nn sua...nn ci arrivava che i fatti erano cambiati...
E poi...quando Bill ha preso Carl per la collottola...lo ha fatto volare!!!

però mi chiedo, neanche un padre astuto come bill si è accorto subito di quello che stava accadendo....infatti mi ero immaginata la scena in un modo completamente diverso! :confused:

Lynette
26-03-2012, 21:43
però mi chiedo, neanche un padre astuto come bill si è accorto subito di quello che stava accadendo....infatti mi ero immaginata la scena in un modo completamente diverso! :confused:

Questo l'abbiamo commentato tutti (a casa) evidentemente pensavano fosse livida,bluastra...tanto erano in buona fede;seppure i lineamenti afro fossero evidenti!
Bill credo che sia stato stravolto prima dal sollievo e poi spiazzato per Justin,che stava pure fuori ad aspettare... ahahahaah!
E poi..vabbè..che commento ha fatto marcus: E' una con cui è piacevole stare ogni tanto...
Per quanto nn mi piaccia Amber, è proprio brutto da dire ad una donna...

Elvia
26-03-2012, 21:50
ed io che mi immaginavo mazzate a destra e sinistra.....:261:

selvaggio
26-03-2012, 21:50
mamma mia che urla disumane, sembra che abbia sgravato un bisonte:ninja:

Alessio Logan
26-03-2012, 21:56
mamma mia che urla disumane, sembra che abbia sgravato un bisonte:ninja:
Uno dei parti più dolci della storia. :p

Valeivan76
27-03-2012, 13:49

caso mai, a un Barber LOL

Mi sono divertita un casino anch'io, ieri!!! Come godoooooooooooo
non seguivo più da tempo le anticipazioni, e ho fatto bene, perché l'effetto sorpresa è stato grande!!!!!

tittina
27-03-2012, 18:43
non riesco a esprimere il mio disgusto per quella viperetta bionda. a parte che la scena del tuono e lei che si appolipava a oliver è stata di un banale senza limiti, e lei una gattamorta come poche. poi dice che liam ha già preso la sua strada, quando lui le ha ripetuto quattrocento voolte che ama lei, nonostante il bambino. poi è la seconda volta che liam arriva tutto zozzo e interrompe oliver e hope mentre si baciano, fossi in lui sarei io a mollarla sta miserabile. che razza di idea che ha del fidanzamento questa qua, quando il ragazzo ha più bisogno di lei lei è sul divano con un altro. menomale che è un personaggio inventato và

Valeivan76
27-03-2012, 20:41
ma senti, che cosa doveva fare Hope???? Lui è talmente tonto che si è fatto incastrare come un pollo.. roba che manco Polliver quando si fece soffiare i bozzetti sotto il naso sarebbe stato così scemo! Ed è solo per un pelo che la menzogna non si è perpetrata: se non fosse nata color cioccolato, tutti avrebbero continuato a credere che fosse di Liam, e prima o poi sarebbe stato costretto a sposarla.. quindi, siccome lui non era più libero, lei giustamente si è guardata intorno ;)

tittina
27-03-2012, 21:08
non ci puoi credere veramente a quello che hai detto. a parte che loro non sono lasciati, e che lei non fa che ripetergli che gli rimarrà vicino, e poi gira le spalle e gli pianta sto coltello nella schiena, o meglio le corna in testa. ma poi non glielo ha detto il dottore che deve per forza stare accoppiata, se per un qualche motivo con liam non funziona può anche restare single invece di strusciarsi con oliver