bellissimi! giggia stai proprio bene... e ancora auguri!
bellissimi! giggia stai proprio bene... e ancora auguri!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
auguri di nuovo!!!![]()
Auguriiiiii!Il vestito è bellissimo! Stai d'incanto!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
la cosa più bella è stata scambiarci le fedi con mio figlio che scalciava....
che tenerezza <3
devo dire che fra tutte le spose in attesa che ho visto tu sei quella che ha scelto il vestito più adatto... altre sembravano dei fagottini, tu invece hai valorizzato il panZino nel modo giusto
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Bellssima...ancora auguri![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Tantissimi auguri!![]()
una bella coppia tanti auguri![]()
Congratulazioni giggia <3
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Che bella che sei!!!Ancora Auguriiii
Ci sono strade da prendere e persone da lasciare lungo la strada. L'importante è scegliere la strada giusta e chi far camminare con noi...
grazie aki.... devo dire x chi è inZinta nn è facile scegliere l'abito... quando l'ho provato ero senza panZa e ti posso dire che nn ti rendi conto fin quando nn lo metti col panZone... devo dire che fortunatamente alla fine con la panZuzza l'abito mi calzava bene eheheheh... infatti era il mio terrore iniziale quello di sembrare goffa e antiestetica....
Segnalibri