Io ne ho posata una sulla mensola del bagno, in montagna.
Però devo dire che le tue son + belle. Non avevo pensato che in effetti si possono fare un po' tutti i soggetti : D
Vi posto le foto delle tegole che ho decoupato.
Sono tegole per l'edilizia: le ho prima ricoperte con il fondo gesso. Poi ho dato una passata di colore per il fondo: per quella con le calle ho utilizzato un colore panna, mentre per quella col paesaggio un celeste tenue. Dopo ho incollato i tovaglioli da decoupage e ho proseguito con le sfumature di colore. Nella tegola col paesaggio il tovagliolo è solo la parte in basso con il campo di girasoli: dopo averlo incollato ho dipinto il cielo e le rondini. Le ho rifinite con una mano di vernice all'acqua che le rende lievemente lucide e protegge i tovaglioli. Per finire ho inserito del cordoncino nei due forellini in alto (non c'è nella foto) in modo da poterle appendre.
Io ne ho posata una sulla mensola del bagno, in montagna.
Però devo dire che le tue son + belle. Non avevo pensato che in effetti si possono fare un po' tutti i soggetti : D
L'una meno un quarto...
Roxyna che meraviglia! sono veramente molto molto belle!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Veramente belle Roxyna, le calle sono il soggetto preferito nei miei quadri a olio.
Bravissima, sono molto belle!!!![]()
grazie mille! mi rilassa molto fare questi lavori e mi piace tanto.
axa mi piacerebbe vedere i quadri che realizzi!;-)
Che realizzavo purtroppo non ho più tempo, appena vado da mia madre scatterò un paio di foto, li tengo da lei.
wow Roxy... che spettacolo...
che uomo d'affari che sei!!!!!
se se ne può ricavare qualcosa di buono io ci sto!
WOW!!
ma sei braverrima!!
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Come idea non sarebbe male![]()
aspetta che c'ho casa mia!!!!!!
Segnalibri