uhhhh Ari! che emozione!!! bellissimo!!!! tanti auguri veramente!!!
procede tutto bene? nausee? giramenti?
Siccome io sono tanto tanto felice, vi posto la prima ecografia del mio piccolo cucciolo... Ora sono di 9 settimane lui/lei è lungo/a 21mm, ha un cuore forte forte (si è sentito anche fuori dalla stanza) ed è normoimpiantato... quindi tutto ok...
Ultima modifica di ari83; 11-05-2009 alle 13:32
La vita è un passare da momenti di grande felicità a momenti di grande sconforto... Tutto sta nell'aspettare con pazienza i momenti felici...
uhhhh Ari! che emozione!!! bellissimo!!!! tanti auguri veramente!!!
procede tutto bene? nausee? giramenti?
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
e melo dite così?
complimenti ari, sono davvero felice per te! :**
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Che figata!
Lo dico per me è una femmina...ahahahahha lo dico sempre...ahahahahh chiisà magari una volta ci azzecco.
"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"
io spero che sia maschio
cmq che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
wow!!! complimentoni!!
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
Complimeti!!! e auguri!!!!!!!
![]()
Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso
ariiiiiiiiiii
che bello... è emozionante vero? bacio
grazie a tutti... si, è stato tanto emozionante, c'era il padre di Simo che era tutto orgoglioso... spera con tutte le sue forze in una femminuccia... e io lo spero anche per lui...
La vita è un passare da momenti di grande felicità a momenti di grande sconforto... Tutto sta nell'aspettare con pazienza i momenti felici...
Complimenti..che emozione dolcissima!!!![]()
auguri di cuore!
(e speriamo che sia una femmina!xD)
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
che bello Ariiiii
Faccine...
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiii
auguri ari...ma che vuol dire normoimpiantato????
Sa Nugoresa:
A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.
Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
Segnalibri