La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: prima comunione

Utente registrato

Wink prima comunione

Chi mi puo' aiutare ? Ho bisogno di idee per la comunione di mia figlia (maggio) mi piacerebbe realizzarle qualcosa.... segnaposto, sacchettini....
    aiutatemi

Amministratore L'avatar di barabba

Predefinito

rosssy posso spiegarti come ho fatto (in realtà parte l'ha fatta mia madre) i segnaposto per il mio matrimonio... in pasta di sale, troppo belli e con i nomi di ognuno scritti in bella grafia (bella mo... la mia )
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...

IL MIO BLOG | LE MIE GALLERIE FOTOGRAFICHE

Admin fichissima L'avatar di Bettyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barabba Visualizza Messaggio
    rosssy posso spiegarti come ho fatto (in realtà parte l'ha fatta mia madre) i segnaposto per il mio matrimonio... in pasta di sale, troppo belli e con i nomi di ognuno scritti in bella grafia (bella mo... la mia )
    un foto non ce l'hai???

La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...

Utente registrato L'avatar di baco del millennio

Predefinito

Se te la cavi in cucina (e gli invitati non sono migliaia) potresti fare dei biscottini decorati, per esempio a forma di fiore o come li preferisce tua figlia. Sono più semplici di quanto sembri

Utente registrato L'avatar di agln_ez

Predefinito

anche mio figlio fa la comunione a maggio quindi mi aggiungo alla richiesta di aiuto e di idee non so cosa fare HELP
    viva i miei bambini....Alessia

Utente registrato

Predefinito

grazie per l'idea e' originale

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Con i sacchettini non sbagli mai...e poi sono semplicissimi da realizzare!!!
    Per i segnaposto...dipende da quanti ne devi realizzare cioè se festeggerai in casa o al ristorante...se siete in tanti ti suggerirei di non stressarti troppo nella preparazione fai-da-te!!
    Ci sono dei negozietti tipo "Tutto a mille" (ex mille) che vendono oggettini carini a poco prezzo;a volte ci sono stock di bei negozi che hanno chiuso...

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito

fai una cosa dai ai tavoli i nomi delle favole o dei cartoni animati tipo al tavolo degli aristogatti ci stanno nonna mamma e via dicendo, i sacchettini rosa con una tartarughina d'argento porta bene. e tanti palloncini che formano il nome della tua bimba..................

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosssy Visualizza Messaggio
    Chi mi puo' aiutare ? Ho bisogno di idee per la comunione di mia figlia (maggio) mi piacerebbe realizzarle qualcosa.... segnaposto, sacchettini....
    aiutatemi
    ciao io ti posso suggerire di comprare a poco prezzo delle scatoline di carta riciclata molto carine e ben fatte che puoi sicuramnete trovare in negozi all'ingrosso di articoli da regalo poi dentro metti e confetti e il gioco è fatto. oppure io nei mercatini dell'usato ho trovato a prezzi stracciati e molto vintage dei cenrini di pizzo o voile con i quali conf. delle bellissime bomboniere.ciaovansking

Utente registrato L'avatar di Cila

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vansking Visualizza Messaggio
    ciao io ti posso suggerire di comprare a poco prezzo delle scatoline di carta riciclata molto carine e ben fatte che puoi sicuramnete trovare in negozi all'ingrosso di articoli da regalo poi dentro metti e confetti e il gioco è fatto. oppure io nei mercatini dell'usato ho trovato a prezzi stracciati e molto vintage dei cenrini di pizzo o voile con i quali conf. delle bellissime bomboniere.ciaovansking

ALLORA riusciamo a parlarci o no!!!!

bene per chi non lo sapesse questa rompiscatole e' la mia cuginetta preferita!!!! quindi se vi capita di parlarle assieme mi raccomando NON FATE I CATTIVI perche' se lo scopro vi picchio!!!

Utente registrato

Predefinito

BARABBA vuoi spiegarmi come si fanno x favore, e se per cortesia hai una foto, mi piacerebbe farli x il mio matrimonio. Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0