che bella pelle bianca!!! che amore!!! magnifico!!! e ti somiglia tantissimo!!!
forse te l'ho già chiesto, ma quanto hanno di differenza i tuoi ometti?
Il mio cucciolotto di 6 mesi e mezzo al mare.
100_1678.jpg
100_1681.jpg
100_1682.jpg
100_1683.jpg
100_1736.jpg
100_1738.jpg
100_1739.jpg
100_1737.jpg
100_1768.jpg
100_1769.jpg
100_1770.jpg
100_1771.jpg
Copia di 100_1835.jpg
che bella pelle bianca!!! che amore!!! magnifico!!! e ti somiglia tantissimo!!!
forse te l'ho già chiesto, ma quanto hanno di differenza i tuoi ometti?
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
ma ti rendi conto di quanto sono belli i tuoi figli????
e di quanto ti somigliano?????
siete stupendi,mamma e figli!!!!
![]()
Troppo belli...Che bella famiglia!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
bellissimi tutti!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Fabiola, ma il piccolino è semplicemente stupendo, tutto la sua mamma. Ma anche il grande non scherza mica sai??? Complimenti siete proprio una bella famiglia, e la famiglia è la forza per affrontare la vita. Ti abbraccio. Serena
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Che belli!
che bellino il cucciolotto!
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
Grazie a tuttie'vero che Fabio si e' divertito un mondo ma vi assicuro che anche per noi e' stata na vacanza magnifica!!
Il mare li' e' uno spettacolo,pensate che la spiaggia dove sono stata la chiamano "le maldive"!!
Un baciotto a tutti e....
PS: Serena.....hai proprio ragione quando dici:" che e' la famiglia la forza per affrontare la vita"!!!![]()
ho riconosciuto gli scogli nella terza foto.. che nostalgia! hai fatto bene ad andarci in questo periodo, perchè tra un po' non ci sarà nemmeno un granello di sabbia libero e il mare non sarà più così limpido.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ma dove si trova il posto??? Curiosa io e anche tanto!!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Segnalibri