Che bellinoHai già deciso il nome?
Stanotte ho trovato questo bellissimo micino appena nato; delle persone di gran cuore avevano abbandonato lui e i suoi due fratellini vicino a dei cassonetti
Quando li ho travati solo lui era ancora vivostrillava a pieni polmoni ed era tutto infreddolito; aveva ancora il cordone ombelicale, probabilmente era nato da poche ore
Lo potevo lasciare lì? No (in realtà ho preso anche i fratellini, meritavano cmq una fine più decente), ed ora eccolo qui; per fortuna si attacca subito per la poppata, domani vado a prendergli il mini biberon
e il latte in polvere, inizio ad essere fiducioso
![]()
Che bellinoHai già deciso il nome?
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
bello bello come è dolce![]()
no, non posso affezionarmi troppo (ed è impossibile, perchè è già entrato nel mio cuore) perchè alla fine della fiera dovrò cmq trovargli un padrone; è impensabile tenermi pure lui, la cosa importante è che ce la faccia
in realtà spero di trovare qualcuno che ha una gatta che ha partorito da poco e tentare di inserirlo, sarebbe la soluzione migliore per lui
vabbe, al momento lo chiamo musetto![]()
Musetto è carinissimo!!♥♥♥
ma quanto è piccolino?ma ti sta nella mano?
ha ancora il musino schiacciato...che piccoline le orecchie....
Speriamo che superi lo stress dell'abbandono...del freddo...povero cucciolino...miciomicio cuoricino....♥
però ha avuto la grandissima fortuna di essere stato trovato da TE!!!!!
♥♥♥♥♥♥
Che bravo, Jacob!!!!!![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad Brava, Donna!!
è minuscolote l'ho detto, credo che non abbia più di 48 ore di vita
speriamo bene
grazie, ma è più forte di me, se trovo un animaluccio in difficoltà non riesco a lascialo lì, poi sto troppo male al pensiero
infatti ogni volta che ne riporto qualcuno a casa devo mettere un avviso per i miei genitori: LA SUA PERMANENZA QUI E' PROVVISORIAnon ne possono più
![]()
oddio, piango per la crudeltà di quegli esseri che l'hanno abbandonati :°( e per la tua sensibilità verso di lui e i fratellini... ce ne fossero di più di persone come te :°![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Jacob, sei stato bravissimo a portarlo a casa e a curarlo...sono certa che ce la farà perchè musetto sente che qualcuno gli vuole bene nonostante l'abbandono! per chi lo ha abbandonato: non ho parole...spero passino un paio di mesi sull'asse del WC!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Stanotte ho sognato Musetto...spero che non abbia pianto come tutta la notte scorsa,che abbia preso la poppata...♥♥♥
però Jacobino...sembra come nei film: il bel veterinario che trova un gattino bisognoso...
ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino !!!!!!!!!!
povero!!!! c'è proprio della gente crudele a sto mondo!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
oddio che tenero!!!!![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri