Bellino lui!
Oggi esco di casa e vedo dietro la vite una robina che si muove....vedo meglio e c'è un uccellino!!!
Visto che in passato ne ho avuti tanti che sono caduti da nido, l'ho portato dentro, l'ho messo dentro la gabbietta e gli ho dato con la siringhetta un po di mangime per uccelli mischiato a un po' di acqua, in modo che venisse un pastone.
ora è lì che tenta di sormire anche se è agitato.....
Amoreeeeeeeeeee
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Bellino lui!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ma è bellissimo!!♥♥♥
certo che ce la farà...non ha un aspetto abbattuto,avvilito...si è accomodato,sta bene....che amore,che tesorino!!!!!!!!♥♥♥
Mi sono svegliata presto per dargli da mangiare ed era lì...fermo e immobile...Non ce l'ha fatta a superare la nottata, non so perchè è morto, se di freddo o se aveva qualcosa già da prima...Gli avevo anche costruito una specie di cuccietta in una scatola con della lana e l'avevo lasciato lì per dormire....
..povero Puppy...
![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
stanotte l'ho sognato.....ma poi si svegliava,,,,,![]()
eppure sembrava abbastanza sano e non troppo piccolo...si sarà troppo spaventato o intristito...
Grazie...
L'unica cosa buona almeno è che non mi ci sono tanto affezzionata in passato ci sono rimasta più male per altri...ma sento già la sua mancanza...![]()
mi spiace tanto,francesca![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri