da Ti Amo in tutte le lingue del mondo
![]()
da Io & Marylin
![]()
una donna così cade sempre in piedi
da Ti Amo in tutte le lingue del mondo
![]()
ma che faccia .. sarà volgarissimo ma Cecche coi capelli ossigenati e la vocina stridula fà sbellicare .. povero Ottone
Dammi il tuo amore - Massimo Ceccherini - YouTube
oTTOnee .. OttoNE .. ACQUA in BOCCA ..come SEMPRE .. e GOLLE ..
Ceccherini - Mitico Gool - YouTube
che brividi d'adrenalina quando l'incantevole Caterina guarda Levante mentre lei balla sul tavolo
ricordate quando nel Ciclone si avvia con la motocicletta per raggiungere il casale mentre Caterina e le amiche danzano .. e poi BOOM .. tira dritto per dritto schiantandosi all'arrivo .. e rialzandosi .. non mi son fatto niente .. tranquilli non mi son fatto niente .. e crolla a terra .. stupendo
Ultima modifica di emanuele; 07-01-2012 alle 14:43
un confronto da schiattasse da ride
Io e Marilyn - lingua toscana - YouTube
io non lo sò ma che CAZ.o ci facevate a 120 Km all'ora a retroMARCIA ... posso vedè stà foto pe piacere .. BIAGIOLIii io non capito perchè lei vole vedè PE FORZA stà MULTAA ... perchè per me non è una MULTAaa.. è un'ATTESTATOooo .. maresciallo e io ho conosciuto il Biagioli dallo psichiatra ..anche lui e non stà tanto bene ultimamente .. per cui ora si paga la multa,si saluta e amici come prima .. la multa vi arriverà insieme alle foto a casa .. ce l'avete il mio INDIRIZZOoo ? guardate che ci tengo particorlaMENTee .. BIAGIO' .. sò 4 VOLTE che ce dà l'INDIRIZZO ... abbiamo capito qual'è il tuo INDIRIZZoo ..
Ultima modifica di emanuele; 04-01-2012 alle 00:34
almeno CHIEdimelo .. vuoi ESSERE mio AMANTE ? .. uno deeCIDE , sì no .. ma in QUESTO MODO l'è una VIGLIACCATA L'E' ... aveva RASCIONE il su' BABBO .. l'è .. l'E' .. una BUSCIARDA .. non glial'aveva detto NULLA nemmeno.. della patente .. non glial'avevan detto nulla... ma POI CAPIReei se ELLA fosse in CRiiSI con il maritoo .. e iNVeecee noo .. lo vuole solo tradiire.. busciaarda e traditriicee .. - BaaH .. fate presto voi omini a condaNNARCI che ne SAI te delle DooNNEe EH .. che ne SAii .. ? - scusi la frutta .. ? .. - non c'è PIU' l'hanno LEvaTA .. scusa Barbarina questa cosa và chiarita .. sennò sembra che c'ho toorto io .. e poi tu perchè t'arrabbi taanto .. ? - .. poi ne passa n'altra per un informazione .. - scusi il reparto cartoleria .. ? ha preso fooco .. - maleducato
troppo emozionante questa musica di Jova con Luna che entra dà la mano a Ottone e lui rimane fulminato ...
ma sai lui è il GRaande Gerard de la Faas .. uno degl'uomini più ricchi e affascinanti di Buenos Aires .. e studi classici e potere decisionale assoluto... - insomma un rompicogli.ni .. - è ossessivo .. non mi lascia mai uscire ... al maestro d'equitazione l'ha picchiato .. - COME PICChiaToo ? .. è anche VIOLENTO .. ? ma scusa ribellati noo .. lo sai che se io fossi stato il maestro d'equitazione gl'avrei detto .. senti te pallino Gerard dela Faas uomo ricco e affascinante di Buenos Aires come ti PERMETTI di mettermi le mani addosso .. guarda te lo dice uno contrario alla violenza ... ma certe volte sarebbero proprio i padri a meritarsi due SCHIaaFFii da figlioli ... ma chi l'è questo bischero in vestaglia .. ? che sveja .. l'ha tatuato
Ultima modifica di emanuele; 07-01-2012 alle 15:34
n'HA FATTA POCA che stò a DIETAA .. ? -Patata .. t'ho visto i risultati delle ANALISI .. il COLESTEROLO tu ce l'HAI a 1100 .. tu VUO' VINCERE i campionati RESGIONALI .. ? - poverino gli si è alZATo il COLeSTeRoLIno a Luii .. - ( e così Patata rivolto al pappagallo che non voleva saperne di spiccicar parola del negozio dal Bau alla Zeta... ) - GiGGeTToo .. come se DICee .. - e la bestiola ... FaTEve i Caz.I vooStrii...
Segnalibri