La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree10Mi Piace
  • 1 Post By Brooke80
  • 2 Post By Brooke80
  • 2 Post By Chetenefrega
  • 1 Post By Brooke80
  • 1 Post By S
  • 1 Post By Chetenefrega
  • 1 Post By Brooke80
  • 1 Post By selvaggio

Discussione: Ridge e Taylor...(Hunter Tylo & Ronn Moss)

Utente registrato L'avatar di Brooke80

Predefinito Ridge e Taylor...(Hunter Tylo & Ronn Moss)

E' VERO,NON AMO QUESTA COPPIA IN QUESTI TEMPI,MA DEVO DIRE,CHE IN PASSATO,LI TROVAVO DAVVERO BELLI INSIEME... VEDEVO UN RIDGE DAVVERO INNAMORATO DI TAYLOR... QUINDI HO PENSATO DI APRIRE QUESTO TOPIC SU DI LORO,PER TUTTI COLORO CHE CONTINUANO AD AMARLI...(ps se cè già il topic mi scuso)

A S piace questo elemento.

Predefinito

A ilya e S piace questo elemento.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

com'erano belli!
    sì,io sono di quei utenti che nonostante tutto adorano questa coppia,purtroppo Bell nno li rimetterà mai assieme e per giunta continua a insultarne i fan con i suoi pseudo-ritorni Tridge che fanno solo scendere il latte alle ginocchia....però erano davvero adorabili,bellissimi,teneri,romantici,una delle coppie più belle in assoluto della soap!
    Grazie Brooke80,è stata una cosa carina aprire un topic tutto per loro,è da un po' che pure io ci stavo pensando,ma mi hai battuta sul tempo!Oscar!
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

S
    S non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    com'erano belli!
    sì,io sono di quei utenti che nonostante tutto adorano questa coppia,purtroppo Bell nno li rimetterà mai assieme e per giunta continua a insultarne i fan con i suoi pseudo-ritorni Tridge che fanno solo scendere il latte alle ginocchia....però erano davvero adorabili,bellissimi,teneri,romantici,una delle coppie più belle in assoluto della soap!
    Grazie Brooke80,è stata una cosa carina aprire un topic tutto per loro,è da un po' che pure io ci stavo pensando,ma mi hai battuta sul tempo!Oscar!
    Quoto io rimango una Tridgista a vita, li amo, mi hanno fatto sognare e mi hanno emozionato perchè vedo in loro un bel sogno realizzato...il vero amore, una famiglia a coronare questo sogno, l'amore che sconfigge la morte o il tempo...praticamente un sogno
    Grazie per aver aperto questo topic, mi associo a voi sul conto di Bradley...il fatto è che lui odia talmente ferocemente questa coppia che appena Taylor è tornata ha cominciato a distruggere il loro amore facendo dire a Ridge che aveva sempre amato Brooke e che i sentimenti per lei erano più forti solo perchè lui adora i Bridge...ora, io capisco che lui volesse far restare Ridge e Brooke insieme ma in quella maniera è stato proprio crudele anzi indegno, come lo è ogni volta che fa' questi falsi ritorni per convincerci che Taylor è sempre e sarà sempre la seconda scelta di Ridge e che se ci dovesse tornare lo farebbe per i figli e non perchè l'ama..il fatto è che per quanto vorrebbe massacrare ancora di più il rapporto tra Taylor e Ridge non ci riesce, perchè i fan storici..vogliono vedere comunque delle scene tra di loro. Bradley ha portato nella soap lo squallido e ha completamente massacrato tutto il lavoro del padre che ci faceva sognare, dovrebbe vergognarsi!
    Io continuo a tenermi i miei ricordi Tridge nel cuore e continuò sempre a sostenerli anche se so' che quell'idiota ci farà vedere i Bridge come il grande amore della vita fino a che la soap non chiuderà, perchè è troppo caprone e spocchioso per capire che alla gente non piace...o meglio preferisce fregarsene!
    Il fatto è che non gli è mai andato giù che quando decise di far morire Taylor, il personaggio più amato dell'intera soap all'epoca (il personaggio che lui stesso ha dichiarato di odiare, perchè per i suoi gusti "troppo buono"), i fan gli mandarono milioni e milioni di protesta da tutto il mondo che lo costrinsero a far tornare HT...e visto che tutto questo non gli va' giù ancora oggi, deve farcela pagare facendo questo scempio! Ma se ne andasse al diavolo! tanto non ci convince che Brooke sia sempre stato il grande e unico amore di Ridge! Basta vedere come ha ridotto il personaggio di Ridge per rendersene conto
    Ultima modifica di S; 14-08-2011 alle 19:30
    «Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

S
    S non  è collegato

Predefinito

Questi video li ho fatti io

Predefinito

io nn credo che bell odi il personaggio di taylor,ma le cose sono cambiate dopo la sua seconda presunta morte,ed è stata la stessa HT a voler lasciare la soap per malrose place...e lo stesso produttore,lha rivoluta quando lei incinta,mentre il produttore di malrsose place nn la volle più appunto perchè in dolce attesa....e ci fu anche un udienza....se bell nn amasse Taylor,credo che la stessa Hunter nn ci lavorerebbe insieme,sarebbe lei stessa a dire basta....

cmq credo che anche se i trige tornassero assieme nn ci sarebbe più quella magia che li ha distinti in passato...io da brookista ammetto che erano bellissimi insieme,ridge l'amava veramente...(anche se nel profondo del suo cuore,è dura ammetterlo per voi,ma cè sempre stata Brooke) dallinizio della soap,il loro primo sguardo,li si è capito che la loro sarebbe diventata la storia epica di questa soap...

Predefinito

diciamo che come vedete,anche se amo la coppia Bridge in assoluto,ammetto che in passato loro sono stati una coppia solida,innamorati e bellissimi....e quella era la Taylor che a me piaceva...quindi per me è stato un piacere aprire questo topic

S
    S non  è collegato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brooke80 Visualizza Messaggio
    io nn credo che bell odi il personaggio di taylor,ma le cose sono cambiate dopo la sua seconda presunta morte,ed è stata la stessa HT a voler lasciare la soap per malrose place...e lo stesso produttore,lha rivoluta quando lei incinta,mentre il produttore di malrsose place nn la volle più appunto perchè in dolce attesa....e ci fu anche un udienza....
    Questo non riguarda la sua ultima morte dove prese le redini della soap il figlio Bradley Bell....l'episodio che tu citi riguarda quando alle redini c'era il padre William ed era la sua prima morte. Il che è completamente tutta un'altra cosa.
    Nell'ultima morte di Taylor aveva appena preso le redini il figlio, Bradley, e decise subito di eliminare il personaggio di Taylor per sempre, Hunter ne fu molto dispiaciuta e tutti i colleghi lo furono; in primis Ronn Moss che dichiarò in varie interviste che non era la stessa cosa recitare senza la sua compagna di sempre Hunter Tylo, tanto che alla morte nella finzione per lui era come una morte vera perchè era la morte del personaggio che lui adorava e che tutto il cast amava...e non mi sto' inventando niente, ti posso trovare fior fiori di interviste che confermano questo.
    Mi dispiace ma io rimango convinta che Bradley odi profondamente i Tridge e il pensonaggio di Taylor tanto da trasformarlo in quello a cui succede di tutto sempre in negativo...cerca ogni volta di dimostrare per i "nuovi spettatori" della soap che taylor è sempre stata la seconda scelta di Ridge (e ha iniziato a farlo quando Ridge divorziò da Taylor nel 2006 e le fece un discorso che non stava nè in cielo nè in terra) e continua a sbandierare questo grande amore dei Tridge che per 20 anni non c'è mai stato (Anche se Ridge è sempre stato attratto da Brooke, ma non l'ha mai amata come amava Taylor..in Brooke trovava divertimento, passione ecc ecc, e questo lo ammetto).
    Quindi, fino a che non mi portate prove che io stia dicendo qualcosa di falso, rimango della mia idea.

Il discorso che Ridge fece a Taylor nel 2006 a Big Bear, non aveva proprio senso...gli disse che lei lo aveva abbandonato e che la sua vita ora era andata avanti con Brooke e RJ, voi ora mi dovete spiegare come uno può dire una cosa del genere per una donna che si è messo a profanare la tomba...dire che lui non l'ha mai amata, che lui è stato innamorato di Brooke da sempre e che dopo 20 anni aveva capito che nel suo cuore anche quando era sposato con Taylor amava Brooke...abbiamo davvero rasentato il ridicolo!...e dulcesin in fondo ha detto "mi hai abbandonato" ...ma se era morta? Cretino!!!!! Ora uno doveva farle una colpa perchè era morta ed è stata salvata? Lei aveva sconfitta la morte per tornare da lui e invece abbiamo dovuto sentire "tu mi hai abbandonato"? Ha detto proprio delle cose senza senso.
    A me stava pure bene che Ridge volesse rimanere con Brooke e Rj (Veramente no, cmq facciamo finta di sì) ma almeno doveva dare altre motivazioni e non distruggere la storia Tridge completamente.
    William Bell non avrebbe mai fatto una cosa del genere...invece Bradley ha deciso di strappare tutti i nostri sogni e infangare tutti i nostri ricordi sulla coppia che ci ha fatto sognare da sempre. Beh, con me non c'è riuscito e anche con molte altre persone visto che nel sito ufficiale di B&B ha vinto come scena più bella da 23 anni il primo matrimonio di Ridge e Taylor...alla faccia della sua imbecillità!
    Ultima modifica di S; 17-08-2011 alle 23:41

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

quoto ogni singola parola!
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato L'avatar di Greg

Predefinito

brava Solange anche io la penso come te...

Ridge e Taylor sono stati per anni e anni la coppia storia di Beautiful, le migliore trame e i migliori anni per questa soap, che giorno dopo giorni diventa una pagliacciata e una contraddizione di quello che fu..

perchè nessuno dimentica quello che fu..
    We're leaving here tonight, There's no need to tell anyone ,They'd only hold us down .. So by the morning light, We'll be half way to anywhere.. Where love is more than just your name..

Predefinito

ma cmq Beautiful è iniziato con Brooke e Ridge e il loro amore contrastato.-...io sono sicura che Ridge abbia amato Taylor e moltissimo...sono stati insieme per anni,e hanno vissuto una bellissima storia damore...ma è finita...magari riprenderà in futuro,nn lo so,magari riavrete i vostri tridge,ma sia William che il figlio,hanno sempre dichiarato che Brooke e Ridge sono destinati a stare assieme...e forse il padre amava Taylor e Ridge più del figlio,ma anche lui,avrebbe alla fine fatto tornare i bridge insieme...lui stesso amava la coppia Brooke e Ridge... ma sono daccordo su una cosa...sicuramente,nn avrebbe fatto cadere in ridicolo una donna come Taylor,e le trame sarebbero state migliori..

Predefinito

amavo questi anni,,,per quanto nn amassi vedere la mia Brooke soffrire per Rdige,lui e Taylor a quell epoca erano davvero innamorati...e quella era la Taylor che mi piaceva,e nn parlo di bellezza...

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

erano la perfezione.
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0