urca![]()
Ma....xxxxxjhxhxhxxhxhhxxhxhhx!!!!!!!!!!!!!!![]()
Guardiano:Uno scellino per ormeggiare la barca al molo. E mi occorre il suo nome.
Jack:Vogliamo fare 3 scellini e lasciar perdere il nome?
Guardiano:Benvenuto a Port Royal signor Smith!
Bell e' un idiota...ci ha rovinato la serata oggi con la carellate di baci tra Bill e la cessa...!!! Ce stato solo un abbracio con Steffy e hanno cantato delle canzoni oscene
Intanto noi ci godiamo il Bill di 3 giorni fa...con la speranza che queste puntate natalizie sono solo tranquilita prima della tempesta!!
Se ami Steffy & Bill clicca qui -> Steffy Forrester & Bill Spencer "STILL" - EUROPEAN FANS CLUB ♥
L'abbraccio Natalizio
![]()
Se ami Steffy & Bill clicca qui -> Steffy Forrester & Bill Spencer "STILL" - EUROPEAN FANS CLUB ♥
Ecco l'unghia di cui parlavo nel topic della puntata! Tutte rosse ed una d'oro!
Dovrei aprire un'agenzia di viaggi. Mentali.
L'apertura mentale non è una frattura del cranio...
"Tapiro a Belvazza che sosteneva di aver capito che stavo citando un libro, ma non al punto di collegare che mia mamma non poteva esserci, nel medesimo." (cit. Vaniglia)
nome in codice Stolimpia
Ma smettila, sarebbe stata natalizia se le avesse fatte alternate![]()
"Tapiro a Belvazza che sosteneva di aver capito che stavo citando un libro, ma non al punto di collegare che mia mamma non poteva esserci, nel medesimo." (cit. Vaniglia)
nome in codice Stolimpia
O con alberelli disegnati :°)
nome in codice Stolimpia
c'è anche Bill versione natalizia![]()
Jacqui e' moderna....anche io lo facio con le mie unghie!!![]()
Guardiano:Uno scellino per ormeggiare la barca al molo. E mi occorre il suo nome.
Io sotto natale me le fò dorate coi fiocchi bianchi o verdi/rosse...ma una sola così....tra l'altro ha brutte unghie quadrate e corte, deve farsele crescere!
TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!! "STALKER UFFICIALE DI CHETENEFOTT"
ABBASSO LE VIPERE STEFFACCIA E TAYLORACCIA FOREVER!!!
secondo me le aveva tutte dorate e quelle rosse erano finte (esigenza di scena) ed una le è saltata...
Non è tipo da portare un banale smalto rosso...
Segnalibri