ma cos'è la prima della prima?
Jacquelin McKinnes Wood
Brandon Beemer & Nadia Bjorlin
Texas Battle
![]()
Ultima modifica di Deaconbrid; 22-08-2011 alle 18:56
ma cos'è la prima della prima?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
E' una mia impressione o Owen sembra bianco cadaverico??![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Non mi piace com'è conciata la Jacqueline, sta male con quei capelli così.![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Marcus sembra un detenuto.
Owen pare che sta li per forza.
Steffy sta meglio in altre occasioni.
Steffy è diventata troppo magra,le sono rimaste solo le sopracciglia alla Beppe Bergomi
Mamma mia come si veste male Owen. Camicia enorme, jeans larghi, scarpe orrende. 0 gusto![]()
steffy si è fatta proprio brutta
quell'acconciatura è orrenda.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma per carità, pare che si è ingoiata un ferro da stiro e poi quei sopracciglioni sono tremendi
Segnalibri