E' sempre strano sentirla con la sua vera voce. La doppiatrice italiana che le da la voce è orrenda sembra quella di un ottantenne. La voce vera di HT è moooooooolto più bella.
Per il momento ho trovato solo Hunter Tylo. Man mano che trovo altro materiale aggiorno il post.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
E' sempre strano sentirla con la sua vera voce. La doppiatrice italiana che le da la voce è orrenda sembra quella di un ottantenne. La voce vera di HT è moooooooolto più bella.
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Che bello questo raduno!!!![]()
è vero che Hunter ha una voce più giovane della doppiatrice.![]()
Ma perché indossa sempre gli occhiali da sole??? Che poi tra l'altro sono veramente orrendi
Comunque...sembra molto molto simpatica come persona. Secondo me è una di quelle tipe che se ci parli ti fa morire dal ridere xD
è vero ha spesso gli occhiali, forse non era truccata...
Cmq sono tutti alla mano gli attori di questa soap e questo li rende ancora più simpatici, a prescindere dalle preferenze dei personaggi. Io personalmente farei la foto anche con lei se andassi al raduno!
la voce della doppiatrice di tay è odiosa..
mi piace l'acconciatura di hunter.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri