telo inventi?
visto che ci siamo… esageriamo… pare infatti che l'inossidabile Ronn Moss, il quale nella parte di Ridge è ormai universalmente conosciuto anche come Mascellone, Tonno Insuperabile, Uomo dalla grande Mascella, Filo di ferro etc… sia stato in fase di abbordaggio con la sfavillante Annamaria Malipiero, ex signora di Francesco Nuti e che, a sua volta, recita pure lei in un'altra soap, questa volta tutta italiana, infatti, è nientepopodimeno che la perfida Rebecca Sarpi Moretti di Vivere.Notare che Annamaria assomiglia assai alla ex moglie di Ronn Moss, l'attrice americana Shari Shattuck, dalla quale Moss si è di fresco separato. Comunque, precedenti amori a parte, Ronn e Annamaria hanno fatto le ore piccole al Carillon di Paraggi. A proposito, ma la Malipiero non era fidanzata con il re della pasta profilata al bronzo Saturnino De Cecco? I casi sono due: o si è stati male informati o l'Uomo dalla Grande Mascella (Ridge Forrester al secolo Ronn Moss) c'è caduto anche lui
una donna così cade sempre in piedi
telo inventi?
ma che .. direttamente da internet .. ovvio è datata questa indiscrezione ma ha fonti precise
mmmmmmmm curioso....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
tutta pubblicità secondo me, risale a quando beautiful venne in italia per girare le puntate sul lago di como
sai amico .. in quegl'anni Annamaria era talmente irresistibile che secondo me Ronn può esserci cascato davvero
si per carità, può essere, però non si è sentito più nulla a riguardo, quindi non credo che ci sia stato chissà che; è possibile che Ron si sia infatuato di lei, ma la cosa è finita là
sicuro che è finita subito .. ma che sia successo qualcosa tra loro io credo sia vero .. ho trovato uno scatto fotografico che può voler dire nulla o niente con loro due assieme .. io penso che come dici tu tutto sia poi sia finito nel giro persino di una serata
Secondo me, sono solo chiacchiere!
può essere Ale ma quando ci sono indiscrezioni amorose il più delle volte hanno molto di concreto .. magari di effimero ma di reale
Ma proprio per niente, sai quanti hanno fatto fidanzare i giornali e poi non era vero?
quando ci sono indiscrezioni qualcosa è successo .. e poi mica è scemo Ronn .. e che se la lasciava sfuggire proprio in quel periodo che mi pare che il cast girasse a Como .. e vuoi che appunto nella specifica località di Vivere non possano essersi frequentati pure fosse per una sera .. ma sai quante avventure di una notte ci saranno tra attori
Emanuele non tutto il gossip è vero!
CHEEEEEEE .. Là è COMINCIATA la leggenda .. proprio da quell'anno amico .. tu non sai che SUBLIME EPOPEA è SCoccata TRA IL 2002 e il 2004 .. roba che se replicassero quelle puntate tutti i giorni su canale 5 Vivere avrebbe gli stessi ascolti di puntate nuove di altre soap di successo
Segnalibri