che schifo c'è anche massimo marone :S
comunque ho votato Thomas
scegliete l' attore più bello secondo i vostri gusti![]()
=====>
???
che schifo c'è anche massimo marone :S
comunque ho votato Thomas
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Owen! Ma ero indecisa anche con Oliver...
oliver!
Ho votato BILL...ma potendo aggiungerei Oliver!!!
bill secondo me è il più sexy ma non il più bello
Anche secondo me,ma il fatto che lo si associa subito al sesso da più emozione della mera bellezza....
Però il sondaggio doveva prevedere almeno 3 opzioni...
io voto a dicon .
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ed spanzato...scherzo...ed un bel boyS
E cmq mancano Connor e Shane......![]()
connor![]()
Bill anche perchè la bellezza è fatta di tante cose non solo il viso![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Io ho votato Ridge, sia per la bellezza oggettiva (ovviamente ora è invecchiato, ma non si può dire che non fosse bellissimo da giovane!), sia per lo stile e il fascino. Detto ciò, mi esprimo anche sugli altri:
Thomas: molto figo, ma troppo belloccio per i miei gusti, e poi non ha personalità.
Owen: idem a Thomas
Whip: l'ho sempre trovato insignificante, non è né bello né affascinante (e mi sembra bassino)
Deacon: bell'uomo, ma un po' troppo truzzo!
Bill: i tamarri non mi piacciono
Oliver: da quando ha cambiato pettinatura mi piace molto (prima no), è indubbiamente un bel ragazzo, lo metto al secondo posto dopo Ridge.
Liam: tamarro come il papà, ma senza midollo spinale ed è basso, quindi anche peggio di Bill
Clark: oggettivamente è un bell'uomo, ma non ha fascino
Thorne: come Whip, e poi il suo ruolo di eterno perdente gli ha fatto perdere la poca attrattiva che aveva
Rick: carino
Marcus: è un bel ragazzo ma non mi piace
principe Omar: per carità!
Eric: bell'uomo, ma va bene per mia nonna!
Massimo Marone: i ciccioni non mi piacciono (anche se hanno più dignità dei tamarri)
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
ovviamente Thorne
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Segnalibri