Voglio presentarvi oggi questo nuovo topic. Ho pensato perchè non mettere a paragone foto vecchie e nuove degli attori??? con tanto di segnaletica di quale parte del corpo si sono rifatti? Prometto imparzialità e piano piano inserirò tutti(perchè tutti si sono ritoccati).
Spero vi piaccia il topic!!!![]()
don-diamont-wallpaper.jpg
Passiamo a Bill Spencer!!! La prima foto ritrae Diamont in una foto della soap Y&R, la seconda di B&B. Con il passaggio degli anni si nota che, l'attore, ha fatto qualche ignezioncina perchè gli zigomi si sono improvvisamente gonfiati!!!
![]()
Passiamo a Ridge. In queste foto c'è Ronn Moss 25 anni fa ed oggi: in quella di oggi si vede chiaramente che, il mascellone, per non invecchiare si è dato una stiratina al volto. Non parliamo poi della tinta, come fa ad essere moro a 60 anni???
kjshdc.jpg
Spero che questo topic vi diverta quanto diverte me modificare le foto!!! PS le migliori, Brooke e Taylor, le teniamo per la fine!!!domani continuo, ovviamente accetto aiuti da chi volesse partecipare, l'importante è che Brooke e Taylor vengano inserite per ultime!!!
Ultima modifica di Alessio Logan; 18-11-2011 alle 03:26
vai alessio falli neriiiii
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
nooooooooooooooooooooo non vedo le fotoo!!!!!!dai che voglio vedere oppaccia che si è rifatta!!!
![]()
nemmeno io![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
io le vedo![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
aaaah ho capito... non si vedono perchè alessio le ha caricate come allegati in messaggi che poi ha cancellato. io che sono admin posso vederle perchè vedo i messaggi eliminati, mentre voi no. ora provvedo.
quindi, alessio, non eliminare i messaggi con gli allegati.
ora vedete hope?
ora vedo quelle di hope.![]()
![]()
![]()
si.
qui ha beccato un profilo diverso. ahah divertentissimo questo topic![]()
![]()
![]()
qUESTO TOPIC è UNO SPASSO!!!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Segnalibri