che strano vedere una cucina
![]()
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!
Posso dire onestamente che queste foto sono orrende? Assolutamente finte.
Xempia 4ever
"Tapiro a Belvazza che sosteneva di aver capito che stavo citando un libro, ma non al punto di collegare che mia mamma non poteva esserci, nel medesimo." (cit. Vaniglia)
L'apertura mentale non è una frattura del cranio...
Quella di Brooke ed Hope fa quasi paura.
Xempia 4ever
"Tapiro a Belvazza che sosteneva di aver capito che stavo citando un libro, ma non al punto di collegare che mia mamma non poteva esserci, nel medesimo." (cit. Vaniglia)
L'apertura mentale non è una frattura del cranio...
Ma è la casa di Bill???
Quelle in cucina sono più "naturali"
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare
Si sono molto ritoccate, ma a me sembrano bellissime.
La cucina è della casa di Bill, quella prima di Amber e poi di Liam.
Steffy che strafiga!![]()
![]()
photoshop chi?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Saranno anche photoshoppate all'inverosimile, ma a me piacciono tantissimo. Belli i vestiti, le ambientazioni e i colori. Steffy poi è meravigliosa![]()
Steffy sembra una Regina!
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare
belle d'effetto ma innaturalissime falsissime !
Son falsissime ma sono veramente tutte belle. Non ho da criticare nè abiti nè acconciature...è grave?![]()
L'una meno un quarto...
Segnalibri