![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
beh effettivamente è una donna di classe e molto bella..ridge è stato proprio uno stupido a lasciarla x rimettersi l'ennesima volta con brooke che come sempre lo farà soffrire..invece ashley è dolce,bella,sensuale e di classe,elegante..con lei doveva stare mannaggia!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
è davvero carina
assomiglia alla sorella di mio cognato
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Si, riduce un po' i sette colori che ha in testa (ieri non si poteva guardare con quei peli tirati su, giallo grigio castano bianco nero platino cenere!) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Sentite questa:
Eileen Davidson is moonlighting as an author now, she is releasing a whodunit book,The Yearning Tide’s about soap opera biggest diva Alexis Peterson who is accused of killing her head writer Eileen Davidson si è dedicata alla scrittura e tra poco pubblicherà un romanzo, The Yearning Tide che riguarda la vicenda di una famosa stra delle soap che viene accusata di aver ucciso il suo capo sceneggiatore! Non è che ha scirtto ciò che vorrebbe fare a Bell per averla messa in recurring??? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mica male la eileen!
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
Inizia a fare il conto alal rovescia quando Ashley ritornerà a febbre d'amore, ormai il momento è arrivato dopo le ultime drammatiche vicenze, evento cosmico la dà favorevole per riallacciare la sua relazione con il cavaliere nero e ritornare a bisticciare con i la figliastra e ex moglie
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
le ultime drammatiche vicenze
|
|