La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: E' morta la voce storica di Ridge

Utente registrato L'avatar di GINGERC

Predefinito E' morta la voce storica di Ridge

Ho appena sentito alla radio della morte di Capone, voce storica di Ridge e di tanti documentari....
    Che tristezza!!!

Can yuo hear my call?

Are you coming to get me now
    I’ve been waiting for you to come rescue me.
    I need you to hold all of the sadness I cannot
    live with inside of me

Utente registrato L'avatar di francescapc

Predefinito

Non lo sapevo, mi dispiace moltissimo... tante volte mi sono addormentata col suono di quella voce... Tra l'altro la nuova voce di Eric è davvero brutta e poco si addice al tipo d'uomo....

Utente registrato L'avatar di logan

Predefinito

infatti, Eric con quella voce non è più Eric!!!

Utente registrato

Predefinito

Sono il linea con voi Eric non è più Eric, peccato è uno dei personaggi (a parte Brooke) che mi piaceva di puù!

Utente registrato

Predefinito

è vero fa strano sentire eric cn quella voce nn mi piace

Utente registrato L'avatar di Chicca66

Thumbs up

Ma la voce Capone la dava a Ridge o Eric??

Sorridi alla vita e la vita ti sorriderà

78michy
    Guest

Predefinito

Eric che ora è stato sostituito nel doppiaggio da Luca Biagini ha sempre avuto la voce di Oreste Rizzini fino alla sua morte. Così pure Stephanie doppiata per i primi 18 anni da Angiolina Quinterno e una volta morta da Vittoria Febbi. Stessa sorte tocca ora a Ridge doppiato fino alla sua morte da Claudio Capone e ora?????????
    Sorte diversa è toccata per esempio a Thorne e Brooke doppiati l'uno da Loris Lodii, Vittorio Guerrieri e Gianluca Tusco ora mentre l'altra doppiata originariamente dalla moglie di Guerrieri Roberta Greganti e in seguito dalla Felli a sua volta prima voce di Kristen Forrester.
    Come "sentite" dunque un vero e proprio "radio-romanzo" che semina morte, morte, morte....

Utente registrato L'avatar di susanna88

Predefinito

La voce di Eric (Luca Biagini) è la stessa voce di Edoardo Della Rocca in Centovetrine.

E' una bella voce dal carattere forte, forse un po' troppo aggressiva, per questo non il linea con il carattere pacato di Eric.

Utente registrato

Cool

nemmeno a me piace troppo la nuova voce con sui viene doppiato Eric...
    sinceramente mi dispiace tantissimo per il doppiatore di Ridge, che poi doppiava anche Eric Camden in Settimo Cielo e voce storica di molti documentari....
    speriamo che il sostituto sia alla stessa altezza

P.S. persino la doppiatrice di Katie non mi piace....sono noiosa io oppure è così ?
    If I need you...find me in a dream

Utente registrato L'avatar di jejetumi

Predefinito

ma no era la voce di eric..ed effettivamente avevo notato che era cambiata..povero capone!

Utente registrato L'avatar di Shakira

Predefinito

E alquanto incasinato questo topic XD
    Io, ad ogni modo, ho notato diversa (e strana) la voce di Eric, non di Ridge.

Utente registrato L'avatar di magiteo

Angry

Speriamo che la voce di Ridge non sia troppo diversa.. comunque Capone è morto a 55 Anni raga, mentre era in viaggio.. Ma perché è cambiata la voce di Eric???

Utente registrato L'avatar di canarino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magiteo Visualizza Messaggio
    Speriamo che la voce di Ridge non sia troppo diversa.. comunque Capone è morto a 55 Anni raga, mentre era in viaggio.. Ma perché è cambiata la voce di Eric???

Perche' anche il suo doppiatore e' morto

Utente registrato L'avatar di annaitaly

Predefinito

Ke triste!!!

La voce di Capone era meravigliosa! E per Ridge era perfetta!!!

La nuova voce di Eric è terribile invece!
    In sè è bella, ma cn eric nn c'entra nulla!!! E' troppo giovanile! Sta bene ad un uomo di circa 35-40 anni!!!! Ma nn a uno di 65 come potrebbe essere Eric!!!!

Invece, devo dire, mi sono abituata alla nuova voce di steph... Certo Angiolina Quinterno era fenomenale, unica ed indimenticabile!!! Ma la Febbi sta facendo un ottimo lavoro...è riuscita ad adattare bene la sua voce al personaggio di Steph....Brava!
    ...I\'M SURROUNDED BY LUNATICS!!...

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 78michy Visualizza Messaggio
    Eric che ora è stato sostituito nel doppiaggio da Luca Biagini ha sempre avuto la voce di Oreste Rizzini fino alla sua morte. Così pure Stephanie doppiata per i primi 18 anni da Angiolina Quinterno e una volta morta da Vittoria Febbi. Stessa sorte tocca ora a Ridge doppiato fino alla sua morte da Claudio Capone e ora?????????
    Sorte diversa è toccata per esempio a Thorne e Brooke doppiati l'uno da Loris Lodii, Vittorio Guerrieri e Gianluca Tusco ora mentre l'altra doppiata originariamente dalla moglie di Guerrieri Roberta Greganti e in seguito dalla Felli a sua volta prima voce di Kristen Forrester.
    Come "sentite" dunque un vero e proprio "radio-romanzo" che semina morte, morte, morte....
    e non dimentichiamo che cristiana lionello, che doppiava caroline, karen e ivana è diventata la nuova voce di felicia

la mia doppiatrice preferita in assoluto è georgia lepore (che doppiava la "prima " katie logan), bellissima voce e una bellissima donna. viricordate la sigla del cartone animato "mimì e la nazionale di pallavolo"? la cantava lei! già da bambina aveva una voce stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0