ma che bello!![]()
Jacob Young( ex Rick) ...B&B ha annunciato che diventerà papà per la prima volta.Il bambino dovrebbe nascere a novembre, perciò auguri.
![]()
ma che bello!![]()
e bravo!
il miglior rick... (sigh)
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
mi ha tradita![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Hanno osato sostituire questo bel figliolo con l'attore che interpreta attualmente Rick?!
Cmq sono contenta per lui!!
TANTI AUGURI....beata la compagna
viva i miei bambini....Alessia
Altre foto:
Alcuni video nel ruolo di J.R. Chandler in All my children
YouTube - J.R. & Amanda make love - All my Children
YouTube - J.R. & Amanda make love - All my Children
YouTube - Josh & Babe make love - All my Children
YouTube - J.R. & Babe make love - All my Children
YouTube - Annie & J.R. kiss - All my children
YouTube - Scott & Annie kiss - All my children
YouTube - JR scenes 8-26-09
Ultima modifica di Deaconbrid; 11-10-2009 alle 21:44
brutterrimo con i capelli lunghi![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Tranquilla, era il 2007, quei tempi sono finiti!XDXD
E' cresciuto benissimo!!! Quando era a B&B gli si addiceva proprio la parte del ragazzino...
winnipooh78
tanti auguri rick....ma quanto sei bello!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Ma si è rifattoooo??? E' tutto tirato, madre! :O
Addio Storm
quanto mi manca quest'uomo a beautiful!!! peccato che AMC non lo trasmettono in Italia![]()
Segnalibri