La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 847
Like Tree214Mi Piace

Discussione: Ashley Jones (può contenere spoiler)

Utente registrato

Predefinito

Come sono felice per il ritorno di Bridget. Ho appena visto il video andato in onda in USA l'8 dicembre. E' bellissima bruna. Anche se l'impatto è stato improvviso con questo nuovo colore di capelli per cui ancora non so se mi piace di più bionda o bruna. A pochi minuti dalla vista del video ancora devo riprendermi, ma con il tempo devo farci l'abitudine. L'importante è che ASHLEY JONES è tornata.

Utente registrato L'avatar di Arianna84

Predefinito

Torna Bridget?e sarà mora?notiziona!!!sono molto contenta...speriamo le affidino trame decenti!;-) Adoro Bridget...è sempre stata un gradino più in alto di tutti i suoi uomini e delle altre Logan!
    BROOKISTA FOREVER...HOPEISTA FOREVER...BRIDGETTISTA FOREVER!!!

Utente registrato

Predefinito

Premetto che a me Ashley Jones piace molto. Qualche giorno fa ho visto un episodio del 2002 di Senza Traccia ove Ashley Jones ha avuto un piccolo ruolo e interpretava il personaggio di Trista Bowden una donna che coinvolta in un gioco erotico off limits alla fine era stata picchiata a sangue dal partner occasionale. Morale della situazione per come era stata truccata con la faccia pesta e con le luci basse della camera d'ospedale ho riconosciuto l'attrice che interpretava questo personaggio dal naso e poi sono andata a cercare la sua autobiografia su internet ed effettivamente era lei che interpretava il personaggio di Trista Bowden. Speriamo che un giorno l'attrice se dovesse sapere che una sua fans l'ha riconosciuta dal naso non se la prenda più di tanta e ci faccia una risata su.

Utente registrato L'avatar di Sunrise

Predefinito

Per adesso Bridgett e solo ritornata per mostrarci il suol bel bambino e per far rompere Jackie e Owen..poi è scomparsa di nuovo! Ritornerà?

Utente registrato

Predefinito

Speriamo. Almeno il suo personaggio movimentava la trama senza renderla monotona. Anzi ai suoi tempi la trama comprendeva più storyline e la sua era una delle più interessanti.

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Ashley Jones parteciperà alla quarta stagione di Private Practice, da quello che ho capito apparirà in un arco di episodi, e lei stessa ancora non conosce il ruolo che interpreterà, avendo accettato l'offerta ad occhi chiusi. Si è comunque detta contenta di avere la possibilità di comparire in due puntate di Beautiful molto presto, e sarà sempre pronta a tornare quando Bell deciderà di riesplorare il personaggio di Bridget

Utente registrato

Predefinito

Ecco, appunto B. Bell sbrigati a riesplorare questo personaggio perchè lo merita davvero.

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Mi sono accorto ora che ho sbagliato, è la quinta stagione!

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

spero che bell si muovi a inventare qualcosa per AJ,ormai la soap è tutta logan-spencer--amber-bridge....in altre parole,una noia mortale!rivoglio bridget,taylor,felicia e thorne(anche altri personaggi,ma se già tornassero questi sarebbe un mezzo miracolo!)
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    spero che bell si muovi a inventare qualcosa per AJ,ormai la soap è tutta logan-spencer--amber-bridge....in altre parole,una noia mortale!rivoglio bridget,taylor,felicia e thorne(anche altri personaggi,ma se già tornassero questi sarebbe un mezzo miracolo!)
    Magari, ma quel folle di B. Bell si è incaponito con i personaggi che hai citato e con personaggi usa e getta quali Marcus, Deizee e Beverly.

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Io spero che le offrano un ruolo da dottoressa e che resti a Private Practice, cosi poi Bell vediamo che si inventa!
    E' troppo brava per stare in panchina ad aspettare che si decidano a reintrodurre Bridget come si deve.

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

ha fatto bene a farsi mora...il biondo la faceva troppo "Logan"..e lei invece non appartiene a quel genere
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

A me piace sia mora che bionda. Non ci sono parole per descriverla!

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di reichiara

Predefinito

Eh si hai proprio ragione, ci dobbiamo sorbire un triangolo vomitevole e 2 new entry con delle pessime premesse, quando potevano farla rientrare con una bella sla!!!

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Io spero che le offrano un ruolo da dottoressa e che resti a Private Practice, cosi poi Bell vediamo che si inventa!
    E' troppo brava per stare in panchina ad aspettare che si decidano a reintrodurre Bridget come si deve.

Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0