Torna Bridget?e sarà mora?notiziona!!!sono molto contenta...speriamo le affidino trame decenti!;-) Adoro Bridget...è sempre stata un gradino più in alto di tutti i suoi uomini e delle altre Logan!
Come sono felice per il ritorno di Bridget. Ho appena visto il video andato in onda in USA l'8 dicembre. E' bellissima bruna. Anche se l'impatto è stato improvviso con questo nuovo colore di capelli per cui ancora non so se mi piace di più bionda o bruna. A pochi minuti dalla vista del video ancora devo riprendermi, ma con il tempo devo farci l'abitudine. L'importante è che ASHLEY JONES è tornata.
Torna Bridget?e sarà mora?notiziona!!!sono molto contenta...speriamo le affidino trame decenti!;-) Adoro Bridget...è sempre stata un gradino più in alto di tutti i suoi uomini e delle altre Logan!
BROOKISTA FOREVER...HOPEISTA FOREVER...BRIDGETTISTA FOREVER!!!
Premetto che a me Ashley Jones piace molto. Qualche giorno fa ho visto un episodio del 2002 di Senza Traccia ove Ashley Jones ha avuto un piccolo ruolo e interpretava il personaggio di Trista Bowden una donna che coinvolta in un gioco erotico off limits alla fine era stata picchiata a sangue dal partner occasionale. Morale della situazione per come era stata truccata con la faccia pesta e con le luci basse della camera d'ospedale ho riconosciuto l'attrice che interpretava questo personaggio dal naso e poi sono andata a cercare la sua autobiografia su internet ed effettivamente era lei che interpretava il personaggio di Trista Bowden. Speriamo che un giorno l'attrice se dovesse sapere che una sua fans l'ha riconosciuta dal naso non se la prenda più di tanta e ci faccia una risata su.
Per adesso Bridgett e solo ritornata per mostrarci il suol bel bambino e per far rompere Jackie e Owen..poi è scomparsa di nuovo! Ritornerà?
Fan page per chi adora Bill e Katie, unitevi a noi!! Click--->Batie-Bill-and-Katie_The-match-made-in-heaven_Magic-True-LOVE
gruppo http://forum.tramedibeautiful.com/gr...l-e-katie.html
Speriamo. Almeno il suo personaggio movimentava la trama senza renderla monotona. Anzi ai suoi tempi la trama comprendeva più storyline e la sua era una delle più interessanti.
Ashley Jones parteciperà alla quarta stagione di Private Practice, da quello che ho capito apparirà in un arco di episodi, e lei stessa ancora non conosce il ruolo che interpreterà, avendo accettato l'offerta ad occhi chiusi. Si è comunque detta contenta di avere la possibilità di comparire in due puntate di Beautiful molto presto, e sarà sempre pronta a tornare quando Bell deciderà di riesplorare il personaggio di Bridget
Ecco, appunto B. Bell sbrigati a riesplorare questo personaggio perchè lo merita davvero.
Mi sono accorto ora che ho sbagliato, è la quinta stagione!![]()
spero che bell si muovi a inventare qualcosa per AJ,ormai la soap è tutta logan-spencer--amber-bridge....in altre parole,una noia mortale!rivoglio bridget,taylor,felicia e thorne(anche altri personaggi,ma se già tornassero questi sarebbe un mezzo miracolo!)
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Io spero che le offrano un ruolo da dottoressa e che resti a Private Practice, cosi poi Bell vediamo che si inventa!
E' troppo brava per stare in panchina ad aspettare che si decidano a reintrodurre Bridget come si deve.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ha fatto bene a farsi mora...il biondo la faceva troppo "Logan"..e lei invece non appartiene a quel genere![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
A me piace sia mora che bionda. Non ci sono parole per descriverla!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri