Ashley ha ottenuto un ruolo nella seconda stagione del nuovo telefilm True Blood! La seconda serie andrà in onda, da quello che leggo in giro, nel 2009, e Ashley interpreterà un personaggio di nome Daphne, per sei episodi circa!![]()
Sempre per la missione "recupero dal vecchio forum", un pò di materiale.
Sono immagini dalla sua partecipazione ad un episodio di CSI New York
![]()
Ashley ha ottenuto un ruolo nella seconda stagione del nuovo telefilm True Blood! La seconda serie andrà in onda, da quello che leggo in giro, nel 2009, e Ashley interpreterà un personaggio di nome Daphne, per sei episodi circa!![]()
bellissimo true blood!!!ho già visto tutta la prima serie in inglese!!!attendo con ansia la seconda!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Vorrei vederlo anche io, però la prima visione me la vorrei vedere in Italiano!
ma sono così ansioso, ne ho letto tanto bene in giro e quel poco che ho visto qua e là merita!![]()
è roba bollente, ci sono certe scene di sesso da paura.....molto sexy, poi a me piace troppissimo Bill il vampiro ma pure Sam....anche se nel libro Bill è decisamente più insulso....cmq anche io nn vedo l'ora di rivederlo in italiano, sono curiosa di sentire che voci gli daranno....
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Si, ho visto!
E devo dire che il protagonista della maggior parte di quelle schede, Jason, mi fa troppo morire da quanto è stupido!!XDXDXDXD
Una prima foto di Ashley, dalla sua partecipazione, come Daphne, alla seconda stagione di True Blood, negli Usa in onda quest'estate!
![]()
è proprio bella questa ragazza!
peccato che in B&B faccia la parte della sfigata![]()
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
sembra la littizzetto da giovane![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ecco la lessa.......... mi è concesso prenderla in giroche carina
brooke e taylor
Alcune immagini dalla seconda stagione di True Blood, nelle prossime settimane farò in modo portarvene altre!
![]()
mi sembra più bella in questo telefilm che in BB
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Intervista a Ashley Jones(Bridget) dal sito TVMediaset:
Ashley Jones: "Questa mia vita... Beautiful!"
In vacanza a Roma, l'interprete di Bridget Forrester si è confessata a Mediaset.it
Bellissima e fragile: sono le caratteristiche di Bridget Forrester, la sfortunata figlia di Brooke ed Eric. Mediaset.it ha intervistato per voi l'attrice che la interpreta, Ashley Jones e ha scoperto che non è molto diversa dal personaggio che interpreta.
Anche lei sta affrontando il divorzio dal marito, l'attore Noah Nelson, è dolce, gentile e intelligente. Ex studentessa d'arte, ha quella capacità di cogliere i particolari di tutto ciò che lo circonda: ecco perchè divora con gli occhi Roma, la città in cui sta trascorrendo le vacanze.
Ai nostri inviati ha svelato qualche curiosità che la riguarda: adora rilassarsi sulle note di A Beautiful Day degli U2, stravede per il magazine Elle Decor, che la aiuta nelle scelte d'arredamento della sua casa e... E' un disastro in cucina!
Segni particolari
Data di nascita: 3 settembre 1976
Luogo di nascita: Memphis, nel Tennessee
Colore preferito: viola
Programma televisivo preferito: "Beautiful, naturalmente! Ma anche Damages"
Film preferito: Baby Boom
Attore preferito: Robert Duvall
Attrice preferita: Kate Winslet
Musica preferita: Classica e Rock
Brano preferito: A Beautiful Day degli U2
Magazine preferito: Elle Decor
Profumo preferito: Dream of Monte-Carlo by Von Stern
Ricorrenza preferita: Natale
Lingua preferita: Italiano e francese
Interessi e Hobbies
Quali sono i tuoi hobbies? "Correre, scrivere e giocare con il mio cane Scottie"
Come ti rilassi dopo una giornata sul set? "Correndo e andando in bicicletta"
Ti piace lo sport? "Molto, pratico basket e nuoto"
Qual è il tuo scrittore preferito? "Ernest Hemingway"
Cosa stai leggendo ora? "The Many Lives & Secret Sorrows di Josephine Bonaparte"
Come dev'essere la tua serata ideale? "A cena con gli amici"
Food and Drinks
C'è qualche cibo o bevanda che proprio non ti piace? "La birra"
Ti piace sperimentare nuovi sapori? "Assolutamente si!"
Qual è la miglior prelibatezza che tu abbia mai assaggiato? "Sushi, su una spiaggia di Malibu"
Se fossi su un'isola deserta che cibo o bevanda porteresti con te? "Il vino"
Ti piace cucinare? "Non sono molto brava, vorrei imparare..."
Fonte: http://www.tv.mediaset.it/canale5/be...ews_2117.shtml
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
secondo me lei è l'attrice più carina di Beautiful
è una bellissima ragazza
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
Segnalibri