Nessuno ha mai visto o hai mai sentito parlare di questo film???
Avete mai visto il film "Subliminal Seduction" con protagonista Katherine Kelly Lang?? Il film e' del 96 ed e' arrivato qua in Italia col titolo "Gioco di morte",e' la storia di un normale videogioco che si rivela una minaccia chi lo utiliza:grazie a un sofisticato programma,è in grado di influenzare il sistema nervoso provocando gravi disturbi nei giocatori.E' anche molto utilizato per ipnotizare alcune ragazze e sfruttarle come prostitute.Un ingenere informatico intuisce tutto questo e indaga...Il protagonista maschile del film è Ian Ziering,uno dei vecchi ragazzi di Beverly Hills.
C'e' il video di una scena hard del film sul portale video.
Ultima modifica di lorenzoM; 31-08-2008 alle 11:13
Nessuno ha mai visto o hai mai sentito parlare di questo film???
mi pare di averlo visto una sera tardi su qualche rete locale (di trzordine) però non ricordo bene la trama perchè è passato troppo tempo
viva i miei bambini....Alessia
Io non l'ho mai visto,pero' mi piacerebbe vederlo.
Mi dispiace dirlo ma se la trama non mi è rimasta in testa è perchè non è nulla di speciale nonostante i due grandi attori
viva i miei bambini....Alessia
Mai visto
Faccine...
Se vuoi puoi scaricarlo con eMule, io ho fatto così! Per la trama:
"Darrin Denver è un disegnatore di video games. Chiamato a collaborare con la prestigiosa multinazionale Computon, si trasferisce con la moglie Deb a Las Vegas, dove vengono accolti con molto riguardo dai dirigenti dell'azienda. Presto però si rendono conto che i giochi, apparentemente innocui, nascondono pericolosi meccanismi che sono in grado di rendere reali sensazioni come la morte e di togliere alle persone la volontà tanto da renderli degli automi. Anche Deb cade nella trappola del gioco e Darrin è l'unico che può aiutarla."
Ho visto però la scena di sesso fra i due e devo dire che è stramaledettamente ok!
L'una meno un quarto...
In quella scena hot,KKL e' una grandissima gnocca!
Dovrebbe girare scene così anke a B&B!
ho solo visto la scena di sesso sfrenato nella vasca da bagno con KKL e un tipo..
Segnalibri