è bellissssssima,peccato non capisca molto di quello che c'è scritto
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
è bellissssssima,peccato non capisca molto di quello che c'è scritto
viva i miei bambini....Alessia
quando posso cerco di riassumere l'intervista.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Mi e' piaciuta come intervista,
speriamo che l'ascoltino anch'io vorrei altre storie piu' intense per Brooke!
madò qst è come il vino
più invecchia
da 20enne non si poteva guardà
adesso è incantevole
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
In poche parole:
Di nuovo invoca per Brooke delle storylines più mature e interessanti, come quelle delle altre colleghe, e che si pianti con questo continuo ping pong della donna da Ridge a Nick. Non riesce davvero a credere come possano rendere credibile che Brooke torni dall'uomo che ha ferito sua figlia per la seconda volta!
Se fossi Bell mi preoccuperei che la sua attrice protagonista sia così poco felice della situazione...... ancora mi ritrovo ad osannare KKL per la determinazione nell'esprimere i suoi pareri anche contro la direzione della soap!!!!!![]()
ma infatti, io mi meraviglio di come critichi tanto i bell
quoto! non capisco perchè kkl non abbia più voce in capitolo... in fondo potrebbe anche decidere di abbandonare la soap se non è più soddisfatta, visto che ha anche tanti progetti in corso di vario tipo.
Esatto, si vede che KKL vuole rimanere nella soap più al ungo possibile, perchè quelli sono soldi certi le attività che ha hanno sempre sei rischi.
KKL era giusto che venisse ascoltata meno, perchè mica è una dittatura una soap poi sono gli sceneggiatori che devono salvare la soap con la storia mica è un paio di attori che fanno la differenza.Secondo me è il modo di scrivere che deve essere più libero meno vincolato dai capricci dei veterani![]()
veramente mi sembra proprio che i capricci dei veterani non vengono minimamente ascoltati. kkl ha detto delle cose motlo ragionevoli che noi tutti pensiamo e che non farebbero che bene allo show.
Intanto, come promesso, ecco la traduzione:
Che la amiate o la odiate, non potete ignorare Brooke Logan, uno dei personaggi del daytime più chiacchierati. In un’intervista esclusiva Katherine Kelly Lang parla candidamente di ciò che vorrebbe per il personaggio a cui dà vita.
Quali sono i tuoi sentimenti riguardo alla corrente storia con il piccolo Jack e il tuo rinnovato coinvolgimento nella sua vita?
Bene, devo essere onesta; sono stata sorpresa che gli sceneggiatori abbiano rivisitato la storia del bambino. Pensavo che tutto si fosse stabilizzato quando Taylor ne ha ottenuto la custodia. Pensavo che fosse una giusta conclusione al tutto. Tuttavia, gli sceneggiatori la stanno riscrivendo come una storia in cui il bambino non può legare con la sua madre e desidera la madre biologica. E’ piuttosto inverosimile, ma sarà un momento determinante nelle vite di Brooke e Taylor nel momento in cui si ritrovano insieme a legare per il bambino che condividono. Ancora una volta Taylor metterà i bisogni di una persona davanti ai suoi, e il fatto che Brooke accetti di crescere il suo bambino, manderà il suo mondo in tumulto.
Ti riferisci alla reazione di Ridge quando saprà di Jack?
E’ assodato che Ridge non sarà eccitato alla prospettiva di crescere il figlio di Nick. Ha chiarito fermamente di non volere che Brooke sia coinvolta con il bambino e Brooke gli ha promesso che non avrebbe interferito nella vita di Taylor. Quindi sarà interessante vedere se questo accadrà o meno. Questo può mettere alla prova la loro relazione una volta per tutte.
Pensi che questo possa condurre Brooke nuovamente nel mondo di Nick, romanticamente?
Penso che gli sceneggiatori sembrano dirigersi in questa direzione. Loro condividono un bambino e questo è un legame molto forte. Dal momento che Brooke sta facendo da madre a Jack, sta passando molto tempo con Nick, e una cosa può tirarne un’altra.
Come ti senti a proposito del fatto che Brooke possa riavvicinarsi a Nick che ha appena tradito sua figlia Bridget?
Questa è la cosa che voglio per Brooke: voglio che metta i suoi figli al primo posto, come fa Taylor. Non riesco ad immaginare che una donna possa neppure condividere la stessa stanza con l’uomo che ha tradito sua figlia, ma Brooke pensa col cuore e a volte fa delle scelte imprudenti perché agisce prima di guardare. Il fatto che adesso c’è un bambino coinvolto (Jack) cambia anche parecchio le cose.
Se tu dovessi scegliere un uomo con cui Brooke si stabilizzi, chi sceglieresti?
Brooke è stata per la maggior parte della sua vita innamorata di Ridge. Non vedo nessun altro uomo che possa rimpiazzarlo nel suo cuore. Quindi sceglierei Ridge, ma solo Dio sa chi lei definirà il suo destino domani.
Se ci fosse una trama che vorresti recitare nei panni di Brooke quale sarebbe?
C’è così tanto che Brooke può fare oltre a passare da una relazione all’altra. Sfortunatamente questo è tutto ciò che ha fatto per anni e ora sono stanca di questo. Cioè, lei ha quasi 50 anni, ha quattro bei figli ed è con l’uomo con cui ha voluto essere per tutta la vita; quindi voi pensereste che lei si sia già sistemata. Ci sono giorni in cui leggo i copioni e mi lamento perché Brooke dovrebbe dire esattamente l’opposto di quello che ha affermato una settimana prima. Non c’è per niente consistenza. Vorrei qualcosa del genere, un cambiamento a 180° su una base quotidiana che invece non lascia credibilità al personaggio.
E’ per questo che hai suggerito a Bradley Bell la trama dello stupro?
Come attore uno si stanca delle solite vecchie storie. Tutti noi avevamo bisogno di qualcosa di stimolante da fare. Mio marito ebbe l’idea e noi la proponemmo a Brad che era piuttosto riluttante all’inizio. Tuttavia siamo stati incessanti ed è stato senza dubbio un bel cambiamento per me come attrice recitare questa trama. Mi piacerebbe per Brooke qualcosa legato allo stato di salute o qualcosa di più che cambiare il suo destino ogni tre mesi. Anche gli sceneggiatori hanno bisogno di portare avanti le storie. Brooke avrebbe dovuto mostrare qualcosa in più relativamente al periodo successivo alo stupro. Questo non è mai accaduto. E’ come se lei fosse distrutta un giorno e guarita il giorno successivo.
Hai lavorato con alcuni uomini fantastici in questo show. Con chi ti trovi più a tuo agio?
Loro sono assolutamente favolosi. Adoro lavorare con tutti. Nessuno può procurarmi un sorriso sul set più velocemente di John McCook. Lavoro senza problemi con Ronn Moss. Non dobbiamo neanche provare a far funzionare le nostre scene perché siamo così a nostro agio l’uno con l’altro, che accade senza sforzi.
Dicci com’è lavorare con Susan Flannery?
Abbiamo un lavoro così esplosivo insieme. Lei è un’attrice di classe. Abbiamo modi simili di lavorare. Vogliamo che tutto riesca con un tentativo e in genere ci riusciamo.
Cosa ti riserva il futuro?
Sono impegnata con lo show e con i miei affari. Le terme sono una grande impresa e voglio dedicarmici molto. Finchè lo show va avanti, ne ho davvero abbastanza dei quotidiani cambi di destino di Brooke. Voglio qualcosa di stimolante da fare. Ho adorato il lavoro di Leslie Kay nella storia del cancro e Hunter ha fatto un meraviglioso lavoro nella storia del piccolo Jack. E’ sempre così gratificante per un attore ricevere materiale che può rendere suo. Sfortunatamente Brooke non ha mai avuto tutte queste storylines. Quindi spero vivamente che Brooke maturi, si stabilizzi e abbia a che fare con questioni diverse da un veloce cambio dell’amore della sua vita.
Ancora una volta Taylor metterà i bisogni di una persona davanti ai suoi,
voglio che metta i suoi figli al primo posto, come fa Taylor.
ma solo Dio sa chi lei definirà il suo destino domani
VORREI SOTTOLINEARE QUESTE FRASI per fare capire che forse pure kkl è taylorista![]()
Concordo con Aki!
Bell farebbe meglio ad ascoltare gli altri perchè la sua creatività è andata preicpitando nel corso degli ultimi anni! Molti buoni spunti, ma poi rovinati sempre nel peggiore dei modi!
beh, un po'sì, ma mai quanto HT, che dice che brooke "ruba" i mariti a taylor
sicuramente in lei incide moltissimo il malcontento per il tipo di trame che deve recitare. tutto sommato ha ragione... brooke si è occupata di poco oltre all'amore. ogni tanto ha lottato per la forrester, ma niente di più.
Segnalibri