E grande anche lui!!!
Spero che lui e KKL si impuntino stavolta e che finalmente alla coppia di Ridge e Brooke sia dato del materiale decente come coppia e non come tiro e molla!!
E grande anche lui!!!
Spero che lui e KKL si impuntino stavolta e che finalmente alla coppia di Ridge e Brooke sia dato del materiale decente come coppia e non come tiro e molla!!
Per me è giunto il momento di riunire Brooke e Ridge e puff farli sparire dalal soap insieme.Basta hanno snervato con questa eterna storia in nessuna soap si è esagerato così, perchè la storia di loro due ci potevano fare 30 anni di soap mo 21:
Io spero tanto che questa sia la volta buona per farli rimanere insieme per sempre![]()
Spero che questa volta li lascino in pace e li facciano stare insieme per sempre, perchè l'ennesima rottura ed un eventuale ritorno non sarebbe davvero + credibile.
In fin dei conti potrebbero trovare cmq altre storie per loro anche lasciandoli sposati in eterno!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
beh reva e josh si lasciano e si mollano ancora
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
quello che ho pensato io
sognamo sognamo....
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
Finchè dura beautiful saranno costretti a lasciarsi e a riprendersi.
sono d'accordo però ogni tanto a reva fanno fare anche altro
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Segnalibri