ragazze mie,guardate la nostra "amabile" Stephanie.
E' o non è da buttare nella spazzatura ?
Avanti con le risposte![]()
Ultima modifica di Beuzza; 20-11-2008 alle 10:13
bhè ma insomma ha anche una certa età ed ha passato momenti di salute veramente brutti poverina! io trovo che sia stata una gran bella donna da giovane e che ora sia una elegante signora!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Ha la sua brava età ed ha combattuto con un cancro maligno...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io il giacchino etnico lo trovo adorabile!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
si, per foderare il materasso
ma a parte la giacca, in faccia sembra ubriaca
ma sì, ha la sua età e ne ha passate tante. sicuramente non è invecchiata benissimo, ma pazienza...
a me in realtà non piace neanche da giovane... cioè, penso che sia stata molto affascinante e dai lineamenti molto fini, ma non l'ho mai trovata bella.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
E' molto invecchiata, sicuramente anche x problemi di salute, e a nn mi piace x niente come si veste!!!!Qui poi sta veramente male!!!!![]()
![]()
![]()
...Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥
sinceramente forse forse la preferisco vestita così, piuttosto che con i soliti tailleur/pigiami...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
beh,sei su un red carpet
un po' di fondotinta inzomma...
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
magari non poteva metterlo proprio perchè aveva un'irritazione.
susan flannery è stata ed è tuttora una grande attrice e una grande donna ed è qst che le da spolvero
guai a privarsi di una donna e di una professionista come lei
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Segnalibri