ok lo farò!!!tutto chiarito
"Io sono il lupo. La libertà pura, assoluta che tracima violenta su stagioni senza tempo. Canti d'amore alla luna, lunghe corse inseguendo fantasmi, ombre e tracce di odori e suoni. Io sono il lupo."
si jacob negli album non voglio insulti o critiche .........o meglio solo battute che devono essere ironiche !
ok, non lo faccio più
![]()
"Io sono il lupo. La libertà pura, assoluta che tracima violenta su stagioni senza tempo. Canti d'amore alla luna, lunghe corse inseguendo fantasmi, ombre e tracce di odori e suoni. Io sono il lupo."
YouTube - ♥♥ ♫ ♥ ♫ ♥♥ Our Pretty Woman Hunter TYLO ♥♥ ♫ ♥ ♫ ♥♥
direi magica ................
quest'ultimo video l'avevo visto su you tube, bellissimo, brava michelle! oggi ti oscarizzo; mamma mia quanto è bella la tylo, ieri, oggi e lo sarà anche domani anzi, io trovo che in alcuni scatti di oggi sia anche più bella di alcuni del passato. la adoro, sia taylor sia hunter
P.S. ma perchè solo a me non riesce di caricare i video? se vado su you tube e clicco "copia collegamento" non mi esce questa finestra, uffa
uffyyyyy vojo insultare taylorrrrrr!!!!!!!!![]()
Al Rogo Tayloraccia e Steffacciadigazzo!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
qui non si può, davvero
molto bella, solo che definirla meglio oggi che ieri è da ciechi tutto qui![]()
in alcune foto ho detto
Segnalibri