è un detto "sei bello ma non balli"
sei bello ma non vali non dai tanto ecco è un detto non so come spiegartelo !
non ballavano?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
è un detto "sei bello ma non balli"
sei bello ma non vali non dai tanto ecco è un detto non so come spiegartelo !
hope logan supporter
ah ho capito...non l'avevo mai sentito!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
mi piacciono tutte tranne quelle dove è bionda, nun se pò vede! eliminiamole
a me le coppie tay-nick/tay-rick piacevano
c'è anche da dire che oggi tutte le foto sono ritoccate e non dico altro per non far polemica qui, ma è un dato di fatto
si la maggior parte ...............................................ovv io !
hope logan supporter
Bella Naturale? ma quante bocche ha? una sottile sotto più due pezzi di carne sopra?
Ha la bocca che sembra punta da una vespa,mai negato l'evidenza!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ma è bella UGUALE!!!
Ha gli occhi che sono gioielli!
solo quelli, definirla bella ce ne vuole, dimmi qui non è ritoccata la foto?
ale non hai perso tempo, almeno hai postato una foto meravigliosa!!!!!!!
se questa è meravigliosa sono cieco!
Segnalibri