in quella in gruppo ci sono la sorella lei la mamma e poi la nopote e la figlia
si vede che ha una certa età quando non è photoshoppata .. però .. arrivarci alla sua così!!!
complimentissimi
Maila
in quella in gruppo ci sono la sorella lei la mamma e poi la nopote e la figlia
hope logan supporter
madò la quarta foto, SVENGO!
L'una meno un quarto...
anche la seconda, stupendizzima.
L'una meno un quarto...
io svengo per la televisione nella macchina
ma quant'è bona così casual????
divina![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
vi dirò che la prediligo col trucco leggero e vestita semplicemente (infatti la amizzimo coi pantajazz per correre piuttosto che coi ginZ). Quelle per Vanity non mi piacciono per niente.
L'una meno un quarto...
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
tra l'altro che figa la donna che guida il suv, è troppo stupenda!
in america è normalissimo che le donne hanno i suv hanno persino mustang, viper, lamborghini. anche perchè anche io e mio marito abbiamo il suv l'x5 della bmw
hope logan supporter
più che altro hanno tutti quanti dei macchinoni enormi. per fortuna ora obama limiterà qs fenomeno superinquinante.
L'una meno un quarto...
quella camicetta di jeans però non si può guardare
Segnalibri