caspita! mi dispiace moltissimo!!! spero che si sia ripresa del tutto e che la sua vita torni serena!
Per la prima volta l'attrice rivela di aver avuto il cancro al seno e di aver subito un intervento di mastectomia a marzo. Fa sapere di aver avuto un rapido recupero e di star bene.
Lesley-Anne Down official website - News
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
caspita! mi dispiace moltissimo!!! spero che si sia ripresa del tutto e che la sua vita torni serena!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
forse per questo appariva così poco, poverina
vero....però che bella donna che è, quanti anni ha?
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Non credo tantissimi Lilith, se non sbaglio dovrebbe essere poco più grande di Jack Wagner, nonostante nella soap lui interpreti suo figlio. Credo che ancora sia nella decade tra i cinquanta e i sessanta!
Aggiorno:
nata nel '54, quindi come dicevo ha 54 anni!
Ultima modifica di Deaconbrid; 19-12-2008 alle 19:26
porca miseria...praticamente a Nick lo ha fatto in fasce!!se diamo retta alle età e jackie ha 54 anni anche nella soap allora brooke e taylor dovrebbero averne 40 e non di più e quindi anche Nick, così jackie lo avrebbe avuto a 14 anni e ci potrebbe stare....
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
poverina, speriamo ora tutto ok
Monica
Accidenti... Mi spiace molto!
Lei è proprio bella, mi piace proprio come donna!
Questa storia mi ricorda Kylie Minogue...
Lo metto qui per non aprire un altro topic su Leslie!
Cmq qui è un video dell'apparizione al Dr Phill Show, per ricambiare la comparsata di Robin McGraw in Beautiful il mese scorso!
YouTube - Lesley Anne Down goes to see Dr. Phil!
Come al solito questa donna porta benissimo i suoi anni!!![]()
Che donna bellissima e affascinante.Speriamo che adesso sia tutto ok...
Faccine...
Segnalibri