beh la Garies e il marito non guardano la televisione, bravi
beh la Garies e il marito non guardano la televisione, bravi
ci manca solo che donna sia incinta di nick per buona pace del fratello/cugino jack.
cmq congratulazioni a jennifer!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
congratulazioni a JG!
ma,come ho scritto in un altro topic,spero che gli autori ne aprofittino per far partire donna per parigi,magari con un ricongiungimento con justin....sono perfettamente inutilie nick potrebbe sopravvivere cmq,tanto è concorrente della FC,una trama gliela trovano cmq...mal che vada,ritorna con bridgettina mia!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Congratulazioni a Jennifer!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Justin non è inutile è il fido cane di Bill, nella trama ci sta.
Vedrete se non faranno rimanere incinta Donna, magari con un dubbio di paternità oppure contrastata dalle sorelle.
Ahaha la piccola Rosie avrebbe uno zietto più piccolo di lei!!!
Capita anche nella vita, come ho già detto mia zia è più piccola di me di 3 anni!![]()
congratulations!!!!!!!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri