chissà che dolor![]()
cacchio!
chissà che dolor![]()
Il figlio di mia cugina è nato 4,8 kg...le hanno fatto un cesareo
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Per chi fosse curioso, il bimbo si chiama Gavin Blaze!![]()
Alessandro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
Che nome strano!!!
Ma i figli degli attori hanno sempre nomi strani, guarda la figlia dei Cruise o le figlie di Ronn Moss: si chiamano Creason Carbo e Calle Modine.
Blaze l'ho sentito ancora come nome, Gavin no.
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
per non parlare di chanel e falco rispettivamente di blasi/totti e gregoraci/briatore!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Falco Nathan o Nathan Falco è orribile come nome. A quanto pare, gli sono stati dati questi due nomi perchè Briatore voleva Falco (orribile) ma alla Gregoraci non piaceva e voleva Nathan (molto meglio). Ma insieme l'effetto è ancora più terribile.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma vabbè, mica lo chiameranno nathanfalco! ne avranno scelto uno!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma nathan non è un nome italiano ma cmq non è un nome astruso come falco, penso sia americano
sì ma è brutto lo stesso![]()
con falco mi sembra di chiamare un cane non certo un bambino....![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri