a me JENNIFER FINNIGAN piace molto. la considero l'unica vera Bridget della soap.
Ho visto un film con la vecchia Briget, percio' volevo segnalarlo (per quelli a cui piace l'attrice)
What color is love? (2008)
La Finningan fa la parte (nicole) di una ragazza che ha una relazione con un giocatore di basket, sposato.
Rimane incinta e lui la lascia, ma lei decide di tenere il bambino...e iniziano i problemi...non vado avanti per non rovinare il film a chi volesse vederlo.
a me JENNIFER FINNIGAN piace molto. la considero l'unica vera Bridget della soap.
ho trovato questa foto vi piace:
Ultima modifica di kanan girls; 17-06-2011 alle 18:31
Ultima modifica di kanan girls; 17-06-2011 alle 18:31
posso dire una cosa? non mi piace![]()
manco io
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Speriamo che il film lo diano presto qui da noi, anch'io sono una fan di Jennifer!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
grazie sara, ora le vedo!!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
che carina!!!
non mi piacciono solo il naso e gli incisivi davanti.....ma x il resto è davvero una bella ragazza...ha un qlc di nordico anche.....e poi sono carine le lentiggini
Segnalibri