miii, me lo ricordo a bayside school![]()
Interpretò per qualche mese del 2006, il dottor Christian Ramirez, fratello minore di Hector e nella soap è ricordato soprattutto per essere stato l'artefice del trapianto che ha salvato la vita di Felicia, la successiva liason con quest'ultima (ma si trattò solo di due o tre baci) e, l'ultima volta che apprì in scena, fu quando Hector divenne cieco a causa dell'incendio scaturito mentre aveva preso in ostaggio Taylor per impedirle di confessare il suoi coinvolgimento nella morte di Darla.
La notizia che volevo comunicare è che attualmente l'attore è impegnato come conduttore di uno show di MTV che da noi in Italia va in onda in prima serata il venerdì, ovvero America's best Dance Crew
Come al solito un pò di materiale:
Immagini
Da una delle sue apparizioni in Nip/Tuck (se per queste foto c'è il link, c'è un motivo...conoscendo il tipo di telefilm potete capirlo!XD Quindi attenzione alla vostra sensibilità!)
http://innerjoejoe.files.wordpress.c...hothothott.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v1...ip-tuck-03.jpg
I due baci tra Christian e Felicia
YouTube - Felicia & Christian kiss - The Bold and the Beautiful
Ultima modifica di Deaconbrid; 10-02-2010 alle 08:25
miii, me lo ricordo a bayside school![]()
Già, in effetti, almeno qui in Italia è rimasto famoso sorprattutto per quel telefilm!![]()
Che bello Bayside! Il mio preferito era Zack però...
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Mario in un altro episodio della quarta stagione di Nip/Tuck
(se non ho letto male tempo fa, dovrebbe essere anche in uno e più episodi della sesta stagione, il prossimo gennaio)
![]()
Aggiunto nel post di apertura il video del bacio tra Christian e Felicia!e altre scene!
Ultima modifica di Deaconbrid; 05-06-2009 alle 18:17
Continuano da qualche mese le repliche su MTV delle prime tre stagioni del programma condotto da Mario "American's Best Dance Crew".
Intanto si stanno tenendo le audizioni per la quarta stagione della prossima stagione.
![]()
fece anche un film in cui interpretava un tuffatore professionista omosessuale![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
oddioooooooooooooooo Mario!!! quanto adoravo Bayside School......avevo comprato anche il diario! ma il mio preferito era Zack....e odiavo Kellly....
Confermato che Mario comparirà di nuovo in Nip/Tuck nella sesta stagione che partirà ad ottobre in Usa!![]()
Promo per la sesta stagione di Nip/tuck in cui compare Mario:
YouTube - Nip\tuck 6 season
Alcune immagini dalla sesta stagione di Nip/Tuck
Il video di alcune scene
YouTube - Mario Lopez - Nip/Tuck
Ultima modifica di Deaconbrid; 08-11-2009 alle 11:15
Segnalibri