Bellissima!
Voglio i capelli di nuovo così, mi prendo la foto, ecco.
Nella soap interpretò Michael Lai durante la prima ondata di giovani negli anni '90 (Sly, Jessica, Dylan ...) e, dopo la soap, ha partecipato ad altre serie tv, come beverly Hills 90210.
Ora ha trovato da due anni il successo con il telefilm Lipstick Jungle
Qualche immagine proprio da questo telefilm
![]()
Bellissima!
Voglio i capelli di nuovo così, mi prendo la foto, ecco.
L'una meno un quarto...
vero, è troppo glamour
vaniglia, voglio vedere il risultato finale!![]()
Immagini da Eastwick
Fonte: Eastwick-fans.net
Preferivo il suo look alla moda in Lipstick Jungle
Ho trovato un video con scene simpatiche da Eastwick!
YouTube - Brian Hallisay - Eastwick
Devo dire che è molto migliorata da quando faceva Beautiful o Beverly Hills!![]()
mi è sempre piaciuta! una bellezza non classica.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Brutte notizie per l'attrice, su più fronti
Infatti il telefilm Eastwick sarà cancellato, tuttavia dovrebbero andare in onda tutti i restanti episodi dei 13 che compongono questa prima stagione, sperando che diano una fine il più conclusiva possibile.
Inoltre sembra che sia terminata la relazione con l'attore Josh Radnor, attore protagonista della sitcom di successo How I Met Your Mother
![]()
ha una tenda addosso?
Immagini da Lipstick Jungle (ormai concluso ma in onda su Foxlife in questo periodo)
Fonte: Lindsay Price.org
mamma mia, è chicchissima
E già, diciamo che era il telefilm in generale as esserlo, volendo un pò raccogliere l'eredità di Sex and The City, poi il suo personaggio se non erro era una stilista quindi su di lei questo aspetto risaltava ancora di più!
e poi la trovo proprio bella, come dice Aki di una bellezza un pò insolita, ma molto piacevole!![]()
Segnalibri