ma sono tutti fighissimi![]()
Ecco, ho appena creato un video su youtube, inserendo tutte le foto della scorsa stagione del cast )tranne quella completa di quest'anno), molte delle quali la cbs daytime non aveva pubblicato. Spero vi piaccia
YouTube - B&B Cast 2008
Perchè nella vita non tutto conta e non sempre c'è un perchè.Tu goditi ciò che hai, fregatene del resto, e avrai vinto.
ma sono tutti fighissimi![]()
Ci sono strade da prendere e persone da lasciare lungo la strada. L'importante è scegliere la strada giusta e chi far camminare con noi...
le più belle taylor e katie .........e devo dire che jackie è veramente una bellissima donna
hope logan supporter
allora....
le foto vicino alle automobili, in particolare quelle di Ridge, fanno tanto pubblicità
idem le foto di Marcus e Steffy, x carità bellissime, sembrano quelle che si vedono sui cartelloni delle pubblicità di jeans e altri vestiti
ma che gilet avevano Eric e Thorne?? :|
le prime 2 foto di Donna sono un po' comiche
Taylor, Thomas e Owen non mi sono piaciuti in nessuna foto
bellissime le foto di Felicia vicino alla moto! WOW!!
idem quelle di Brooke, specie la 1a e la 3a.....ari-WOW!
la 3a foto di Katie, con l'abito rosa, è meravigliosa!!! ariri-WOW!
cmq la mia preferita tra le donne resta Bridget!
carini anche gli anzianotti Ridge, Eric e Nick...si mantengono bene!
Rick era un po' - equino del solito
Marcus nella 1a foto mi ricorda Skin :|
Steffy nelle foto 4-5-6 invece mi ricorda la modella Linda Evangelista....ha gli occhi un po' troppo distanti tra di loro e non mi piace....sembra che la faccia sia deforme! xò fisicamente è bellissima!
bella la foto in cui Pam tira un calcio in acqua!
e in generale adoro le foto di coppia/gruppo......simpatica quella in cui Brooke da un bacio a Stephanie!
the end!!
ridge e nick anzianotti ahahahahah
Segnalibri