Non sono paragonabili è come confrontare la seta con la viscosa.
per me sono le 2 sorelle più azzeccate nella storia di the bold and the beautiful.....fanno paura sembrano davvero sorelle .....ma io mi sto rendendo conto che mi piace la gareis......quindi tra le 2 ovvio![]()
hope logan supporter
Non sono paragonabili è come confrontare la seta con la viscosa.
dico di colpo d'occhio dai non nel senso brooke e donna o genifer o kelly a colpo d'occhio bella scelta .............poi io preferisco la gareis
hope logan supporter
dicevo a colpo d'occhio sono azzeccate come sorelle no ! non ho fatto un confronto ...
hope logan supporter
si ho capito...ma per me no!!
ovviamente io preferisco KKL nonostante i 9 anni di più
Ultima modifica di axa; 15-05-2009 alle 15:22
Anche per me KKL è più bella...ha i lineamenti così dolci, delicati...quando è andata a "Ballando con le stelle" era ancora più bella che nella soap!!!
Cmq anche Donna è una bella ragazza..lei è ancora più "Barbie"...(ma non ha il viso perfetto come Broke)
però tante volte guardando la puntata abbiamo detto a volte all'unisono:"sembrano davvero sorelle"! Tutte e due bionde, ben fatte, con quel colorito dorato...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
andando a guardare i tratti fisici...beh in effetti è credibile la loro parentela nella soap
io cmq preferisco di graaaaaaaaaaaaan lunga KKL!!
Donna mi potrebbe piacere con una busta in faccia! che str**za sono!!![]()
si da a colpo d'okkio si .
hope logan supporter
anche taylor e steffy si assomigliano tanto
TAYLORISTA 4EVER
taylor e ridge x sempre
by GRE
Brooke e Donna davvero si assomigliano tanto fisicamente.. Ovviamente preferisco Brooke. Pero' Donna mi fa schiantare dalle risate..
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Sono entembe molto belle però Kathrine Kelly Lang è di gran lunga più bella, però si la parentela è credibile, come è molto credibile quella tra Taylor e Steffy sono molto simili!!!
fisicamente sembrano davvero sorelle,ma nella soap io continuo a chiedermi come mai una come brooke che è molto intelligente(i suoi difetti sono altri) abbia una sorellina con l'intelligenza di una zecca...oops in realtà è meglio evitare paragoni...non vorrei offendere le zecche
Il personaggio di Donna prima non era così, anzi, era anche abbastanza furbetta col suo arrivismo, poi dalla storia con Eric è stata involuta ad oca, molto scema, tutto miele. L'hanno proprio smontata come personaggio
Quoto entrambi.
Hai ragione: il personaggio di Donna è stato cambiato radicalmente proprio in coincidenza dell'inizio della storia con Erick. Per fortuna, aggiungo io: se al suo arrivo non potevo sopportarla (era arrivista e vendicativa, ma senza quel tocco di genialità che avrebbe potuto renderla interessante - alla Sheila, tanto per intenderci -), dopo la "mutazione" mi è diventata parecchio simpatica, proprio perché hanno messo in luce il suo lato goffo e ne è emersa una ragazza comunque allegra, per lo più positiva e leale con i suoi cari. Intendiamoci: come non era un'aquila prima, tanto meno lo è ora, sebbene da questo punto di vista a volte riservi qualche piccola sorpresa.
In sostanza, quindi, le hanno dato una connotazione molto più positiva, che, secondo me le calza meglio (anche se è l'ombra di quello che riusciva a fare, ad esempio, Amber dal punto di vista dell'imbranataggine e della simpatia).![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad Brava, Donna!!
Segnalibri