La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: La coppia dell'anno

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito La coppia dell'anno

per me sono le 2 sorelle più azzeccate nella storia di the bold and the beautiful.....fanno paura sembrano davvero sorelle .....ma io mi sto rendendo conto che mi piace la gareis......quindi tra le 2 ovvio
    Immagini allegate Immagini allegate

axa
    axa non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di axa

Predefinito

Non sono paragonabili è come confrontare la seta con la viscosa.

Predefinito

dico di colpo d'occhio dai non nel senso brooke e donna o genifer o kelly a colpo d'occhio bella scelta .............poi io preferisco la gareis

Predefinito

dicevo a colpo d'occhio sono azzeccate come sorelle no ! non ho fatto un confronto ...

axa
    axa non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di axa

Predefinito

si ho capito...ma per me no!!

ovviamente io preferisco KKL nonostante i 9 anni di più
    Ultima modifica di axa; 15-05-2009 alle 15:22

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Anche per me KKL è più bella...ha i lineamenti così dolci, delicati...quando è andata a "Ballando con le stelle" era ancora più bella che nella soap!!!
    Cmq anche Donna è una bella ragazza..lei è ancora più "Barbie"...(ma non ha il viso perfetto come Broke)
    però tante volte guardando la puntata abbiamo detto a volte all'unisono:"sembrano davvero sorelle"! Tutte e due bionde, ben fatte, con quel colorito dorato...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

andando a guardare i tratti fisici...beh in effetti è credibile la loro parentela nella soap

io cmq preferisco di graaaaaaaaaaaaan lunga KKL!!
    Donna mi potrebbe piacere con una busta in faccia! che str**za sono!!
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

si da a colpo d'okkio si .

Utente registrato L'avatar di gretina

Predefinito

anche taylor e steffy si assomigliano tanto
    TAYLORISTA 4EVER
    taylor e ridge x sempre
    by GRE

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Brooke e Donna davvero si assomigliano tanto fisicamente.. Ovviamente preferisco Brooke. Pero' Donna mi fa schiantare dalle risate..

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Sono entembe molto belle però Kathrine Kelly Lang è di gran lunga più bella, però si la parentela è credibile, come è molto credibile quella tra Taylor e Steffy sono molto simili!!!

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

fisicamente sembrano davvero sorelle,ma nella soap io continuo a chiedermi come mai una come brooke che è molto intelligente(i suoi difetti sono altri) abbia una sorellina con l'intelligenza di una zecca...oops in realtà è meglio evitare paragoni...non vorrei offendere le zecche

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Il personaggio di Donna prima non era così, anzi, era anche abbastanza furbetta col suo arrivismo, poi dalla storia con Eric è stata involuta ad oca, molto scema, tutto miele. L'hanno proprio smontata come personaggio

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Il personaggio di Donna prima non era così, anzi, era anche abbastanza furbetta col suo arrivismo, poi dalla storia con Eric è stata involuta ad oca, molto scema, tutto miele. L'hanno proprio smontata come personaggio
    Era davvero cosi furba ed arrivista??? cmq quando è morto Spencer nel testamento ha incluso anche lei dandole la scatola vuota, ma avevano una relazione'???

Utente registrato L'avatar di alexmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    Brooke e Donna davvero si assomigliano tanto fisicamente.. Ovviamente preferisco Brooke. Pero' Donna mi fa schiantare dalle risate..
    Citazione Originariamente Scritto da AlessiofanBrooke Visualizza Messaggio
    la parentela è credibile, come è molto credibile quella tra Taylor e Steffy sono molto simili!!!
    Quoto entrambi.

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Hai ragione: il personaggio di Donna è stato cambiato radicalmente proprio in coincidenza dell'inizio della storia con Erick. Per fortuna, aggiungo io: se al suo arrivo non potevo sopportarla (era arrivista e vendicativa, ma senza quel tocco di genialità che avrebbe potuto renderla interessante - alla Sheila, tanto per intenderci -), dopo la "mutazione" mi è diventata parecchio simpatica, proprio perché hanno messo in luce il suo lato goffo e ne è emersa una ragazza comunque allegra, per lo più positiva e leale con i suoi cari. Intendiamoci: come non era un'aquila prima, tanto meno lo è ora, sebbene da questo punto di vista a volte riservi qualche piccola sorpresa.
    In sostanza, quindi, le hanno dato una connotazione molto più positiva, che, secondo me le calza meglio (anche se è l'ombra di quello che riusciva a fare, ad esempio, Amber dal punto di vista dell'imbranataggine e della simpatia).
    Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad Brava, Donna!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0