bellissima in tutte traNNE CHE in quella col cappello
Alcune immagini di scena da Soapnet
![]()
Ultima modifica di Akimina; 26-07-2009 alle 15:13
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
bellissima in tutte traNNE CHE in quella col cappello
È bellissima in tutte le foto.
è molto bella, anche se sinceramente ce ne sono alcune che non si possono vedere...![]()
Lau ti adorooooooo =) =)
Bellissima..ma non in tutte le foto!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
la terza foto è bellissima!!!
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Ad esempio la sesta foto non mi piace per niente...
Lau ti adorooooooo =) =)
a me piace moltissimo qui
![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
la sesta foto credo che appartenga ad un brutto periodo della sua vita,era dimagrita parecchio, periodo che in beautiful coincide con la resurrezione.
anche l'ultima foto, in cui parla con Stephanie...è molto molto bella
vero, soprattutto i capelli!
io la trovo splendida soprattutto quando solleva i capelli:
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
a me piacciono tutte, tranne quella col cappello!
è meravigliosa nella foto 4.......e mi piace moltissimo anche nelle foto con Nick e in quella con Jack in braccio!
Bellissime foto... grazie Akimina!!!
winnipooh78
Segnalibri